DIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... 2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:diana
NAZIONALITA': russa
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto anche se un po migliorate
ATTITUDINE: amichevole e disponibile
REPERIBILITA': difficoltosa (nonostante appuntamento fissato son stato in stada ad aspettare 20m)

LA MIA ESPERIENZA:è la coinquilina della pluritestata , da me e altri , Renata della Bovisa
le foto la migliorano ma quella che mi son trovato trovato davanti è una bella fighetta
onesto bj covered e poi tre posizioni : cowgirl, mish e doggy senza infamia ne le lode
non richiesto fk e rai 2 , sentito parlare di possible duo con la coinquilina
ci sto facendo un pensiero se fanno lesbo , ma dubito , mi ci fiondo e vi racconto

Reaction score
1
Re: diana - milano

Raccolgo l'invito del collega e dico la mia.

Mi aveva incuriosito che smanettava sul notebook.
Testata per mera curiosità, più che per doti estetiche.
Comunque, discreto gfe e bbj modesto.
Manca della manegevolezza della Renata che ti anticipa (addirittura) però ti asseconda: cavalcata per una mezzoretta piena.
Cheddire di più: la Renata l'avevo sfiaccata (so che nn mi crederete :biggrin: ) Diana no.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ma sta quasi sempre a smanettare sul portatile... certamente non fa nulla per attirare l'attenzione :biggrin:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Gol ha scritto:
Ma sta quasi sempre a smanettare sul portatile... certamente non fa nulla per attirare l'attenzione :biggrin:

L' impressione che da è che probabilmente cerca di mantenere un profilo basso per non lavorare troppo, fatto confermato dai commenti non molto felici di Renata.

Saluti ICE

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

Incuriosito dopo aver visto più volte la donzella e dato che in questo periodo la sua nota coinquilina non c'è, ho pensato di testare Diana, per una spesa di 70 neuri provato fk, bbj, daty, 69, rai1 in svariate posizioni, tempo circa 40 min.
Ragazza simpatica non di certo una gran porcella, ma ha comunque svolto il suo lavoro con buona partecipazione, non penso comunque di riprovarla ancora dato che personalmente non mi ha entusiasmato.

Saluti a tutti ICE

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 2NmE_.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano\Bovisa
NOME INSERZIONISTA:diana
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
le foto dovrebbero essere sue, dal vivo viso abbastanza diverso
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: amichevole e disponibile
REPERIBILITA': nel mio caso buona, fissato appuntamento e nessuna attesa

Diciamo qualcosa in piu’ su questo “oggetto misterioso”.
La location e’ quella di Renata, lei mi appare in vestaglietta e intimo da combattimento. Queste sono le mie impressioni a caldo.

1) Bella ragazza, altezza sul 1.70 forse qualche cm in meno, gentile e sorridente
2) Viso piu’ rotondo che in foto, occhi verdi, capelli a caschetto, tratti est-europa

Opto per il menu’ base a 50 rose.
Inizia con bacetti accennati, sicuramente non FK, ma va bene cosi’, c’e’ chi non ti concede neanche quelli.
Prosegue con un bj coperto abbastanza buono, ha un bel fisico, tette una 2nda abbondante, gradevoli da vedere e toccare, didietro anch’esso piacevole.
Termina il bj abbastanza velocemente, mi chiede come voglio continuare, opto per la pecorina, lo specchio a lato rende il tutto gradevole, lei e’ tonica, a parte qualche etto di troppo in zona addominale.
Concludo cosi’ in questa posizione.
In conclusione, prendendo Renata come riferimento :
• Come aspetto (fisico e volto) io ho trovata Diana graziosa, una brunetta che, a mio avviso, non ha niente da invidiare alla coinquilina anzi, forse, le da qualche punto
• Sicuramente meno partecipe, un po’ frettolosa nel terminare il bj anche se io avrei potuto chiederle di continuare.
• Social time post-coitum gradevole, con lei che continuava a fare domande e che, nel complesso, mi e’ parsa simpatica quanto l’amica.
• Tenendo presente le rose lasciate sul tavolo, valuto positivamente l’incontro. Meno sex appeal di Renata ma nel complesso ragazza graziosa e gentile.

R.

Commenta
Reaction score
0

Testata anche io Daina della bovisa l'altro giorno...che dire.x n 50 va bene anche se secondo me e' meglio Renata o Anita semza ombra di dubbio...
Nel complesso carina Diana,bj cover,piu' posizioni,fk non profondo,ma la lingua la fa sentire e lei sempre gentile e disponibile,non mette fretta.Io le preferisco un po piu' veline.CIAOOOOOOO

Commenta
Reaction score
632

testata più che altro per curiosità.
il mio tabellino dice 25'/50/6. fk accennato, bj e rai1. senza infamia e senza lode

Commenta
Reaction score
54

napoleon_d ha scritto:
il mio tabellino dice 25'/50/6. fk accennato, bj e rai1. senza infamia e senza lode

Anche io l'ho sempre vista, imbronciata e scazzata, davanti alla tv quando andavo (un giorno sì e l'altro pure! :biggrin: ) a trovare la Renata, e mi sono sempre chiesto se meritasse tirare fuori un cinquantino per lei anzichè per Renata.

Dopo quello che si dice qui penso che sia meglio attendere il ritorno di Renata e strapazzarla per bene dopo le sue meritate vacanze natalize....

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

giangiangian ha scritto:
napoleon_d ha scritto:

Anche io l'ho sempre vista, imbronciata e scazzata, davanti alla tv quando andavo (un giorno sì e l'altro pure! :biggrin: ) a trovare la Renata, e mi sono sempre chiesto se meritasse tirare fuori un cinquantino per lei anzichè per Renata.

Dopo quello che si dice qui penso che sia meglio attendere il ritorno di Renata e strapazzarla per bene dopo le sue meritate vacanze natalize....

Pensiero altamente condivisibile. Saluti ICE

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Come l'illustre collega napoleon passo a testare questa ragrazza, più per curiosità che altro... l'avevo sempre vista quando andavo a far visita a Renata. Diana quindi mi riconosce e si dimostra subito amichevole, forse nella speranza che la vada a trovare spesso come facevo con la sua coinquilina. Non posso far altro che confermare quanto scritto da chi mi ha preceduto, ho scelto il trattamento da 50, 25 minuti di acrobazie, ma neanche tanto, e me ne sono andato alleggerito e tutto sommato soddisfatto. Non penso di tornarci perché Diana non eccelle in nessuna "materia" fa il suo lavoro onestamente senza infamia e senza lode. La parte migliore forse è la pecorina, mi è parso che, se presa con decisione, iniziasse a riscaldarsi concedendo un bacio più profondo. Ma forse era solo dovuto al fatto che voleva terminare l'incontro :sarcastic_hand: La pecca maggiore di questa russa, a mio parere, è che divide, divideva, l'appartamento con una delle girl low cost migliori di Milano e i paragoni inevitabilmente si è portati a farli. :good:

Commenta
Reaction score
5

Oggi volevo andare da Letizia, che nonostante due giorni fa l'ho avvisata che sarei andato tra le 11,30 e 12,00,
mi ha bidonato ,dicendomi che alle 12 aveva preso già un impegno...essendo già in zona chiamo Diana che accetta di incontrarmi ...
E' la prima volta che la incontro, sono sempre andato da Renata, ed ecco la mia esperienza:
Mi riceve in intimo nero molto sexi e subito mi bacia strusciandosi col suo corpo al mio ...
ed ecco che il mio fratellino si inarca... passaggio in bagno e al ritorno la trovo sul letto..
mi ricordo che nella tasca del cappotto avevo un piccolo scatolo di cioccolatini... glie lo porgo e lei raggiante...
"grazie oggi è il mio compleanno" Auguri!!! e li mi ha ricambiato alla grande con dei baci e una limonata
veramente favolosa. Un po deluso per il breve bj e subito sopra per una bella cavalcata...varie altre posizioni e
con baci e carezze a volontà.
Verso la fine ha cercato di mettermi un po fretta perchè mettevo troppo tempo a venire..ma nel complesso abbastanza soddisfatto.
Un paticolare ,nonostante le avvessi detto di togliersi le calze autoreggenti ha rifiutato...per non contrariarla ho lasciato correre...
Ha un corpo quasi da velina ,molto sodo e una pelle di seta e due tette naturali eccezionali con cui mi sono deliziato a toccarle e sbacciucchiare..
Non à partecipativa e maneggevolecome Renata ma nel complesso soddisfacente.
ciao a tutti

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ho voluto dare una seconda possibilità a questa girl e quindi dopo accordi telefonici mi presento sotto il portone, aspetto un 20 minuti, stavo per andarmene ed ecco che sento un trillo... è lei. In genere concedo sempre una seconda possibilità a tutte le ragazze a meno che non siano maleducate o mettano fotografie troppo taroccate, è una questione di principio. Diana non si può dire che sia brutta, è anche abbastanza socievole, parla un ottimo italiano. Belle tette, culo un po' piatto e un filo di pancetta... confermo quanto scritto, non ci torno più anche se lavora onestamente e la sua compagnia è abbastanza piacevole. Però se devo pagare pretendo di più.

Commenta
Reaction score
1
dico la mia su Diana, coinquilina della nota Renata della bovisa

sinceramente mi sono trovato molto bene.

sorridente e socievole, parte subito con un gran FK, che insomma e' un po' la specialita' della casa...

quindi daty, cambiate varie posizoni, per finire con BJ e FK a profusione.

simpatica, coinvolta e anche disponibile al dialogo

insomma il mio giudizio e' molto positivo, puo' essere una valida alternativa alle renatina nazionale....

menu' e prezzo abituale della casa, chiesto nulla fuori standard

Commenta
Alto