Diana - Milano - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Diana - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--MTI4MDctNGYzY2Jj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 e 2,bjj,fk
RATE DI PARTENZA: 120 +supplemento rai2
RATE CONCORDATO: 120 + supplemento rai2
DESCRIZIONE FISICA: burrosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dal numero capisco che si tratta della nota location in quel di Mac Mahon e nonostante le tante delusioni post Tina decido di chiamare.
La centralinista mi espone il solito menù della casa ovvero 60 rosex30 min. 100x1h +20 per bjj aggiungendo però la possibilità di massaggio,balletto,CIF,COF e shots a piacere nella tariffa oraria.
Su mia richiesta possibilità di rai2 con supplemento,interessante anche se le foto non mi ispirano decido di prenotare un’ora con menù completo (non ricordo il supplemento sganciato per rai2 sorry,sicuramente meno di 50 rose).
Mi presento puntuale e salgo (potrei salire ad occhi chiusi) come al solito terrorizzato dall’ascensore messo veramente male.
La ragazza è come da foto:viso leggermente più carino,4 di seno non sodissimo ed un filo di pancetta ma nulla di tragico.Fisico da porcellina ma ancora trombabile (dichiara 23 anni ma se continua così straborda in poco tempo);quindi se cercate le modelle evitate.
Entro e comincia a sculettare/dimenarsi a suon di musica,simpatica e molto gentile mi fa accomodare in bagno dopo avermi aiutato a spogliarmi (idem per rivestirmi).
Mi salta sopra e cominciamo con un piacevole fk dapprima delicato poi sempre più profondo fino a quando decide di scendere continuando ad usare la linguetta arrivando così al fratellino.L’oral non è male ma si dedica troppo poco ai gioielli cosa per me importante (Tina avrebbe dovuto scrivere e lasciare un manuale per le successive colleghe).
Passo al daty con patatina pulita ma leggera ricrescita al pube,peccato.
Poi decide di impalarsi da sopra in rai2 previo uso di abbondante cremina (mi spiega che lo ha fatto per ora pocheissime volte,mah…sarà).In effetti l’ingresso è difficoltoso cavalcata e fk a volontà e capitolo.
Come avrete capito tende a dirigere il gioco ma cmq non ha problemi ad assecondare eventuali richieste.
Nemmeno il tempo di una rinfrescata che riparte con il bjj,troppo presto!!!
Di nuovo s’impala da sopra ma questa volta l’ingresso e soprattutto l’uscita sono ancora più dolorosi per lei,tanto che non sono riuscito a risintonizzarmi su rai2 a pecora quindi previo cambio di guanto passiamo a rai1 in un paio di posizioni dove arrivo al capolinea.Avevo in mente un bel CIF ma non ce l’ho fatta,sarà per la prossima.
Social time scarsino ma s’impegna, parla pochissimo l’italiano e cerca di aiutarsi con un inglese direi scolastico.Sono rimasto nell’appartamento un’ora abbondante.
Un giro vale la pena.
Credo di aver capito che rimane a Milano ancora 1 mese.

index 388 90585XX

RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.eurochiamami.it/it/donne/ ... 21074.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
ETA': 24 penso
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto in base al rate cmq da 60 in su (60 standard con FK + 20 BBJ CIM + 20 1 ora)
RATE DI PARTENZA: 60 standard
RATE CONCORDATO: 70 con BBJ
DESCRIZIONE FISICA: morbida
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Scusate se latito ma sono troppo in giro per lavoro, quindi torno in Italia, timbro e vado via di nuovo ....
Avevo voglia di "morbido" ed in generale intendo morbido nelle tettone, quindi, attratto da una rece su di lei, do uno sguardo alle foto, non mi sembrano male e vado.
Mentre sono per strada la chiamo e lei mi spara tutto il suo menù preciso preciso con tanto di prezziario, io la raggiungo in 20 min; salgo al 5 ed entro;
lei non è malaccio, e con il corpetto con cui ti apre, rende parecchio, perchè in parte nasconde la pancia, e poi pompa le tettone; di fatto la ragazza non si rileverà poi tanto diversa da come me l'aspettavo, un po' morbida, un po' di pancia, ma due belle tettone, anche se un po' "molli", ma adatte all'uso.
Devo però dire, che compensa la non sua perfezione fisica con un GFE degno di nota, FK all'inizio leggeri, poi passa al BBJ, dopo avermi baciato dappertutto, poi passo io al daty e li lei gradisce, tanto che da li in poi si è scatenata in FK profondissimi, BBJ profondi, strusciamenti .... insomma, se scaldata a dovere la ragazza rende;
io ci ritornerei volentieri, ma mi sa che non faccio in tempo

