Diana - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bionda-grande-tette-75ac47954693
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, CIF, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: base 50, all inclusive 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda, molto giovane, tette monumentali, un po' forte di taglia ma molto gradevole, viso simpatico
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino e poi (volendo) ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477063xx

Puntavo la donzella (insieme a 3/4 altre) da un po', ed ecco che avendo la possibilità di una capatina in serata, ieri mattina faccio giro di chiamate... Lei è la prima della lista, voce cordiale e fresca, mi conferma indirizzo, prestazioni e tariffario e la saluto. Proseguo con le chiamate ma evidentemente sono tutte con le mestruazioni dato che rispondono i vari gestori... Fatto sta che stava per saltarmi il giro, poi invece sono riuscito a liberarmi per un'oretta e mi sono recato in loco senza pensarci due volte. E' curioso che mentre entravo incrociavo sul vialetto ben 3 donzelle (tutte dell'est) già viste coi loro annunci ma che sinceramente non mi ispirano granché, per cui infilo la porta e via sulle scale. Mi apre in canotta rosa (e già i meloni si vedono nel loro splendore) e tanga. Ragazza molto acqua e sapone, fresca, giovane... mi piace! Entriamo in camera e per fortuna c'è un bel condizionatore: sia ringraziato chi l'ha inventati! Concordo il full optional e via sul letto...
La bimba comincia a darci dentro con calma, strusciando le tette sui gioielli che apprezzano molto. Fa tutto con molta calma e la cosa mi piace, così mi rilasso anch'io... solo che quando le chiedo di farsi slinguazzare la fichetta non se ne parla perché dice che non le piace: resto un po' contrariato ma lei è davvero molto dolce e non le dico di no... diamoci dentro allora!
Lei mi infila il cappuccio e si impala sulla mia asta, sembra gradire e continua a muoversi in modo dolce e profondo, mentre io ne approfitto per gustarmi quei meloni dolcissimi... li lecco abbondantemente fino a sazietà, mentre lei continua la sua opera. Ad un certo punto le chiedo di cambiare e lei propone una pecorina, ma io voglio guardarla in faccia e gustarmi ancora i meloni, per cui missionaria!
La pompo dolcemente, poi aumento il ritmo, poi diminuisco e mi butto sui capezzoli... lei è molto dolce e paziente ma non il massimo della partecipazione, per cui non mi viene di scoparla selvaggiamente, resto più sulla dolcezza e lei sembra apprezzare.
Mi rendo conto che si sta facendo tardi per cui do un'accellerata alla pompata e poi le chiedo di venirle in bocca. Ok fa lei, mi fa sdraiare supino e comincia a spompinare per bene... Cambio idea al volo, non in bocca ma sulle tette: ok fa lei e comincia a masturbarmi... io schizzo e lei si struscia il membro sul capezzolone...
Ci puliamo, mi rivesto, la saluto con un bacio e vado via...

CONSIDERAZIONI
1) Lei è giovane, socievole, tranquillissima... ma parla pochissimo italiano (s'è fatta scrivere le tariffe su un foglietto!), per cui tutto il tempo ci siamo parlati in inglese, cosa che a me non crea problemi ma non per tutti è così...
2) Niente ANAL... pazienza... ma niente DATY è un peccato mortale!!!
3) Sabato va via per 2 settimane, poi ritorna... chi volesse andarla a trovare si sbrighi ;)

Una traversa della circonvallazione, zona via Merine, piuttosto facile da raggiungere e da parcheggiare

Ha detto che rimaneva fino ad oggi (non so se parte oggi o domani) e tra 2 settimane ritorna perché qui si trova bene

CARATTERISTICHE GENERALIDiana-Lecce -Bachecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-bionda-grande-tette-vh8748118087
ETA':molto giovane credo sul serio 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fuck, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:abbondante ma con delle tette stratosferiche
ATTITUDINE: non eccezionale ma se la cava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32477063xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera mi trovavo in città ma ero indeciso sul da farsi, mi ero comunque portato appresso il mio solito bigliettino corredato di numeri e di graduatorie e per prima appariva Diana, l'ultima rece letta giorni fa.
La chiamo e mi risponde subito e ci diamo appuntamento da lì a mezz'ora perchè devo raggiungere il posto dal centro.
arrivo parcheggio e sono velocemente davanti alla porta che non faccio in tempo a farle una squillo e già mi apre.
La ragazza è al naturale, molto giovane , sorridente e gentile, affabile.
Comincio col toglierle il reggiseno per vedere due tette enormi ed invitanti, se le fa leccare e comincia con un bbj non troppo salivato e sceso ma discreto. Continuo leccando le tette e gommato la metto a pecora tenedo in mano sempre quei due bei meloni, che Dio gliene renda merito. Ero talmente infogliato che mi sono fermato più volte per non venire alla fine la faccio salire sopra e comincia una cavalcata che è una goduria per quanto le tette si agitino di fronte alla mia faccia, è naturale che lì a poco io vengo. Ci laviamo, lei parla a mala pena. saluto e le dico che forse ci rivedremo, bacio e via.

scusa ma forse non ho capito....succhia scoperto?

