DIANA - moscarosa e bakeca

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
111
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=3613
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': dice russa (secondo me rumena)
ETA': 25 (a 30 non ci arriva)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, buona, tetta forse un po' più cadente
ATTITUDINE: svogliata all'inizio, migliora poi ma un po' triste sempre
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Contattata qualche giorno fa, e ricordandomi che mi aveva detto di ricevere vicino ad una ferramenta su un lungo viale parmigiano (viale che va verso...ovest...in una ProvinCia vicina...), passando da quelle parti decido di richiamarla. al telefono gentile. il rate richiesto è quello indicato. è libera, io ho poca disponibilità liquida e pur immaginando che non potevo aspettarmi tanto vado. parcheggio facile nelle viuzze limitrofe.
palazzina vecchiotta ma discreta. l'appartamento è strano perchè sembra una metà di un appartamento più grande diviso (tanto è vero che c'è una duplice porta di ingresso, quella che dà sulle scale e quella appena dentro).
stanza fredda (nel senso che mancava il riscaldamento) ma apparentemente pulita. possibilità di usare il bagno (in ordine).
la ragazza fisicamente carina, di viso un po' anonima. giovane secondo me sui 25. non altissima (non supera l'1.65) ma ben proporzionata. rispetto alle foto sembra un po' più magra. le foto sono senz'altro le sue anche se le tette dal vivo sono un po' meno sode di quello che si potrebbe immaginare. nel complesso pelle liscia, morbida. capelli profumati (senza bisogno di metterci il naso si sentiva, segno che la ragazza si cura).
Mi spoglio, mi metto sul letto, inizia a segarmi ma mentre lo fa guarda la tv accesa ( :cray: ). mi incappuccia e parte il bj. non male ma un po' troppo accompagnato da manovella. con la scusa di volerla accarezzare io la faccio stendere e le faccio un po' di complimenti e le catturo un po' più d'attenzione. inizia a lasciarsi andare un po' di più. rimane comunque un po' freddina come tipo, molto timida, pare una che questo lavoro lo patisca molto. vado per rai1 alla missionaria, dopo incappucciamento di rito, senza bisogno di cremine. sento che dopo poco si bagna. qualche gemito parrebbe sincero, non è una che si mette a urlare fingendo chissà quale piacere. non duro molto. mi pulisco, chiacchieriamo un po'. non mi ha messo fretta, anzi siamo stati lì a chiaccherare del fatto che vorrebbe trovare un lavoro normale, un altro appartamento meno caro, ecc. Non è una maiala da letto. Nel complesso la ragazza è un po' triste e ciò influisce sulla prestazione. per quel rate però non si può pretendere certamente la luna! ma la ragazza è carina (più di fisico che di viso, anche se è del tutto presentabile), non appariscente, acqua e sapone. è pulita. passera completamente rasata. dichiara di non fare niente cabrio (per me sono punti a favore).
Scusate la lunghezza ma quando si tratta di ragazze nuove e mai recensite (così credo) forse meglio essere dettagliati.
Saluti
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
parma
Non vorrei fare il maestrino, ma secondo me, se la location è proprio sopra al pet shop, se ne era già ampiamente parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
quindi niente di nuovo sul fronte occidentale (nel senso di parma ovest)...
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Parma
ilbiondo ha scritto:
Non vorrei fare il maestrino, ma secondo me, se la location è proprio sopra al pet shop, se ne era già ampiamente parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
quindi niente di nuovo sul fronte occidentale (nel senso di parma ovest)...
ciao
Confermo, trattasi della stessa persona nella stessa location :mda:
 
Commenta
Alto