Diana - Otr - Bari

Reaction score
148
NOME:Diana
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/paBFyzR9uEz
NAZIONALITA':Romania
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Mora,Massiccia ma nn grassa,pelle scura
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE:
Considerato lo scarso riciclo di ragazze purtroppo le uscite a donnine si sono ridotte e spesso sono costretto a svuotare con le solite note....
La ragazza in questione nn è proprio il mio genere ma in una fase di attizzamento acuto la carico e ci imboschiamo....
Parla poco italiano ma bene il francese che le da un tocco di eleganza pur rimanendo una zingara a tutti gli effetti...
Dimostra meno della sua età che dichiara essere 28.... Ha un fisico importante ma nn è grassa, di BBJ ci sa fare ed ha delle labbra molto carnose che mentre pompa si notano molto e mi attizzano... Sono I primi caldi ed ahimè è finito il tempo delle missionarie ed inizia quello delle pecorine all'aperto che loro prediligono particolarmente a volte nn lasciandoti altre alternative... Ma fortunatamente la mia variante di pecorina totalmente all'interno auto con le mani appoggiate sul sedile guidatore, che nn possono rifiutare, almeno mi dà la possibilità di vedere l'intero panorama genitale... Diana ha un po' di pelo che nn guasta... Incappuccio col mio Condom di fiducia e la impalo per bene, figa accogliente e larghina ma almeno ho la possibilità di sfondarla per bene, penetrazione molto vigorosa lei si bagna e quando lo tiro fuori esce aria dalla figa con suo imbarazzo, evidentemente si era rilassata la ragazza... Cmq esperienza tutto sommato positiva rispetto ad un missile beccato sulla Adelfia-Rutigliano che nn ho recensito perché nn c'è più... Ma dovesse tornare vi avviso.

Alto