DIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--MTAzMTktNTc4OTcw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, foto un po' migliorative
SERVIZI OFFERTI: No Fk, Rai1, BBJ. Rai2 con 100 euro, 150 un'ora, cim non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: seno abbondante, un po' più in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini

LA MIA ESPERIENZA: Diana è una bella ragazza russa, formosa, non bella come nelle foto, ma
comunque gradevole. Ha un fisico proprio da donna morbida, non da velina. Bel sorriso, bellissimi
capelli. E' da poco in Italia, ma parla abbastanza bene. E' simpatica. E' un po' triste perché ancora
non si è ambientata ed ha un figlio rimasto in Russia. E' venuta in Italia "per lavorare", dice lei,
"se il lavoro è questo, lo faccio".
Si trova in zona Imbonati, appartamento in cui ricevono anche la collega Natasha (bellissimi
occhi, vedere su RR) e la collega Oxana che non conosco. L'appartamento non offre spazio per
tre ragazze, quindi a me è toccato.... il cucinotto !! :fool: Davvero, c'è un lettino nel cucinotto,
molto piccolo, su cui ci siamo arrangiati. Non disperate, però; farlo con lei sul lavello
vicino ai fornelli o ancora lei sul piccolo tavolo da pranzo non è affatto male.
Nulla di particolare da segnalare, rapporto normale, BBJ buono, nel rapporto Diana non è triste,
ma partecipa e cerca di assecondare le richieste. I momenti del lavello e del tavolo sono stati
particolarmente piacevoli: ne valeva la pena.
Non è ancora diventata una professionista, cerca di accontentarvi, quindi dopo la prima volta forse può anche migliorare. Personalmente non mi sono sentito coinvolto più di tanto, anche perché mi sentivo un po' un verme
sfruttatore, vista la sua situazione e non mi sono lasciato andare troppo.

Sigle: no Fk, BBJ buono, Ra1, non chiesto altro
Cifre: 60/30/6,5.

Saluti :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Diana - Milano - Rosarossa

Buongiorno e molte grazie. Come si fa ad allegare ? C'è un link per le istruzioni ?
Saluti

Commenta
Reaction score
4

C'è Collegamento alla pagina web non disponibile in evidenza nella sezione "Tutorials, supporto e guide ‹ Comunicazioni"

Ciemme

Commenta
Reaction score
8

La tipa mi interessa.. le foto mostrano una bella ragazza.. mi puoi far capire quanto è più grassa? Lo so gnoccofilo che è deifficile dirlo.. a smorza mi uccide? peso per altezza, secondo te?

Scusa l'insistenza

Commenta
Reaction score
0

Anche io ho una domanda...ma l'fk non l'hai chIesto tu oppure lei non lo pratica???Ciao!!!!

Commenta
Reaction score
632

io mi ricordo di una russa, bionda, molto simile a questa diana, un paio d'anni fa in una traversa angolo pellegrino rossi. coincidenza?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate il ritardo, sono in un periodo di crisi di coscienza, sto riconsiderando il mio rapporto col mondo del sesso a pagamento e non sempre mi collego.

id2691: Non è molto più grassa, si tratta solo di "aggiustamenti", quindi quel che si vede è tutto vero, solo un po' abbellito da Photoshop o simili. E' difficile raccontare a parole, la differenza io l'ho riscontrata solo un po' sui fianchi e nel sedere, leggermente aggiustato nelle foto rispetto al reale. Insomma, le foto non stravolgono la realtà. Dunque non credo ti ucciderebbe :biggrin:

euro76 FK: ci ho solo provato ed ha gentilmente spostato la bocca un pochino. Per mio carattere, se la ragazza non si mostra disponibile volentierei subito, evito di insistere.

napoleon_d: sì credo coincidenza, Diana mi ha detto di esser qui in Italia per la prima volta e da poco, quindi non dovrebbe essere la stessa persona.

