Diana - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-grande-tette-naturale-vxdj56100457
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, French Kiss.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: base 50, all inclusive 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella biondona, giovane, tette giganti, viso simpatico, abbastanza massiccia con delle spalle grandi
ATTITUDINE: tranquilla, partecipazione 0
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino e poi (volendo) ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477063xx

Vedo l' annuncio della ragazza su bakecaincontri e mi colpisce per quelle grandi tettone messe sempre in vista e spinto dalle recensioni lette sul forum, decido di contattarla. Ci provo prima per email non sperando più di tanto che mi rispondesse, invece lo fa. Il mio obiettivo era quello di riuscire a mercanteggiare un pò, dopo qualche email le mando anche una foto del mio corpo (fisico sportivo) che lei diceva di essere ansiosa di vedere. La foto le piace e io gli chiedo un buon prezzo, lei mi dice "the picture it's ok but not discount"!!! Già, abbiamo comunicato in inglese sia per email che dopo, dell'italiano sa solo dire Via Giovanni Gentile vicino Via Marine...stop! Mi invia la lista dei suoi prezzi, da 50 base a 100 full, confermandomi di essere molto rigorosa su questo e di non fare sconti. Subito penso..."bhe ma vaff... allora, tiratela di meno. Vado più avanti"... ma all'indomani mi alzo con il suo pallino in testa e penso che sia giusto togliermi lo sfizio. La chiamo, risponde subito, voce eccitante, dolce e fine ma ripeto...non parla italiano. Mi fornisce l'indirizzo e le dico che ci metto 30 minuti per raggiungerla. Arrivo sul posto, la richiamo e mi fa salire al secondo piano. Salgo, si apre la porta e trovo questa biondona massiccia con una cannottiera che già lasciava notare il grande seno, perizoma e ahimè ciabattine...che per un amante del tacco come me un pò stonava. Mi porta in stanza e accende subito un pò di musichetta. Ambiente pulito con bagno in camera. Vado al bagno, faccio io miei bisogni, esco e la trovo con solo il perizoma. Si gira verso di me e mi fa vedere queste sue grosse tetti al naturali: per Dio!!! Vado subito a stringerle tra le mani e cavolo quanto pesavano. Mi sentivo un pò teso, non sono un abituale delle scappatelle e allora penso che devo fare qualcosa per rilassarmi. Scambiamo qualche parola in inglese, da dove vieni quanti anni hai che fai nella vita ecc e nel frattempo mi spoglio. Poi le chiedo se le va un massaggio. Accetta di gusto e mi da una crema per massaggiarla e si stende pancia in giù sul letto. Qui inizio a notarla meglio. Oh ragà...è una bella ragazza per carità, ma è un pò peggio di quello che si vede in foto. E' abbastanza "larga" la tipa, non grassa, ma massiccia. Due spalloni, culo senza "tondaggine", tozzo. La massaggio per qualche minuto e ad un certo punto si gira e inizia ad entrare in azione. Inizia a succhiare libero. Allora su questo devo dire che ci fa fare tanto,a me piaceva tanto, unica pecca è che mentre succhiava non si è degnata mai di uno sguardo. E altra cosa da segnalare è che aveva un atteggiamento simpatico si....ma troppo per i miei gusti. Cioè tendeva sempre a sfociare in una risatina, quando poi dopo tutti i soldi che ti sto lasciando penso io un pò di sensualità, di partecipazione, qualche sguardo porco me lo devi far vedere!!!! Invece lei niente, troppa poca partecipazione,anche quando cercavo di limonarla (servizio concordato) lei opponeva resistenza e scambiava solo dei bacini. Quest'atteggiamento mi infastidiva. Penso "già non sei bella massiccia come non pensavo fossi, poi mi fai pure resistenza e vabbè". Continua a succhiare, io provo a toccarla tra le gambe, a iniziare a sentire qualcosa ma lei stringe le gambe e si fa la solita risatina. Mah...! Godo si ma il pistolero ne risente e non si alza come dovrebbe. Le mi mette il condom, si sdraia sul letto e apre le gambe (sdraiata riempiva tutto il letto con le sue tette, mio Dio). Mi metto a infilzarla ma dopo qualche tentativo il pistolero non era in condizione. Allora le chiedo di riprende a succhiare senza condom e poi dopo di mettermene un altro. Lei accetta subito e procede, questa volta con più determinazione (forse vista la mia difficoltà si è impegnata di più) e inizia a succhiare di gusto, con quella coda di capelli bionda attaccata alta era un piacere prenderla e spingerla verso il mio pistolero. Lo struscio su quelle tette, poi sparisce all'interno. Dopo un pò il pistolero è in condizione, mi infila un altro condom e si ristende. La infilzo ma lei poco partecipativa. Un pò scocciato le do un pò di botte e arrivo. Pulizie nel bagno, esco e la trovo ancora nuda avvolta da asciugamano. Scambio qualche altra chiacchiera, riprovo a mercanteggiare ma nient, le ho dovuto lasciare quanto concordato. Mi ha detto che rimane sino al 21-22 dicembre e poi va a Dublino per le vacanze. Ci salutiamo e arrivederci e grazie. Bella esperienza tutto sommato ma difficilmente personalmente ci ritornerei. Mi aspettavo meglio

correggo un errore del messaggio precendete:
""già sei bella massiccia come non pensavo fossi, poi mi fai pure resistenza e vabbè""

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    57,7 KB · Visite: 195
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 147
  • 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 142
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto