Diana - Pisa - bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigione89
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

gigione89

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-massaggiatrice-per-relax-kzad31862757
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Brazil
ETA':non chiesta ma l'età dichiarata,39, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, spagnola, COB
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciotella, bassina sarà 1.60. tette mosce ma grandi.
ATTITUDINE: Molto fredda e distaccata e sbrigativa.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al 5° piano con scale. C'è l'ascensore di cui non ho usufruito.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797815xx

La mia recensione sarà molto breve anche perchè non c'è molto da raccontare. Chiamo la ragazza in mattinaat e mi da appuntamento per il pomeriggio. L'accoglienza è molto fredda e sbrigativa con una semplice stretta di mano. Mi fa accomodare in camera da letto e comincia subito il massaggio con io sdraiato a pancia in giù. Dopo 10 minuti di massaggio (niente di eccezionale) mi fa girare e mi massaggia le gambe e l'interno cosce fino ad arrivare al mio pene . Lo mette subito tra le tette e comincia una spagnola tra le sue tettone. Vedo che vuol finire in fretta e comincia a segarmi. A quel punto le chiedo di continuare con la bocca e lei accetta dicendomi di avvertirla prima di venire. Dopo un po' lo rimette tra le sue tettone e finsico lì sul corpo. Pulizie e saluto veloce. Che dire il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente però la ragazza si è dimostrata svogliata e poco partecipe. Per 30 euro non si può pretendere il massimo. Per una bella svuotata è la ragazza ideale ma io sicuramente non ci ritornerò.

Gigione... Se cerchi prima si evita di scrivere un mucchio di 3D nuovi sulla stessa Girl....Massaggiatrici a Pisa non ce ne sono 200... magari...:sarcastic_hand:

http://community.punterforum.com/diana-cisanello-pisa-bakecaincontri-vt76450.html

http://community.punterforum.com/[t...96891.html?highlight=massaggi+pisa#post496891

BYE....:ok:

Il seocndo post non l'ho letto e chiedo scusa....mentre il primo era nelle info e la gente continuava a recensire lì e allora ne ho aperto uno per la suddetta girl....se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa....

No.... ci mancherebbe.... sai quante volte capita.... se si può evitare è meglio.... anche perchè se cerchiamo prima di andare.... evitiamo di beccare fregature... la rece servono per questo... Tranqui !!
Bye :ok:

sono stato anche io dalla signorina diana.stesso compenso e stesso trattamento dell'amico che ha iniziato questa discussione. Anche con me si è dimostrata abbastanza distaccata. Purtroppo però, al momento del congedo la signorina ha commesso un errore madornale: ha aperto l'uscio senza controllare lo spioncino. Morale: mi sono ritrovato davanti una persona che conosco di vista e purtroppo per me abita nello stesso piano. Dopo questo deprecabile episodio la signorina non riceverà più visite dal sottoscritto

L'annuncio c'è. ed è di oggi: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-mio-massaggio-intimo-wrxi48870533

Per la cronaca riporto qui sotto cosa dice l'annuncio così chi vuole può leggerlo.
le foto sono le stesse del post qui sopra di fox_pisa

39 anni -
IL MIO MASSAGGIO INTIMO TE FARE GIRARE LA TESTA .......ANCHE PROSTATICO pubblicato il 27 Agosto 2013

Contatto telefonico: 32797815xx
CIAO SONO DIANA BIONDA,OCCHI VERDI, MOLTO SOLARE ,DOLCE E TRANQUILLA, CALDA E VOGLIOSA PER DONARTI PIACERE E RELAX..
SONNO PRONTA A FARTI VIVERE MOMENTI INTENSI CON MASSAGGIO INTIMO SU TUO CA.... MASSAGGIO PROSTATICO SE TE PIACE ,BOCCA CALDA E MANI DI VELLUTO PER DONARTI TUTTO IL PIACERE CHE MERITI

DOPO UN BELLO MASSAGGIO A SPAGNOLA CON MIA 5 SENNO PER UN FINALE DA URLO ,
AMO ESSERE LECCATA DIVENTO TUTTA BAGNATA..

VIENI A TROVARMI E VEDRAI CHE NO TENE PENTIRAI
TI ASPETTO IN POSTO MOLTO TRANQUILLO E PULITO , CHIAMAMI SUBITO

L'unica particolarità rispetto all'anno scorso quando l'andai a trovare e' che parla di farsi leccare, mentre prima negava di andare oltre al mass e bj. Non che, visto la tipa, la cosa mi possa stimolare più di tanto. Se i prezzi sono ancora i soliti, la svuotata può ancora andar bene...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto