Diana - Martinsicuro (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana/Ines ecc.
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-per-prima-vola-pjr764821407
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte l'effetto lucido a me sembra lei!!:unknw:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 70 circa.
Capelli lisci lunghi neri con riflessi rossicci,viso abbastanza spigoloso con occhi castani.
Fisicamente è soda e molto tosta,seno penso di 2 taglia piena e bel culo rotondo e sempre sodo.
ATTITUDINE: Gentile e educata.
Fa tutto senza fretta,ma si viaggia nel mondo standard
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33915309xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo fatto visita a questa tipa tempo fa dopo diversi approcci telefonici ed ero rimasto sempre titubante nel andarci visto che abitava in una notissima palazzina al confine con Villa Rosa(Te) che a me non piaceva remore da diverse ultime fregature prese in passato.
Preso da estrema curiosità o diciamo testardaggine mi sono fatto coraggio e sono andato a fare una verifica.
Accoglienza buona da parte della tipa con abitini abbastanza succinti e vistoso sorriso stampato sul volto che ahimè già al primo impatto mi era sembrato una piccola pecca..non bellissimo e dai lineamenti abbastanza spigolosi.
Trattasi sicuramente di una ragazza normale assolutamente non strafiga,ma da un fisico che a me ha sempre garbato.. tutto sodo e tosto.
L'appartamentino è nella norma,ma ben tenuto con stanzetta da monta in ordine con climatizzatore sopra il lettone.
I fattori che mi hanno fatto decidere di rimanere erano che mi mostrava atteggiamenti calmi è distesi e una certa voglia ovviamente visiva che aveva bisogno di lavorare pur sapendo già dalla conversazione telefonica(parla un discreto italiano) che mi offriva solo servizio standard senza alcuni extra.
Altro punto a suo favore che ho notato è stata la sua pulizia personale per il resto si è trattato di un incontro che se ne fanno tanti senza nessuna sorpresa eclatante.
Sicuramente non ha un gran gfe,ma fa tutto con calma e pacatezza,ero rimasto sorpreso un attimo dopo il riscaldamento dove gli ho leccato la sua figa totalmente glabra con vistosi miei affondi di lingua..si era bloccata all'improvviso per diverso tempo nel cercare di aprire la bustina del preservativo.::confused:
Dopo il mio aiuto me lo incappuccia e mi esibisce un bj nulla di trascendentale e sempre fatto con lo stesso ritmo poi ci siamo dati da fare nelle tre posizioni classiche del Kamasutra.
Alla missionaria così e così dove chiudeva gli occhi e poi è stato una cosa in "crescendo" forse va carburata.
Alla smorza candela dettava un discreto ritmo con improvvisi affondi.
Non male alla pecorina con il culo rivolto all'insù dove l'ho martellata e dove mostrava un certo coinvolgimento o goduria e il tutto ovviamente si concludeva con il mio scoppio finale.
Alla fine qualche battuta dove mi dice di essere anche disponibile per un duetto con la sua amica che forse ho capito chi sia.
Non mi ha trattato male,ma dubito che ci tornerei aldilà che attualmente(se eventualmente si aggiorna nel corso del tempo)con lei si viaggia nel mondo covered.
Saluti!!

Allegati

• Diana Martinsicuro Bakeka.JPG
    Diana Martinsicuro Bakeka.JPG
    71,3 KB · Visite: 1.283
  • Diana Martinsicuro Bakeka.2.JPG
    Diana Martinsicuro Bakeka.2.JPG
    45,6 KB · Visite: 140
Alto