Diana - Modena - Altro

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Diana, Paola, Marina...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Diana-3393917747-ragazza-Modena_16778.html
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': ho preferito non chiedere, ma direi sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la vera proprietaria delle foto è conforme...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, più altri che non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: movimento sconclusionato di mani sulla schiena, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: msoltf (Mother Someone Other Like to Fuck)... sedere importante, non magra, un pelo di cellulite ma nel complesso soda, tette rifatte e viso non splendido
ATTITUDINE: cerca di farti stare bene ma è logorroica
REPERIBILITA': ...mi ha persino richiamato per chiedermi se mi ero perso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sfortunatamente nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33939177xx

Amici di PF, Niente. Non posso dire che non lo rifarò più, perchè lo rifarò. Prenderò il missile, anzi, lo affronterò di petto. Lo sfiderò guardandolo negli occhi, io e lui, soli nella notte... e gli lancerò il guanto, anzi, il centello di sfida.
Eppure il sesto senso del missile ce l'ho. Sapevo che l'avrei preso. Ma ho rischiato lo stesso... Telefono alla tipa in questione che risponde anche gentile, la location: Via Gian Maria Barbieri.
Apre la porta e mi ritrovo una signora che, insomma, in vestaglia e penombra non è nemmeno male, ma decisamente le foto non sono sue nonostante al telefono sostenesse diversamente. Poi si cava giù la vestaglia.
Non è questione dell'essere velina, ma Cristo, in effetti qui non ci siamo molto... ho trombato di peggio, ma rispetto alle foto fake ci sono almeno 10-15 kg di differenza... e mi riferisco solo alla silhouette, in viso sembra il mio prof di Elettronica delle superiori con la parrucca. Quello che mi dava 3.
Concordo per un massaggio, perchè dice che lei è molto brava nel farli ed è la sua specialità. Speriamo, penso. Magari cambio idea.
Attacca con un massaggio raffazzonato, un banale sfregamento di schiena che poco ha a che vedere con quelli di certe professioniste da cui sono stato di recente. A dire il vero manco siamo a livello di un china...
Nel mentre mi racconta un mare di stronzate. Io amo la conversazione, lo sapete, però Cristo Santo, già sono lì che cerco di bypassare l'impatto estetico, se poi mi racconti di minchiate tipo che il Venezuela è più evoluto dell'Italia (suvvia, saremo messi da merda ma non esageriamo ora...), o che c'è un 55enne che la corteggia ma è un morto di fame che guadagna 7,50€ all'ora, capite come la mia voglia di volatilizzarmi era alle stelle. Ah, già che c'è risponde anche al cellulare, nel mentre.
Ma resisto.
Finalmente è il momento del "gilale", e attacca con il pompo che sulla carta era scoperto... lecca un pò le palle... poi mi ingoldona.
"Scusa, ma non avevi detto pompino scoperto?", le domando. E lei mi risponde

"Ma è mezzo scoperto... le palle sono scoperte..."

Non so se ridere o cosa. Lei mi dice che potrebbero attaccarsi delle malattie e parla di HIV, io le dico che con un pompo scoperto è piuttosto raro. Ribatte che a volte le sanguinano le gengive e che è pericoloso, metti le secrezioni o che abbia una ferita sulla cappella... Non sto nemmeno a ribattere che con una ferita sulla cappella l'ultimo posto dove vorrei essere è lì, quindi prendo e porto a casa.
Nel mentre cerco di pensare a Juliana Moreira, Emanuela Folliero e cose così. Ma soprattutto, imploro il mio amico di venire IN FRETTA, cosa che di solito non gli riesce tanto bene. Per agevolarlo rinuncio pure al DATY, cosa che mi viene facile dato che, tra le altre cose, un odore sospetto saliva da quella zona (pure...).
Per fortuna nell'arco di breve al cavalcarmi di lei capitolo nel gommino.
È finita, per fortuna. Posso vestirmi e ripartire prima che attacchi un altro disco...

Un incontro strano. Pur se prova a farti stare bene le foto fake, il fatto che risponde al telefono mentre massaggia, i preliminari mediocri e coperti, ecc. hanno reso l'incontro un missile.
Senza nemmeno l'appagamento estetico.

Del resto, se il presidente del Venezuela si chiama Chavez, posso dire che... i m'an chavèz!

Un pò di foto fake

16778d.jpg 16778c.jpg colour-factory-gerad-rocket-girl.jpg
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
solidarietà per il pacco-missile socio almeno hai evitato ad altri questa pessima esperienza.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
in viso sembra il mio prof di Elettronica delle superiori con la parrucca. Quello che mi dava 3.

Ahahahhah fantastica immagine e se il prof è quello che penso io anche peggio ;-)

Cmq riflettevo anche sui nostri meccanismi di difesa....quando la pay è brutta e/o cmq l'incontro sta prendendo/a breve prenderà le sembianze di un missile...il nostro amico decide di sputare in fretta, in modo da poter telare alla svelta! A me è poi anche capitato varie volte di venire via senza nemmeno arrivare alla fase trombo e quindi ben lontano dal venire...perdendo così i soldi...ma cazzo una dignità ce l'ho anche io!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto