Diana - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 5e24050317
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona ospedali
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': Italiana (sarda)
ETA': dichiarata 48 a occhio un pò di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, Rai2?
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 doppio shot
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': scarsa al primo pian in monolocale

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con Diana di circa 1anno fa.
La contatto al telefono nel pomeriggio e appuntamento dopo 30 minuti, lei cordiale gentile ed educata.
Mi reco nel posto in via Facciolati in un palazzone dopo il cinema a luci rosse, in un edificodentro una via privata. la richiamo, lei apre la porta e mi fa salire al primo piano in fondo al corridoio.
Apre la porta e mi trovo davanti una 50enne ben messa con grosso seno.
mi espone il menu e il conto del carnet, propongo doppio shot per 100 lei accetta. Passaggio in bagno con lavaggio per entrambi e utilizzo di asciugamano pulito.
Cominciam le danze e il primo colpo lo spara con un bbj senza infamia e senza lode usando poco le mani e tenedole sotto e massaggiandomi gli zebedei. Lavata. Il periodo refrattario mi dedico alla sua patata non depilata ma non pelosa di colore chiaro, passo poi al seno e sorpresa, capezzoli inesistenti, ritorno alla patata e sento che mugola appena e si muove di bacino fino a sentire un sapore salato sulla bocca, si è eccitata, mi gomma e inizio a pompare alla mission, poi la giro a pecora e vedo il suo culo abbastanza grande, infilo e ricomincio e sento splat splat classico, volevo fare rai2 ma mi divetrivo troppo sentire le tettone sulle mani e secondo colpo sparato. bagno per lavaggio. Mi sono divertito ma non appassionato, non so se ci tornerò.
Comunque bicchiere d'acqua social time di 10 minuti, nel quale mi ha detto che è sarda, di Cagliari se non erro, e che lavorava a Abano come massaggiatrice..
Tempo trascorso 45 minti...
Sper di aver detto tutto...
Massimo.

Reaction score
3
Re: Diana 48 anni - padova - bakecaincontrii

Buonasera, Massimo, tenuta sempre in considerazione, ma mai visitata perchè le reci ,anche su altri siti , non erano entusuasmanti. la davano brutta di viso e bocca non tanto in ordine. In merito che mi dici? Saluti e a buon rendere.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Index: 32819034xx

Matrice:

Allegati

• Diana.rar
    241,1 KB · Visite: 649
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Oddio.. non è una velina, si vede il peso degli anni, purtroppo il carico ormonale in quel momento non mi ha portato a valutare bene il viso, la bocca mi sembrava in ordine, non era fumatrice al periodo quindi denti non gialli labbra ok. poi a chi piacciono le Milf potrebbe andare, comunque ho incontrato di meglio. poi sai i gusti sono soggettivi, se a qulcuno piace, rispetto il suo parere.
Massimo

Commenta
Reaction score
0
Diana - Padova - ebakeka

RIFERIMENTO INTERNET http://www.ebacheka.net/diana-h-105150.html
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
SERVIZI OFFERTI: massaggio 45 min circa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da Diana alcune volte, ora non la vedo da un pò ma ci tornerò presto. Essendo amante del genere milf mi trovo piuttosto bene. Donna sui 50 ben curata, molto pulita e simpatica. Belle tettone e per l'età niente male. Vado da lei quando ho voglia di rilassarmi un pò. Si arriva nel suo appartamento in luogo discreto al piano terra, molto pulito. Lei riceve in vestaglia trasparente con intimo sotto che mette in evidenza le tettone. Molto gentilmente ti fa spogliare e accomodarti sul letto. Inizia con un massaggio molto gradevole con olio o crema inodore su spalle schiena gambe piedi e con qualche toccatina ai gioielli mentre ti massaggia il culo. dopo ti fa girare e finisce con una buona manovella ben oleata guardantoti fisso negli occhi, credo le piaccia veder godere... :shok: Non mette fretta ed è un'ottima padrona di casa. Volendo si può avere anche di più.
Poi si occupa della pulizia e ti concede l'uso della doccia e ti aiuta anche a lavarti.... niente male. Che dire... io mi ci sono affezionato la trovo piacevole simpatica è un porto sicuro. per un'oretta di relax è ottima. non sono ancora andato oltre il massaggio perchè per ora non mi interessa ma credo che prossimamente la proverò in tutte le sue potenzialità. Vi terrò aggiornati. Sicuramente donna di esperienza con cui si può anche amabilmente dialogare. Qualcuno di voi la conosce?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti questo è il mio primo post!
Sono stato da Diana 2 settimane fa.

CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ETA': sulla 50ina
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, FK, NO RAI 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
LA MIA ESPERIENZA: Per andare da Diana vi devono ovviamente piacere le donne mature ma questo credo sia scontato. Di viso non è certo una bellezza ma nemmeno un cesso, il trucco è forse troppo pesante ma niente di esagerato, probabilmente a quell'età è indispensabile!
La bocca è in ordine, tanto per rispondere all'utente che qualche post sopra chiedeva quest'info. Ma veniamo all'incontro.
Al tel chiede 80 che mi sembrano una follia infatti senza problemi scendiamo subito a a 50. Una volta arrivato (le ho chiesto di farsi trovare vestita normalmente e così è stato) mi cheide se voglio rimanere e decido di sì. Le sue tettone spingevano la maglietta e non ho resistito a darle subito una palpatina. Ci accomodiamo nella camera da letto dove inzio subito a baciarla sul collo e sulla bocca spogliandola lentamente. Ha una bella panza ve lo dico subito ma io mi sono concentrato soprattutto sulle tette da paura. Ovviamente non sono certo le tette di una 20 eene, sono un pò cedevoli insomma! Subito la metto a pecora sul letto e inizio a leccargli la fica. Ce l'ha pulita e profumata e dopo pochissimo super bagnata! Alla troia piace essere leccata e viene un paio di volte. Cerco acnhe di stuzzicarle il buco del culo con il dito (di lingua le piaceva eccome) ma dice di lasciar stare, che non vuole. Quindi quando mi sono stancato mi giro e mi fa un pompino con Condom perchè non fa niente scoperto. A un certo punto la fermo snche perchè volevo scoparla. La metto a pecora e ci do dentro, lei mugula di piacere dicendo qualche frase, si vede che finge ma non troppo, è brava. Io però sono un maiale e a un certo punto mi fermo per leccargli ancora la passera al che lei dice " ti piace giocare eh?" aggiungendo anche che non dovrei metterci troppo tempo però. Vabbè. La scopo un pò in un paio di posizioni e alla fine le vengo sulle tette, una bella sborrata.
Social time in cui lei fa un pò discorsi del cazzo per quanto mi riguarda (ce l'ha con monti, con gli immigrati, con le cinesi, i soliti discorsi da perfetto italiano medio che fino a ieri ha votato berlusconi) ma resta sempre gentile offrendomi anche una pepsi.
Ah questo per lei è un dopo lavoro, eccitante la cosa!

In definitiva esperienza gradevole, lei disponibile si lascia andare abbastanza, peccato non averglielo messo nel culo. Ci tornerei? se trovassi un'altra matura a Padova un pò meglio (fisicamente) sicuramente no.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
sentita ieri sera, anche se Limena è un pò distantina per me. Gentilissima, espone subito un tariffario dagli 80 euro, tutto coperto.
Esclude subito l'anal, ma conferma che le cose con lei si fanno con calma. Ha un accento un pò strano, ma attizza da morire...sto cedendo,la vorrei testare!

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Qualcuno cortesemente può postare il numero di telefono di tale Diana? Non riesco a recuperarlo dal web.
Grazie

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Ok, allora i link non funzionano o non rimandano esattamente alla ragazza in questione.

Commenta
Reaction score
127
Figurine

Allegati

• 0f23ecb17fd3b5ac55f593733e1fddb2.upload.jpg
    0f23ecb17fd3b5ac55f593733e1fddb2.upload.jpg
    18,1 KB · Visite: 617
  • 51bfd8455b77fea3dec7d251c7da4fff.upload.jpg
    51bfd8455b77fea3dec7d251c7da4fff.upload.jpg
    6,6 KB · Visite: 557
Commenta
Reaction score
0
Ciao,
dopo breve ricerca googliana col suo numero di telefono, arrivo...alla sua vera identità, ricavando qualche foto. Credo che non ci andrò...

Commenta
Reaction score
0
diana

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-u2p854604822
CITTA DELL'INCONTRO: Limena (PD)
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI: doppio shot, 60 minuti
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gilf
ATTITUDINE: ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32819034xx

Dopo mille dubbi, nell'afoso ferragosto provo a sparare qualche cartuccia alla ricerca di una milf. Dopo molti silenzi di cellulari spenti, provo a mandare come ultima spiaggia un sms alla Diana. Metti caso che...RISPONDE!
Allora, se è destino, mi provo a chiedere se non sia il caso di testarla, nonostante il viso non mi ispiri molto, come dichiarato sopra. Il corpo e il modo di fare da genuina dell'arte, mi ispirano quel di cui ho bisogno, ovvero complicità, tenerezza e coccole sessuali senza badare al tempo e sentirsi avvinghiati ad un freezer.
Mi dice che ,vista la giornata di sole, è al mare con amica ma, se non tiro pacco, mi aspetta in serata in quel di Limena.
Dato l'appuntamento, riesco a trovare il suo appartamentino, molto curato e pulitissimo (come lei).
Mi apre la porta e mi fa accomodare, rimanendo sorpresa della mia giovane età e forse dell'aspetto. Io sono un po' dubbioso, e lei si accorge di un certo mio nervosismo, chiedendo con dolcezza se volevo rimanere o meno. Sarà, ma questo gesto detto in tutta gentilezza e tranquillità mi ha fatto dire di si. Mi accoglie con poco trucco e vestita come se fosse appena rientrata dal mare, come da me richiesto. Ci si siede sul divano, un paio di chiacchere, mi racconta un po' di lei e poi mi porta in bagno, a rinfrescare l'arnese (all by myself) mentre lei era appena docciata. La raggiungo ancora vestito, e ci spogliamo. Io le tolgo l'abito e la lascio in reggiseno e tanga. Due tettone corredate dalla panza mi fanno rizzare il birillo. La pelle è liscia e priva di grinzette, e mentre mi toglie la maglia il birillo si alza.
Gentile e dolce nel modo di fare, mi abbraccia, e io le tasto il sedere non mollo e liscio. Intravedo un ciuffetto di pelo biondo sopra la patata, e provo a strusciarmi...lei lo manipola con tatto, e io inizio a baciarle i lobi, e lei si eccita. Confermo l'assenza di capezzolo, nonostante due larghe areole. Il seno , nonostante l'età, è ben odo, e lei ci tiene a garantirne la genuinità... :)
Ci stendiamo a letto, in una camera circondata da drappi neri (a lutto???) e madonnine lacrimanti, e concordiamo un doppio shot.
Iniziamo a limonare e me la lecco tutta, emana profumi delicati e inizia a bagnarsi allegramente, richiedendomi più volte di essere baciata. Mi dice che le piaccio e nel mentre, con fare poco da gentiluomo, le ficco due dita nella vagina, facendola tremare e gemere (finge benino). Lei fa tutto coperto, ma il BJ le riesce bene, profondo, senza aiuto di mani e alternato ad una spagnola. Mi faccio cavalcare e vengo sereno mentre lei mi spalma il suo seno sul viso. Rimaniamo avvinghiati un paio di minuti, dopo aver tolto il preservativo.
MI coccola, mi carezza e mi bacia, Certo non è la morosa, una gnocca, ma è una gilf piacevole, dolcissima, educata. Una vicina di casa. Mi racconta di sé, della sua vita e io un po' di me e di cosa mi ha portato a lei.
La bacio, ci baciamo per 5 minuti, torno ad un daty piacevole, e poi al suo seno. Il birillo è durissimo e lo incappuccia facendomi un orale delicato e lodevole.
Mi dice che il sedere no, non le va, e poi le dimensioni non sono piccine per i suoi standard, peccato. Mi concede la pecorina che ama assai, poi la giro alla missionaria per godermela gemere (parla troppo) e vedere ste tettone saltare. Il batacchio è durissimo e la pompo con vigore...nonostante la madonnine mi guardino e paingano, io la infilzo, e a lei scappa un Ahhh... mi sembra di averla ferita, invece è....venuta! quindi proseguo piano ppiano....ma sono io ad essere stanco e a non venire. Allora le chiedo di segarmi. mi . E' durissimo, ma non viene, allora lei con maestria alterna sega leggera a pompate, fno a farmi venire sul suo seno. Il bello è che poi, pulita la chiazza, si sdraia a baciarmi e limonare con dolcezza.
Mi sistemo in bagno, e ci congediamo con un bacetto.
Esperienza ben positiva.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Spero sia corretto non usare la scheda tecnica per queste considerazioni.
L'ho contattata qualche settimana fa, 50 per una cosa normale. Arrivo da lei. Pensavo di essere di bocca buona, ma qui ho scoperto i miei limiti (ho cercato la formulazione piu' buona possibile). me ne sono andato senza neanche trattare. A suo favore: la cortesia.

Commenta
Alto