Quanto forte di taglia???

Si sà quanto rimane?

boyalentino puoi rispondere a queste domande per favore.
sai che numero di scarpe porta?
la misura precisa del seno?
ha figli?
nonni?
zii?
fuma?
va in palestra?
ogni quanto ha il ciclo? sai non vorrei chiamarla nella settimana sbagliata.

scusate il sarcasmo ragazzi ma per mia esperienza personale ho constatato che con una telefonata alla girl ho la risposta a molte mie domande. Ovviamente se ho intenzione e voglia di andarci.
Se invece ho solo voglia di cazzeggiare allora............

boyalentino puoi rispondere a queste domande per favore.
sai che numero di scarpe porta?
la misura precisa del seno?
ha figli?
nonni?
zii?
fuma?
va in palestra?
ogni quanto ha il ciclo? sai non vorrei chiamarla nella settimana sbagliata.

scusate il sarcasmo ragazzi ma per mia esperienza personale ho constatato che con una telefonata alla girl ho la risposta a molte mie domande. Ovviamente se ho intenzione e voglia di andarci.
Se invece ho solo voglia di cazzeggiare allora............

Il bello è che per avere risposta a quelle domande basta leggere e guardare le foto :D

Ho già detto che le foto sono sue al 100%, non so se c'è ancora (probabilmente no) ma fino a sabato c'è stato sicuramente l'annuncio in bakekannunci e donnacercauomo, con varie foto (oltre alle 3 postate da winds)... di più non so che dirvi, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro...

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-grandi-tette-tutta-2r4n53431132
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ra1, CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 base, 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: Viso angelico, tette super, un po' in carne ma non guasta.
ATTITUDINE: Non mette fretta, ma non si lascia andare più di tanto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; 2° piano con ascensore

Avevo già adocchiato la ragazza quest'estate grazie al suo particolare migliore... le tette!! :w00t: ma non mi è riuscito incontrarla.
Stavolta appena comparso l'annuncio la chiamo e fisso l'incontro. Riceve in via Gentile. Un B&B ricavato in un palazzone. Nessun problema per il parcheggio.
Mi da' indicazioni sul piano e sul citofono e salgo da lei. All'uscita dall'ascensore me la vedo già davanti mezza nuda!! Subito mi piace, occhi da cerbiatta, bei lineamenti, sarà alta 1.65 bella formosa con due tette che subito catturano il mio sguardo. Le faccio i complimenti e lei ringrazia... in inglese.. già non parla italiano, conosce solo quel poco che serve per lavorare.. tariffe, posizioni. Così mi dice 50 coperto, 70 scoperto, 100 con CIM. Opto per servizio completo, e accetta 90. Pago.
Mi chiede di spogliarmi e di andare in bagno a lavarmi... buon segno. Lei viene solo per offrirmi i saponi tipo albergo... servizio luxury !! Mi dice di usare tranquillamente anche gli asciugamani... prima di farlo mi assicuro che siano puliti. Sono asciutti e profumati.
Torno in camera e la trovo con solo il perizoma rosa... che splendore !! A me piacciono proprio le tipe così. Le offro un massaggio, lei accetta di buon gusto. Comincio a sfiorarla su tutto il corpo e baciarla.. lei sembra apprezzare.. dopo qualche minuto si gira e mi chiede di massaggiarle anche altro !!!! Non mi faccio pregare e mi tuffo tra quei mammelloni morbidi. Assolutamente naturali. Dopo un po' decide di passare all'azione e mi fa stendere... parte un BBJ molto salivoso e anche profondo. Mi piace. Poi il mio birillo sparisce tra le sue tette e via di spagnola. Che spettacolo !!!!! Tra un passaggio e l'altro abozzo un french kiss... non si tira indietro, ma non è appassionato.
Lei fa per prendere goldon e crema, ma io le dico che è rimasto solo un angolo da baciare... tra le gambe!! :w00tmesalia: con un sorrisino si stende e io mi prodigo tra i coscioni.... qui trovo la sorpresa... man mano che mi avvicino comincio a sentire odori forti .... non demordo la bacio, la lecco... ma cazzo una sciacquatina poteva farsela !!!! E' un vero peccato perché c'è anche dell'umore fresco", è abbastanza bagnata, ma nonostante ciò non riesco ad esprimermi... devo staccare.
Torno su e la bacio... anche lei fa' una smorfia di disappunto..... e penso.. vedi? perché ti presenti così?
Chiusa la parentesi negativa si parte con il trombo... lei è molto navigata... quasi non sento niente.... ma è piacevole guardare sempre loro.. quelle tettone che sventolano sotto i miei colpi. La giro a 3/4 e poi a pecora. Provo a digitalizzare rai2, ma mi blocca.... alla vista anche da quel canale ne sono passate di navi... forse è riservato agli "amici". Ora che ci penso non l'ho fatta mettere sopra... che pirla !!!
Le chiedo di venirle in bocca, la faccio stendere e riprende il BBJ, sempre ben fatto, con sputo, sguardi da porca. Poi mi frega i mi fa stendere.... continua a pompare finché non gli esplodo in bocca. Non trattiene nulla, tutta la mia crema ricasca su di me, ma va bene anche così.
Fazzolettini e bagno (io).
La ritrovo ancora nuda avvolta da un asciugamani. Abbozzo un po' di social, in inglese. Il minimo sindacale.