Spero di esser stato esauriente. Come considerazione di fondo è da tener presente che ha cominciato adesso (almeno qui in Italia) quindi è possibile che col tempo e la conoscenza reciproca si lasci andare un po' di più.
Come nota veloce ricordo che una bellissima ragazza (con foto veritiere ad eccezione della vita, assottigliata rispetto al vero) è anche la coinquilina Natasha, occhi bellissimi.

Saluti :bye:

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
dopo aver letto la recensione vado a trovare Diana,visto che il rate è abbordabile. Questa la mia esperienza.
Mi accordo per una mezz'oretta alla velocità urbana.Entro in casa e mi invita a seguirla in camera da letto.Sicuramente le foto la rendono più bella, per la strada non la noterei.Scarpe troppo volgari con la zeppa,calze a rete nere e mini perizoma.dopo il passaggio in bagno comincio a spogliarmi mentre lei mi attende sul letto.parto subito con vari strusciamenti e un DATY,poi me lo faccio incappucciare ed è lei che lavora di bocca/lingua finchè mi viene voglia di scoparla.parto con una mission, seguita da una pecorina ,poi la sdraio a pancia in giù e continuo a penetrarla.Levo "l'amico" e la scopo con le dita.....le piace.poi ci alziamo in piedi le chiedo di mettersi di fronte allo specchio e la prendo nuovamente da dietro fino a terminare.piace anche a lei visto che mentre io sono fermo continua a sditalinarsi...
in definitiva sono stato forse poco più di 30 minuti.,lei si fa fare di tutto,non mette fretta ma non è molto partecipativa. con lo stesso rate cento volte meglio la mitica Renata della bovisa.ogni tanto si vuol cambiare ma alla fine con lei si va sempre sul sicuro

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4OTcw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Imbonati
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente migliorative
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 x rai1 all covered
DESCRIZIONE FISICA: pancia e fondoschiena in sovrappeso, seno almeno una 3°
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: apt 1°piano -- gradini

LA MIA ESPERIENZA:
La mia visita risale a circa 1 mese fa. Avevo voglia di una svuotatina low cost e, viste le recensioni positive, ho pensato a lei. Al telefono (beccata al 1° tentativo) è di poche parole ma gentile, quindi mi fa una buona impressione. Arrivato in loco (parcheggio facile) la richiamo, mi apre il portone e salgo di 1 piano.
Mi accoglie con un body rosso plasticato che mette in risalto il suo seno prosperoso. L'appartamento è piuttosto piccolo con un cucinino di fronte all'ingresso (era buio), bagno (ben tenuto e pulito) e camera con letto matrimoniale, specchi e colore predominante rosso.
Appena entrato in camera, ordino l'immediato spegnimento della tv... impossibile trombare con Ballaro' in sottofondo:))
Cominciamo vari strusciamenti e palpeggiamenti..baci sul collo poi via via a scendere fino al seno... nel frattempo ci spogliamo e finiamo sul lettone. Un po' tra l'imbarazzato ed il timido, mi incappuccia l'arnese e comincia a succhiare. Il BJ è di discreta fattura, un po' troppo meccanico per i miei gusti, ma l'impegno è ammirevole.
Passiamo alle varie posizioni da rai1...prima smorzacandela, poi la canonica, ed infine la pecorina che pare gradire molto. Dopo circa 20 minuti dall'inizio delle danze, penso sia il momento di chiudere il sipario e con lei seduta sul letto e io in piedi, eiaculo copioso sul suo seno.
Nota negativa: mentre io sono in bagno a lavarmi, lei si ripulisce dal mio seme, solo con salviettine umidificate...quando torno in camera per vestirmi, la trovo già rivestita... ZERO BAGNO?!?!
Mi sono veramente innervosito ripensando poi alla leccata di seno che le ho fatto!
Con me Diana è stata molto gentile e accondiscendente ma, naturalmente, non mi vedrà piu'.
Peccato!

50/25/6,5 (pulizia voto 3)

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8
Sono stato da Lei settimana scorsa.Che dire foto molto ritoccate.... mi porta in cucinotto dove c'è un materassomi dice spogliati perchè in camera c'è una sua amica ......... a quel punto lascio 20 euro dei 70 pattuiti e me ne vado.

Commenta
Alto