Diana - Montegrotto Terme (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-una-vera-bambola-w7qt59368639
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="http://community.punterforum.com
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bella teen
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409145xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata prima di natale,l'altro giorno rivedo l'annuncio pubblicato ,la chiamo ,mi saluta per nome,mi dice che ha salvato il mio numero l'altra volta,mi chiede se voglio passare da lei,prendo appuntamento e dopo un paio d'ore arrivo puntuale e puntuale è pure lei.questo incontro sara' la fotocopia di quello fatto prima di natale.
Lei è una romena molto carina di 21 22 anni ,ha i tratti classici dell'est,un bel corpo snello e sodo,insomma una bella teen,non molto espansiva ,non ha molta esperienza e si vede ma si lascia guidare senza problemi.la location è in zona via manzoni,facile da trovare,salgo al primo piano e la trovo vestita con jeans e una maglietta manica lunga scollata che lascia vedere il bellissimo seno stretto dal reggiseno,bacio sulla guancia,solite parole di rito,come stai ecc ecc...mentre mi spoglio lei va in bagno poi vado io e quando esco la trovo in perizoma e reggiseno seduta sul letto,l'espressione del viso non è delle piu' felici,sembra quasi arrabbiata ma è la stessa dell'altra volta quindi so che non è cosi,lei sorride poco ,bisogna scaldarla come un diesel e poi non la fermi piu'.
la faccio mettere in piedi ,me la strigo ,la tocco dolcemente dappertutto le bacio il collo le labbra a me non interessa il fk ma penso che lo conceda a chi vuole lei,le tolgo il reggiseno e mi ritrovo tra le mani 2 bellissime tette naturali sode una bella 4 ,è una meraviglia guardarle ,toccarle succhiarle morderle,lei si lascia fare ,le piace ,basta farlo con le dovute maniere,scendo ,il ventre piatto liscio morbido,le tolgo le mutandine ,la giro e mi trovo il suo culetto da sballo davanti ai miei occhi,è veramente fatta bene,le alzo la gamba e inizio a leccare dal buchetto fino alla pussy,depilatissima,profumata,persino dolce,è gia bagnata,la piego in avanti e poi la gito e inizio con un lunghissimo daty,lei ama davvero farsela leccare ,quando viene inarca la schiena ,ti preme il viso con le mani e senti tutto il suo piacere che ti cola dappertutto,e viene più di una volta,gambe aperte,lingua dentro e mani sulle tettone,una goduria!!! Almeno 25 minuti di leccata di figa,ho male alla mandibola,le dico ora tocca te,e lei inizia un bbj con calma senza mani,dico vai piano se no' finisco subito e lei lo fa ,non è molto brava a fare pompini pero' fa quello che dici e non è poco,mi dice solo non venirmi in bocca,ok allora le vengo sulle tettone e glielo spalmo tutto,pensavo dicesse qualcosa invece no,poi mi passa le salviette per pulizie di rito,prendo anche le sue e la pulisco io cosi posso ancora toccare quelle meraviglie,vado in bagno ,molto pulito ,posso lavarmi per bene anche il viso che sapeva di fica,lei resta nuda con il cell in mano,mi rivesto,lascio l'obolo sul como',un bacio sulle labbra e via nella nebbia delle terme.
Penso che tornero' ancora a trovarla,dovrebbe fermarsi per un po' di tempo.

Pro:carina,non finge,ti lascia fare e non mette fretta.
Contro:non molto espansiva,viso non bellissimo,cellulare che suona di continuo con suoneria al massimo!

Tutto cio' naturalmente e tutta una mia fantasia.
Hasta luego.

Reaction score
999

Allegati

• 522295_bakeca20131025145347.jpg
    522295_bakeca20131025145347.jpg
    5,6 KB · Visite: 308
  • 522295_bakeca20131025145348.jpg
    522295_bakeca20131025145348.jpg
    5,1 KB · Visite: 284
  • 522295_bakeca20131025145349.jpg
    522295_bakeca20131025145349.jpg
    3,9 KB · Visite: 248
Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[/quote]
Contro:non molto espansiva,viso non bellissimo,cellulare che suona di continuo con suoneria al massimo!

Tutto cio' naturalmente e tutta una mia fantasia.
Hasta luego.[/QUOTE]

telefono sempre squillante, ma lei che fa ? risponde? :-/ da come la descrivi è interessante, ma andare in un call center sarebbe deprimente....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la ragazza è sicuramente interessante purtroppo il cellulare suonava mentre eravamo molto impegnati però dopo lo ha spento ma oramai avevo quasi finito, le foto non sono le sue però si avvicinano molto tenete conto che la signorina non è molto alta

