- Reaction score
- 280
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29926
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Russa dichiarata
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+daty+FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Carina, ma non esaltante
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Non testata
Avevo visto le foto su piccole trasgressioni di questa figlia di madre russia, pertanto dopo aver composto il numero mi ero accordato per un incontro esplorativo per la prima mattinata di sabato. La location e una traversa della via emilia, vicino ad una porta mediovale in direzione di faenza, vicino ad una piadineria famosa in città. Buona dotazione di parcheggi a pagamento, 2 euri per un ora, quindi niente di drammatico.
Veniamo alla bimba, che mi riceve nell'appartamento ristruturato e ben tenuto, vestita con un costume da bagno ed una vestaglina carina carina. Lei è molto carina, 2 fanali al posto degli occhi, poca tetta, belle gambe e chiappa soda, mi snocciala il menu, ma visto che lei non è disponibile ad accontentare le mie richieste e pertanto non si conclude il congresso carnale.
Questo e quanto dovuto
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Russa dichiarata
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+daty+FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Carina, ma non esaltante
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Non testata
Avevo visto le foto su piccole trasgressioni di questa figlia di madre russia, pertanto dopo aver composto il numero mi ero accordato per un incontro esplorativo per la prima mattinata di sabato. La location e una traversa della via emilia, vicino ad una porta mediovale in direzione di faenza, vicino ad una piadineria famosa in città. Buona dotazione di parcheggi a pagamento, 2 euri per un ora, quindi niente di drammatico.
Veniamo alla bimba, che mi riceve nell'appartamento ristruturato e ben tenuto, vestita con un costume da bagno ed una vestaglina carina carina. Lei è molto carina, 2 fanali al posto degli occhi, poca tetta, belle gambe e chiappa soda, mi snocciala il menu, ma visto che lei non è disponibile ad accontentare le mie richieste e pertanto non si conclude il congresso carnale.
Questo e quanto dovuto