G
gigione89
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-massaggiatrice-per-relax-kzad31862757
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Brazil
ETA':non chiesta ma l'età dichiarata,39, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, spagnola, COB
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciotella, bassina sarà 1.60. tette mosce ma grandi.
ATTITUDINE: Molto fredda e distaccata e sbrigativa.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al 5° piano con scale. C'è l'ascensore di cui non ho usufruito.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797815xx
La mia recensione sarà molto breve anche perchè non c'è molto da raccontare. Chiamo la ragazza in mattinaat e mi da appuntamento per il pomeriggio. L'accoglienza è molto fredda e sbrigativa con una semplice stretta di mano. Mi fa accomodare in camera da letto e comincia subito il massaggio con io sdraiato a pancia in giù. Dopo 10 minuti di massaggio (niente di eccezionale) mi fa girare e mi massaggia le gambe e l'interno cosce fino ad arrivare al mio pene . Lo mette subito tra le tette e comincia una spagnola tra le sue tettone. Vedo che vuol finire in fretta e comincia a segarmi. A quel punto le chiedo di continuare con la bocca e lei accetta dicendomi di avvertirla prima di venire. Dopo un po' lo rimette tra le sue tettone e finsico lì sul corpo. Pulizie e saluto veloce. Che dire il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente però la ragazza si è dimostrata svogliata e poco partecipe. Per 30 euro non si può pretendere il massimo. Per una bella svuotata è la ragazza ideale ma io sicuramente non ci ritornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Brazil
ETA':non chiesta ma l'età dichiarata,39, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, spagnola, COB
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciotella, bassina sarà 1.60. tette mosce ma grandi.
ATTITUDINE: Molto fredda e distaccata e sbrigativa.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al 5° piano con scale. C'è l'ascensore di cui non ho usufruito.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797815xx
La mia recensione sarà molto breve anche perchè non c'è molto da raccontare. Chiamo la ragazza in mattinaat e mi da appuntamento per il pomeriggio. L'accoglienza è molto fredda e sbrigativa con una semplice stretta di mano. Mi fa accomodare in camera da letto e comincia subito il massaggio con io sdraiato a pancia in giù. Dopo 10 minuti di massaggio (niente di eccezionale) mi fa girare e mi massaggia le gambe e l'interno cosce fino ad arrivare al mio pene . Lo mette subito tra le tette e comincia una spagnola tra le sue tettone. Vedo che vuol finire in fretta e comincia a segarmi. A quel punto le chiedo di continuare con la bocca e lei accetta dicendomi di avvertirla prima di venire. Dopo un po' lo rimette tra le sue tettone e finsico lì sul corpo. Pulizie e saluto veloce. Che dire il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente però la ragazza si è dimostrata svogliata e poco partecipe. Per 30 euro non si può pretendere il massimo. Per una bella svuotata è la ragazza ideale ma io sicuramente non ci ritornerò.