DIANA - MODENA - ALTRO

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
bologna
Claudia - Modena Gaggio - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-giovedi-venerdi-qbb432312699
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Italiana Sardegna
ETA': dice 18 ma almeno 26 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,daty,no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 per bbj,rai1,daty
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.68, mora, viso magro, occhi neri, magra non tonica, seno non pervenuto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32758754xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che quanto scrivo è ovviamente frutto di una mia fervida immaginazione, ma nel pomeriggio sentendomi bisognoso di inventare nuove storie mi sono messo a fantasticare sui potenziali personaggi della storia. Decido dopo diverse ricerche di visitare con la fantasia questa Claudia 18 enne. Immaginavo e speravo non fosse proprio una sbarbina ma da qui a passare a un 27 o più ne passa di acqua sotto i ponti o di tir in galleria forse sarebbe più appropriato. Cmq mi reco in una via nelle vicinanze di gaggio dove probabilmente fanno un Buonvino dalla omonima via. La casa è isolata e l'ingresso assolutamente anonimo. La ragazza riceve solo oggi e domani, per fortuna aggiungo io, in questo appartamentino preso in prestito da una sua collega già recensita in questo forum. La location è veramente carina ma questo è tutto ciò che di più bello ho trovato nell'incontro. Lei si presenta con il nome di Claudia ma ho trovato sue recede anche su brescia e zona Lago Garda con il nome di Diana. In viso direi sia la versione femminile di Sandy Marton... ai tempi di people from ibiza solo che è mora... o almeno a me ha fatto venire in mente lui è questo non aiuta al proseguo della favola! Dopo il lavaggio di rito da lei richiesto, lei non lo fa ma risulterà cmq pulita ci sdraiamo sul letto. Lei comincia un bbj come se stesse bevendo con una cannuccia da una granatina... e tra un sorso e l'altro continuamente interrompeva l'abbeveraggio per dirmi un qualcosa che poi a me non me ne poteva fregare de meno. Inutile dirlo che in quel modo non solo frik si era assopito in modo sornione ma io nel frattempo mi ero perso a guardare il bellissimo sottotetto in travi di legno con bellissimi potenziali spunti da applicare a casa mia. Fatto mente locale sul progetto edile futuro le chiedo gentilmente se posso provare ad applicarlo io Su di lei per vedere se mi riprendevo almeno il minimo per poter concludere e terminare questo incontro il prima possibile. Mi applico ad un daty e con sorpresa mi ritrovo ad assaporare un sapore dolce e un bel passerino, sarebbe quasi da mettere in scatola e da portare via di asporto lasciando lì il resto che comunque non si rivela di utilità. Dopo un minuto mi dice di non insistere sul clito perché è sensibile e le da fastidio... boh... ci siamo addio alla passera da asporto. Raggiunta cmq una erezione sufficente per permettermi di infilarmi senza dovermi steccare l'uccello gli chiedo
di gommarmi e poi si passa ad una classica missionaria dove lei in modo statico partecipa vivamente al coito guardando il soffitto... probabilmente anche lei stava prendendo spunti per un futuro soppalco. Finisco in un tripudio di applausi che arrivano per mia fortuna dalla televisione rimasta accesa su qualche programma tipo Amici... è stato molto significativo per il mio ego che si è risentito sollevato. Mi sono rivestito, ho controllato con il manometro la pressione della bambola che ho ripristinato a 2.5 bar nel caso il successore avesse velleità sportive e ho gentimente salutato. Varcando la soglia della porta, trattenendomi dal dirgli 'ciao Sandy' sono salito in auto e me ne sono andato. Che dire sulla ragazza... non è che non si impegna è che proprio non le piace. Evidenziato anche da un acidità di base che non ha abbandonato per tutto l'incontro senza mai però arrivare alla maleducazione. Io sono una da GFE e con lei proprio non mi sono trovato.Se ci tornerei? Si certo ... a prendere le misure del soppalco!
Altri index da lei utilizzati:
33476813xx
39222011xx

