DIANA ISPANICA - PISA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
175
NOME INSERZIONISTA: Diana Ispanica
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-24-la-regina-idje92811024
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': dice di essere S.Domingo
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : Tutti, dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, giovane, ottimo seno abbondante di fianchi che iniziano a cedere
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore quinto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34023500XX

Ormone ipazzito di nuovo, cerco di chiamare qualche girls ma non rispondono, mi imbatto nell'annuncio che sembra promettere bene. Fatta ricerca nella sezione info trovo delucidazioni sulla tipa in questione. Chiamo mi risponde subito una voce gentile e giovane, mi dice di essere arrivata da un giorno e che riceve sino a tardi. Parto per la missione in tarda serata raggiungo l'obbiettivo con facilità, ricevo le ultime indicazioni dopo il classico squillo e raggiungo il quinto piano con l'ascensore. La ragazza è giovane, ed ha un bellissimo viso, truccata di tutto punto, mi riceve in vestaglia nera da dove si intravedono due puppe esplosive ed un sederone imponente, chusa la contrattazione ci spogliamo e passiamo ai fatti. Ha i finchi pronunciati ed un bel culone che però inizia a cedere, ma in compenso ha un bel paio di tettone naturali a cui non faccio mancare le mie attenzioni, leccandole e spremendole a dovere. Lei mi sorride e mi lascia fre, tento un bacio e lei non si sotrrae, ma la cosà non si ripeterà i successivi saranno a stampo. Ci avvinghiamo e continuiamo il corpo al corpo, poi lei mi fa distendere ed inizia la sua professione di pompaggio bene eseguita su asta e gioielli, mi guarda ed è molto sensuale sarei rimasto soddisfatto anche solo così ma poi decido di trombarla. Si sistema a mission allargando le gambe e mostrandomi una bella topina dalle giovani fattezze, non ci penso due volete ed inizio il daty, lei non mi interrope e se lo gode accarezzandomi il collo ed i capelli. Si passa poi alla penetrazione dove lei mi stringe a se baciandomi collo e petto, mi dice che ho un bel cazzo ed un bel viso! Asseconda i miei movimenti mi stringe le chiappe e mi dice che così le piace, decido allora di continuare sino alla fine. Mi aiuta nelle pulize e mi offre il bagno. Dopo restiamo a parlare, mi dice che rimmarrà qualche settimana e che se si trova bene prolungherà il soggiorno. É educucata e simpatica.

Saluti,
Il Trombas

Reaction score
8.615
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00tmesalia:

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    33,2 KB · Visite: 1.511
  • 1b.JPG
    1b.JPG
    36,8 KB · Visite: 1.531
  • 1c.JPG
    1c.JPG
    44 KB · Visite: 1.541
Commenta
Reaction score
142
Ancora un altro index: 33397744xx il problema è che in questo caso recensione di sito concorrente la bolla come FAKE......non mi resta che testarla ;) ;) ;)

Commenta
Reaction score
142
Appena testata, viso e seno come da foto, pancia e culone per il resto del fisico....esperienza deludente (molto sbrigativa e risponde al telefono)......a breve vi faccio la recensione.... ;)

Commenta
Reaction score
142
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...en-pompino-scopertitrasgressiva___95___167611
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Mi ha detto spagnola.....ma per me è rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%....ma o le foto sono o altamente fotoshoppate o qualche anno fa era una passera assurda....adesso è ingrassata e di molto......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: in positivo viso carinissimo (come da foto) belle puppone ritte e sode (vere).....in negativo pancia, culo grande, cellulite,cosciona
ATTITUDINE: Se non fosse sbrigativa sarebbe anche buona
REPERIBILITA': Ottima.....purtroppo?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34023500xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Pisa, riceve nel noto trombodomodro in Cisanello....arrivato al piano mi apre e con soddisfazione è prorpio lei quella delle foto...purtroppo il suo bellissimo viso e le sue grandi bocce sono contrastati da pancia, culone e molta cellulite sulle gambe....è cmq arrapante, parla bene l'italiano e il rate concordato per bj+rai1 a 50rose mi fa decidere di restare....grosso errore:Niente bagno (ma tanto ero appena docciato) si va diretti in camera e si parte subito male, non mi sono ancora tolto i pantaloni che lei è ha già sbucciato il preservativo pronta per gommarmi (a bimbo moscio)..."vabè" penso lei è cmq molto arrapante e il bimbo si sveglia subito anche se gommato, parte di bocca tempo 5 secondi squilla il cellulare (con una suoneria veramente assurda) e lei risponde tranquillamente e la sua telefonata è "ciao amore sono in via xxxxxxxx vieni subito ti aspetto" COMEEEEEE??? ma se stai scopando con me gli dici di venire subito???....chiude la telefonata, altri 10 secondi di pompa e poi dice di scoparla.....io sono molto sfavato e per evitare di perdere consistenza accetto e inizio a pomparla di brutto.....ri squilla il telefono lei fa per prenderlo ma io la reggo e gli impedisco di farlo.....finisco nel gommino, pulizie con scottex e via di corsa.....mai più.....peccato perchè se avesse avuto altri modi di fare probabilmente anche se non con un fisico da velina ci sarei anche tornato, ha un viso dolcissimo e il social time è stato anche piacevole...se prima aveva il fisico delle foto era una gran fica......ad oggi il voto per il fisico raggiunge a malapena la sufficenza mentre la professionalità è gravemente insufficente......

Poi mi sono vegliato e fine del sogno....

Commenta
Alto