- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + fuck + daty + fk
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: zero minuti
DESCRIZIONE FISICA: strafica da paura
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': ha risposto sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38023168xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa ancora non mi era mai successa...ma andiamo per ordine...
PROLOGO: una sera mentre girovagavo in zona nazionale adriatica altezza porto sant'elpidio vedo una gentil pulzella che tenta di fare un timido autostop all'altezza del distributore Eni (quello vicino al centro commerciale)....gentiluomo quale sono (nonchè ex-autostoppista) la faccio salire volentieri...mi dici di portarla in zona stazione...si parla del più e del meno...si chiama diana...ha 22 anni, rumena...è qui da poco e parla poco l'italiano...una volta fatta scendere prendo subito in mano il mio smartphone e la rintraccio subito nel sito del fulmine....
RECENSIONE: alcuni giorni la contatto al telefono e mi faccio elencare il menù....chiedo anche daty e fk....dopo pochi minuti sto sotto al suo portone (il posto lo sapevo già...ce l'avevo portata pochi giorni prima)....si presenta davanti alla porta con un vestitino nero da infarto...scollatura quasi ombelicale...micro minigonna e tacco 8/10....sicuramente è pronta per andare OTR...mi fa: "io ti conosco" "si...ti ho portato a casa pochi giorni fa"...noto una leggera smorfia...mi faccio ripetere il menù e quando richiedo il fk mi dice che non lo fa e mi apre la porta e mi intima ad andarmene....
In pratica mi ha cacciato!!!
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + fuck + daty + fk
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: zero minuti
DESCRIZIONE FISICA: strafica da paura
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': ha risposto sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38023168xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa ancora non mi era mai successa...ma andiamo per ordine...
PROLOGO: una sera mentre girovagavo in zona nazionale adriatica altezza porto sant'elpidio vedo una gentil pulzella che tenta di fare un timido autostop all'altezza del distributore Eni (quello vicino al centro commerciale)....gentiluomo quale sono (nonchè ex-autostoppista) la faccio salire volentieri...mi dici di portarla in zona stazione...si parla del più e del meno...si chiama diana...ha 22 anni, rumena...è qui da poco e parla poco l'italiano...una volta fatta scendere prendo subito in mano il mio smartphone e la rintraccio subito nel sito del fulmine....
RECENSIONE: alcuni giorni la contatto al telefono e mi faccio elencare il menù....chiedo anche daty e fk....dopo pochi minuti sto sotto al suo portone (il posto lo sapevo già...ce l'avevo portata pochi giorni prima)....si presenta davanti alla porta con un vestitino nero da infarto...scollatura quasi ombelicale...micro minigonna e tacco 8/10....sicuramente è pronta per andare OTR...mi fa: "io ti conosco" "si...ti ho portato a casa pochi giorni fa"...noto una leggera smorfia...mi faccio ripetere il menù e quando richiedo il fk mi dice che non lo fa e mi apre la porta e mi intima ad andarmene....
In pratica mi ha cacciato!!!