Diana - Francavilla al Mare (CH)

Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Un ricordo nostalgico della bellissima Diana, presente a Francavilla al Mare (CH) fino al 2021.
Quando arrivò (mi sembra nel 2015) era l’indiscussa “queen” non solo della cittadina adriatica in cui esercitava, ma anche delle città limitrofe: alta circa 1,75 senza tacchi, occhi verde smeraldo, una quarta abbondante di seno, capelli neri, gambe lunghe e un sedere piccolo, ma alto e tonico. Aveva le peggiori caratteristiche delle sue connazionali rumene: svogliata e un po' frettolosa, tendeva infatti a “chiudere” l’incontro il più presto possibile. Pero’…aveva una carica erotica eccezionale (almeno per me): quell’aria un po' languida, svagata e svogliatamente sexy, tipica di chi sa di essere particolarmente attraente. Su di lei esiste una vasta letteratura sul forum, con le ultime recensioni che rimarcano la sua attitudine peggiorata, nel corso degli anni.
Io, invece, mi sono sempre trovato benissimo con lei: non ho mai recensito, perché così lei mi ha chiesto più volte. Avevamo raggiunto anche un buon “feeling”, forse perché siamo dello stesso segno zodiacale: dopo il rapporto, si fermava a conversare con me sul letto e non mi ha mai messo fretta. Mi ricordo che ci siamo sempre scambiati gli auguri di compleanno, a qualche giorno di distanza. Comunque, Panta rei, Diana è partita e non tornerà più: le faccio tanti auguri per tutti gli anni che verranno.
 
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche io l'ho frequentata spesso e con soddisfazione
Penso che Niki e Diana siano 2 ragazze diverse. Esiste ancora un residuo dell’annuncio di Niki a Francavilla sul sito rosa, in cui la ragazza appare a viso scoperto, e la Diana a cui mi riferisco non è lei.

Ripeto: su Diana esistono molte recensioni su questo forum; l’ultima, nella sezione Chieti, è di dicembre 2021.
 
Commenta
Alto