Ovviamente spero che la mia prima storia che mi sono inventato frutto di un incubo di mezza estate sia più o meno corretta nel caso mi scuso in anticipo
Saluti e grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Il tuo incubo è formattato correttamente a parte il titolo e l'utilizzo del 50 che non corrisponde a nessuna moneta corrente.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • ClaudiaModena18anni.jpg
    ClaudiaModena18anni.jpg
    91,3 KB · Visite: 415
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ciao Runner125!
Ho letto il tuo racconto e sto ancora ridendo!!
Sei nuovo del forum ma sei già mitico!!
Anche io come te apprezzo molto raccontare i fatti con ironia e sarcasmo..
Racconto veramente divertente!!
Ciao e alla prossima!!
Com.:crazy:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Runner125!
Ho letto il tuo racconto e sto ancora ridendo!!
Sei nuovo del forum ma sei già mitico!!
Anche io come te apprezzo molto raccontare i fatti con ironia e sarcasmo..
Racconto veramente divertente!!
Ciao e alla prossima!!
Com.:crazy:
Ciao, ho già letto da giorni il tuo commento... ma ti rispondo solo ora visto che con il telefonino faccio sempre casini con la scrittura.
E' sempre un piacere se si riesce far sorridere qualcuno
Grazie e ciao :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-oggi-modena-b8ze35083321
CITTA DELL'INCONTRO: Gaggio (Castelfranco Emilia)
NOME INSERZIONISTA: DIANA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,daty,no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:magra, bianca malaticcia,
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32758754xx

LA MIA RECENSIONE:
in tutto e per tutto concordo con RUNNER125, l'unica cosa carina è stato l'appartamento con soppalco e camino acceso...arrivo dopo essermi fatto descrivere la via intanata in mezzo alla campagna di gaggio, sono carico come una molla dopo il massaggio tantra di Simona recensito nell'apposita area, dove non ho scaricato.....decido di sfogarmi qui, ma sono i 100 più malspesi degli ultimi 2 anni da punger...
Ragazza piena di problematiche, la sorella incinta, il fratello disadattato, la famiglia intera complessa e piena di problemi, divorzi, allucinazioni varie che mi fanno arrivare a pensare che prima finisco e prima finisce l'incubo.
Entrato in casa riceve con un invitante...ho appena mangiato e mi sono appena accesa la sigaretta, aspetta che non la voglio sprecare...e si fuma sta sigaretta davanti al camino raccontandomi vita morte e miracoli di tutti i suoi parenti e amici...che due maroni...
poi dopo 5-6 minuti si sale in soppalco, ci si spoglia e denoto una magrezza che se ben portata con un colorito piacevole e tonico è da velina, invece qui sembra una malaticcia, un pò flaccida e trascurata sia nella cura personale che nei modi....seconda nota dolente.
Parte il BBJ fatto male, continua ad interrompre e chiacchierare e poi poco dopo chiedo io il preservativo perchè volevo finire e andarmene, un giro di missionaria, un giro di pecora, un'altro giro di missionaria e vengo con mia veloce soddisfazione e vado a casa scoglionato pensando a quanto ero stato bene prima con Simona e se mi tenevo la tirella era meglio e avevo anche risparmiato un centone....
Da evitare come la peste bubbonica...
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
sextonight penso che non siano la stessa persona ma ricevono nello stesso appartamento !!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3275875488-italiana-solo-fino-u5sa55690513CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 19 secondo me 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj/rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj/rai1/daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 , magra , 1 scarsa
ATTITUDINE: simpatica , chiacchierona , per l'eta' esperta
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758754xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti , dopo un po' di inattività
eccomi qua a recensire questa new entry che pero' rimane fino a Venerdì.
Attirato dalle foto e dal fatto che era italiana , l'ho chiamata per info e molto gentilmente mi spiega location ( trattasi di villa imboscata nelle campagne raggiungibile prendendo strada collegara , poi e' una laterale , non ricordo la via , ma per trovarla ho fatto 2 telefonate ) , comunque posto imboscato e tranquillo.
Lei e' sarda , ma vive a brescia da molto tempo , mi spiega il menu e con 50 bbj e rai 1 , per vedere rai 2 si raddoppia la tariffa per chi e' interessato.
Arrivato in loco , cominciano le chiacchiere mentre ci spogliamo e facciamo i lavaggi , continuano per altri buoni 5 minuti sul letto mentre inizia a prendere in mano la situazione .
Finite le chiacchiere piacevoli facciamo un 69 sul fianco , poi copertura e trombo in missionari a pecora.
Mi rivesto , saldo e saluti.
Nel complesso ottimo rapporto qualità' prezzo , lei in viso ne bella ne brutta ,molto magra , senza tette ma simpatica .
 
Commenta
Alto