DIANA o GAIA - FIRENZE - EBAKECA

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: DIANA o GAIA - INQUIETANTE SE VERO - FIRENZE - EBAKECA

Se tutto fosse vero, e ci fosse qualche contagiato di hiv, il trans sarebbe passibile per legge di denuncia penale per lesioni gravissime o in caso di decesso di qualcuno per omicidio colposo, con annesso carcere. Però il fatto è veramente inquietante.

Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Scusa nn ho capito una cosa.. Cosa c'entra l'hiv, io nn ho notato nulla di strano nell'annuncio, e' una trans malata?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Nell'annuncio indicato nel 1° link, adesso rimosso, si diceva che la trans aveva l'Hiv e faceva apposta a contagiare i propri clienti.

Commenta
E

enzosca

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
comunque occhio preservativo c e gente parlo di trans che non hann niente da perdere e ve lo dice uno che e nell ambiente da anni perche ho avuto una relazione con una trans di perugia per molto tempo occhio occhio

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tra l'altro tempo fà ci fu il caso dei due Trans di Milano sieropositivi che offrivano prestazioni scoperte, fu riportato anche sui principali quotidiani.

Commenta
Reaction score
127
Su alcuni vecchi annunci si presentava in coppia con una donna. Possibile avvertimento da parte della "lei"? Calunnia o allarme?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Su alcuni vecchi annunci si presentava in coppia con una donna. Possibile avvertimento da parte della "lei"? Calunnia o allarme?
Se calunnia o allarme, questo non lo possiamo sapere... Anche se lo chiedessimo all'interessata, negherebbe sia che fosse una storia vera e sia se la storia fosse falsa.

Commenta
Reaction score
2
Se qualcuno potesse postare le foto della Trans in questione visto che i link non funzionano e i nomi lasciano il tempo che trovano! grazie

Commenta
Alto