Diana - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio di Diana su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Gavirate (Ple Lotto)
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': direi 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto NON ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: giovane mulatta, splendido fisico, snella e tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo, verso l'ora di pranza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE: 38928505XX

LA MIA RECENSIONE: da quando ho visto il suo annuncio sapevo che avrei finito per andarla e trovare... settimana scorsa ho approfittato di un momento libero in pausa pranzo per chiamarla e fiondarmi da lei appena verificato che era libera (ovviamente grazie al fatto che ero in giro in moto...)
Come già detto, lei è esattamente come nelle foto che non hanno richiesto alcun ritocco, salvo oscurare il viso peraltro molto carino.
Stupidamente al telefono non avevo chiesto il rate, che probabilmente sarebbe stato il classico "parto da 100", e una volta lì mi ha "fregato" proponendo una cosa fatta bene per 150 che ho accettato con la promessa che il bj sarebbe stato scoperto "all'inizio" (immaginavo che l'inizio sarebbe stato mooolto breve e infatti il fratellino è rimasto scoperto durante il massaggio e le coccole iniziali, ma è stato prontamente incappucciato al momento di prenderlo in bocca... :scratch_one-s_head:)
Quasi subito si gira per un bel 69 e io accetto di buon grado, purtroppo senza i risultati sperati nel senso che Diana fa il suo lavoro ma non si lascia coinvolgere granchè. Nel bj ha parecchio da migliorare: a un certo punto ho avuto quasi l'impressione che stesse lavorando quasi solo di mano, ma in realtà con la mano stava solo impugnando saldamente la base dell'asta mentre andava su e giù con la bocca con una foga un po' eccessiva per i miei gusti, senza regalare le sensazioni che un pompino ben fatto può offrire....
In compenso la scopata non è stata niente male, sia a missionaria (anche se purtroppo ho scoperto che non si lascia baciare sulla bocca, salvo regalino ulteriore) sia alla pecorina con lei mezza girata verso di me in una posizione un po' strana ma decisamente piacevole.

In conclusione, una bella ragazza, forse un po' troppo professionale e con un rate un po' eccessivo per i servizi offerti (ma è anche colpa mia che ho sbagliato decisamente la trattativa.... ): 100 euro sarebbe stato un rate corretto

Ciemme

Allegati

• Annuncio di Diana.JPG
    Annuncio di Diana.JPG
    40,1 KB · Visite: 861
  • Diana - 1.jpg
    Diana - 1.jpg
    60,3 KB · Visite: 110
  • Diana - 2.jpg
    Diana - 2.jpg
    59,7 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--MTM1MTktMDMwZGNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': sudamerica o centro onestamente non ho chiesto
ETA': dice 24 ma penso ha ragione ciemme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico davvero, "polposa" ma tonica
ATTITUDINE: professionale forse troppo
REPERIBILITA': buona anc'io al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389.28.50.5xx

LA MIA RECENSIONE:

se usavo il tasto ricerca prima di andarci e non solo adesso per fare la rece....
comunque oramai è fatta.
ho visto l'annuncio e mi è piaciuta da subito e così ci sono andato. non è stato difficile fissare. al telefono mi dice che con 70 si fa una cosa tranquilla e ben fatta e questo doveva farmi già pensare.
arrivo, apre la porta e è un bel vedere. ben fatta e un bel viso. queste le note positive.
note negative. tutto covered (stupido io a non chiedere al telefono) e poca partecipazione, cioè molto meccanica.
leggendo la rece precedente deve aver abbassato il tiro. comunque direi che per 70 ci può stare anche se mi piacerebbe un po più di partecipazione.

alla prossima

Commenta
Alto