senzazucchero ha scritto:
Scusate se latito ma sono troppo in giro per lavoro, quindi torno in Italia, timbro e vado via di nuovo ....
se magari tra un viaggio, una timbrata e un altro viaggio trovassi il tempo di usare il tasto cerca te ne saremmo grati... :rofl:

C'hai ragione anche te Napoleon, di fatto avevo cercato, ma poichè il server dell'Hotel mi bloccava il link di rosarossa, non ho potuto verificare la rece del collega, che mi aveva sviato dato il rate bello altino rispeto al mio ... tutto li ...
ora cerco qualche ragazzuola in Anatolia, per rimanere in tema, se no mi annoio tutto solo ... :biggrin:

Diana - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNGYzY2Jj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA Diana
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: strip,fk,BBJ,daty,69, Rai1 e CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 20 x BBJ
DESCRIZIONE FISICA: burrosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata venerdì scorso.
Non riuscivo a collegarmi al forum, quindi ho provato a chiamare il numero che avevo nel cell e la telefonista mi ha detto che adesso in Mac c'è questa Diana... proviamo.
Mi apre questa florida ragazza che si è dimostrata da subito ben disposta.
Giretto in bagno e poi lei inizia lo strip (cosi cosi ...)
La bacio, ma inizialmente è un pò tiepida...in realtà si tratta di un diesel, che ha bisogno di essere scaldata per rendere al meglio.
Mooolto apprezzato il daty, con lei che gode (credo realmente...). Da qui l'incontro è molto migliorato e lei si è applicata con impegno in ogni attività.
Ho provato a chiedere Rai2, ma ha sparato € 50, poi scesi a € 40... no grazie.
Gran finale con CIM e lei che rimane li... all'inizio pensavo avesse inghiottito tutto, ma poi è andata in bagno a sputare.
Dopo, un pò di social time con breve corso di italiano.
Cosa abbastanza inusuale, mi ha praticamente vestito lei.
In generale, un incontro positivo.
Questa settimana si trasferirà a Torino.

Nome DIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNGYzY2Jj.html
CITTA: Milano Via Mac Mahon
NAZIONALITA': lituana o russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai 1,69 per 60 Euro
Tempo 30 minuti
REPERIBILITA': Tovata libera nel primo pomeriggio previo appuntamento con la telefonista

Purtroppo ho scoperto questa ragazza pochi giorni prima della sua partenza. L'avevo in lista da un po' ma sono riuscito ad andare a Milano solo ad inizio marzo...lei partiva al 5 o 6, credo. Comunque il link su RR non è già più attivo.
A mio parere si è trattato di un buon incontro. La ragazza è un po' pienotta, ma a 20 e rotti anni ci stà, la forza di gravità non si fa ancora sentire e soprattutto ha 2 tette da paura. Di viso non è il massimo, ma compensa con il suo sorriso e la sua simpatia.
Dato che in un rapporto anche se a pagamento cerco un coinvolgimento della ragazza, ho ottenuto con Diana quello che volevo, nel senso che abbiamo goduto assieme ed anche a lei è piaciuto. Le prestazioni avute sono da GFE, con FK BJ e Daty. Da notare la patata con 2 labbra sporgenti a farfalla da succhiare avidamente.
Leggendo le rece prima delle mie, mi sarebbe piaciuto fermarmi di più, approfondire, fargli tirare fuori questa macchina fotografica di cui parlava il collega...la situazione mi avrebbe intrippato. Però in mezzora non è che si possono fare miracoli!
Speriamo che torni e torni presto!
Saluti a tutti.
Ciccio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto