DIANA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:Perugia [VIA MARTIRE DEL LAGER]: DAIANA...TUTTA UNA ZOCCOLONA PRORONPENTE..FOTO REALISSIME E TANTA ESPERIENZA.......VIENI A SCOPARMI FINO IN FONDO
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50 ogiù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: ad offerta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Grassa e sformata
ATTITUDINE: discreta... simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 34573159xx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca di una cosetta veloce, trovo questo annuncio.... Che vi devo dire, ci ho creduto. Mi pareva una bella biondina, tettona, maialona.
Sono andato in Via del Macello... che già il fatto di andarci ancora denota coraggio. Sono salito al sesto piano. E chi ti incontro?
Mi si è presentata una Brasiliana, mora , grassa, vecchia e sfatta.
Dico: "Le foto erano molto diverse, mi aspettavo una bionda".
Ma lei è già con le mani sul petto, mi sbottona la camicia, mi sbottona il pantalone e se lo mette in bocca.... Continuando a ripetere, tra una ciucciata e l'altra (non è ventriloqua): "Bello, bello, quanto sei bello, quanto sei elegante!".
Beh, non ci crederete, ma il fratellino sembrava apprezzare. Cosi lei ha chiesto: "Allora, quanto mi dai?".
Che dire, ho capitolato, ho tirato fuori 50 Euro e siamo andati avanti....
In effetti, non voglio fare il presuntuoso ma mentre ero lì pensavo: "ho pagato questa... ma se dovrebbe essere lei a pagarmi....".
Chiaramente, appena ricevuto il pagamento la foga della "ragazza" è diminuita molto e di conseguenza il fratellino si è ripreso, comprendendo cosa gli stava per capitare....
Si è subito rintanato in se stesso e ce n'è voluto per farlo ripartire. Tra una defaillance e l'altra siamo arrivati alla fine...
Che dire, l'esperienza non la ripeterei. Ho avuto i brividi sino al giorno dopo.
Però magari a qualcuno il genere piace.
Lei è simpatica e gentile.

Alto