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.xincontriadulti.it/in...ova-diana-appena-arrivata-tutta-per-te/522295
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto terme
NAZIONALITA': rumena stile zingara
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165x53 magra con 2 tettone naturali 3 piena abbondante, carnagione scura,capelli neri,piercing naso,bel culetto, di viso non ci siamo per i miei gusti
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale, ascensore non visto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409145xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo la rece mi è venuta voglia di figa giovane con tettone naturali percio decido di andare a vedere come la situazione, la chiamo è mi dice che parte da 70 per bbj,rai1 ok va bene si può fare, dopo qualche ora avendo un po di tempo libero è essendo nei paraggi ( abano terme ) decido di andare dalla fanciulla visto che tutto sommato la telefonata è andata bene cosa che non sarà l'incontro.
Arrivo trovo parcheggio vicino è mi avvio a piedi, la richiamo mi apre salgo fino al 1 piano scale, mi apre la porta in jeans è maglioncino haimè non vedo una gran bellezza ma vedo un bel fisico con 2 belle tettone è visto che per la testa mi girava quella voglia decido di restare, mi porta subito in camera da letto è si spoglia di fretta è furia come mai? forse sta per arrivare un'altro collega? vabbè mi spoglio pure io molto velocemente mi stendo sul letto lei si stende mi scapella il cazzo lo scruta lo annusa ed inizia a succhiare, bbj davvero pessimo troppo leggero ma allo stesso tempo l'ho prende tutto in bocca fino alle palle cazzo! un'idrovora! vedendo il fisico è le 2 tettone è per di più davanti il letto ci sta l'armadio con lo specchio perciò la vedo bene a pecorina mentre mi ciuccia il calippo è li mi diventa abbastanza duro, adoro scopare quando in camera c'è l'armadio con lo specchio ::D, le chiedo di scopare è lei alla velocita della luce mi mette il condom, mi chiede che posizione voglio fare, bhè hai le tettone è c'è lo specchio ovvio cavalcami tu, inizia a scoparmi in modo selvaggio è li mi godo lo spettaccolo che lo specchio mi propone, è mi ciuccio le tettone questa ci da dentro di brutto ho la sensazione che voglia farmi venire il prima possibile, da li a poco la metto a pecorina è vedere le tettone che sbattono violentemente su è giu è vedendo il culetto tutto sommato non male capitolo nel gommino, si alza è si riveste alla luce del sole, praticamente mentre toglievo il gommino lei era gia vestita, mi rivesto velocemente la saluto è ciao ciao.
Una volta uscito ci stava un'altro collega fuori che aspettava ecco perche aveva fretta.

A PALLE SVUOTATE
Incontro molto strano è veloce, è la prima pay che appena dentro non mi a nemmeno dato 2 bacini per presentarsi, èra scazzata per tutto l'incontro voglia di fare 0 ma allo stesso tempo ci dava dentro per farmi venire il prima possibile, una volta uscito non mi a nemmeno salutato, Forse li stavo antipatico, ho forse non li piacevo.
Fatto sta prima di uscire mi sono offerto come uomo test per insegnarle a fare bene i pompini, credo proprio che con il pensiero mi abbia mandato a fanculo.

PRO - tette,fisico.
CONTRO - no cim,no fk,no rai2, fuma, scazzata

MORALE DELLA FAVOLA
Avevo voglia di una giovane è tettona perciò ben venga, forse l'incontro è stato salvato dallo specchio tirando fuori le mie perversioni.
Secondo me se non c'èra il collega che aspettava di salire l'incontro sarebbe andato molto meglio.

Aggiungo una piccola news personale, in questi ultimi 5 giorni lei è stata la terza pay trombata, haime le pay non mi danno più quel piccolo brio che provavo, perciò credo che forse per un pò non andro più a pay.

Ciao a tutti :to_become_senile:

Commenta
Reaction score
7
... in questi ultimi 5 giorni lei è stata la terza pay trombata, haime le pay non mi danno più quel piccolo brio che provavo, perciò credo che forse per un pò non andro più a pay.

Era anche ora che ti dessi una calmata Ducati, l' embolo si è smorzato, è stato troppo sotto stress. :pardon:
Prenditi un bel periodo di pausa e poi torna a picconare col solito entusiasmo! Ciao.:biggrin:

Commenta
Reaction score
58

Aggiungo una piccola news personale, in questi ultimi 5 giorni lei è stata la terza pay trombata, haime le pay non mi danno più quel piccolo brio che provavo, perciò credo che forse per un pò non andro più a pay.

Ciao a tutti :to_become_senile:

Stai tranquillo , non ti passa , è come nella canzone di Ferradini : tieni aperta la porte del cuore .... opps , tieni aperto il portafoglio, c'è un'altra pay in cerca di te :sarcastic_hand:
In effetti ultimamente la qualità è davvero bassa; è da due giorni che sfoglio tutti i siti e nel raggio di 20 km da casa non trovo niente che valga la pena.....
Spero di non dover aspettare la primavera anche io :unknw:

Commenta
Reaction score
145
Grazie Ducati eh a presto...però consentimi una domanda al di là del ritmo indiavolato che hai tenuto (della serie ho fatto indigestione :prankster2:) non è che il brivido passa a causa dei parecchi missili che giran per la città?

Commenta
Reaction score
20
Grazie Ducati eh a presto...però consentimi una domanda al di là del ritmo indiavolato che hai tenuto (della serie ho fatto indigestione :prankster2:) non è che il brivido passa a causa dei parecchi missili che giran per la città?

Un pò ho fatto indigestione, un pò i missili credo tanti in breve tempo, ma il problema principale è che non trovo una gran figa come dico io, stile angelika black per intenderci, sono tutte sufficienti è non oltre io voglio delle gran fighe è magari pure porche.

Commenta
Reaction score
145
Hai detto niente...:wink3: io preferisco le bionde in genere ma un sacrificio lo farei volentieri...:pardon:

Commenta
Reaction score
8
Un pò ho fatto indigestione, un pò i missili credo tanti in breve tempo, ma il problema principale è che non trovo una gran figa come dico io, stile angelika black per intenderci, sono tutte sufficienti è non oltre io voglio delle gran fighe è magari pure porche.
Secondo me dovresti evitare le sveltine lowcost e prediligere la qualità e il feeling come ai tempi Mezzavia,,
Tra l'altro di una figa figa avevamo pure parlato quindi mi sa che certe esperienze te le vai (inconsciamente) a cercare...

Commenta
Alto