In definitiva una bella esperienza. Lei è molto carina, peccato per l'aspetto igienico e la partecipazione stentata.
Forse con i fidelizzati si lascia più andare, ma non credo che riuscirò a scoprirlo.

salut

Le foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    25,7 KB · Visite: 457
  • 5.jpg
    5.jpg
    25,9 KB · Visite: 473
  • 6.jpg
    6.jpg
    26 KB · Visite: 395
ecco la mia prima rece.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grande-tette-naturale-wng954330013
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: base 50, 70 per CIM e FK
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: una bionda molto bella, non molto alta, tette grandi grandi fantastiche, capezzoli sensibili, corporatura robusta ma non grassa
ATTITUDINE: tranquilla ma un po' fredda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore, a scelta.

L'ho incontrata verso settembre quando ero di passaggio a Lecce. Credo fosse la seconda volta che veniva in Puglia. Almeno era la seconda volta che vedevo i suoi annunci su Lecce, nelle altre province non mi pare di averli mai visti. Le telefono e prendo appuntamento. Mi da subito l'indirizzo esatto, niente giochino del falso numero civico. Riceveva in un appartamento in un condominio nuovo sulla circonvallazione, non so se sia ancora lì. Arrivo, la chiamo, mi faccio aprire e salgo al suo piano. Non ricordo quale fosse, ma ci sono le scale e l'ascensore. Entro e mi accoglie in maglietta bianca e mutandine rosa, da ragazzina. Mi porta subito in camera, pulita e in ordine. Essemziale. Iniziamo a parlare e l'italiano non è proprio il suo forte. Le dico che se vuole possiamo parlare in inglese e si accende subito, dice che i leccesi non parlano inglese, che per lei è difficile ecc. Concordiamo BBJ, RAI 1 e CIM. Mi chiede se voglio farmi una doccia, io l'avevo appena fatta ma dico che vado comunque in bagno a rinfrescarmi. La stanza ha il bagno in camera e con la porta aperta mentre mi spoglio e mi lavo inziamo a chiacchierare: quanti anni hai, da dove vieni, mi chiede come mai parlo così bene inglese ecc. Esco dal bagno e la trovo completamente nuda. Beh, devo dire che è uno spettacolo.Bionda, capelli lunghi, occhi chiari, curvosa ma non grassa, più bassa di me, il fisico ideale per me. E un visetto molto bello ma particolare, simpatico, da ragazzina furbetta. La cosa che sovrasta tutto sono le tette. Enormi. Grandi grandi, che stanno su una meraviglia (e ci credo, ha 19 anni!). Continuiamo a parlare un po' e intanto mi avvicino a lei da dietro. La stringo, accarezzo, prendo in mano quelle tette enormi (oddio!), e poi la giro. Ora per me la cosa forse più importante è FK, l'avevamo pure concordato e quindi mi butto. Lei ci sta ma con un po' di resistenza. Bacetti che tutto sono tranne che FK. Insisto un altro po' mentre la tocco e accarezzo ma continua a opporre resistenza. La cosa mi distuba un po' ma è così bella che vado avanti. Ci mettiamo sul letto e inizia un ottimo BBJ pieno di saliva, va a fondo, mi guarda, insomma questo lo sa fare bene! Continuiamo per un po' e poi si mette sopra di me. Inizia a cavalcare ma è un po' distante e fredda. Qui devo dire che ero comunque preso da quelle tette che si muovevano che non duro tantissimo e dopo un po' vengo. Pulizia di rito, qualche chiacchiera e saluti.
Esperienze che sicuramente farò presto, ma questa volta sarò più deciso io nel pretendere. Vedremo!
PS: come riferimento ho messo l'ultimo link attivo che ho trovato, ma mi pare in questi giorni sia andata via di nuovo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto