NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-bellissima-nb5k65898071
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 19 (per me non molti di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj. Rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: bj. Daty. Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza. Pelle vellutata. Lineamenti più romeni che ungheresi.
ATTITUDINE: attitudine Zero assoluto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano ascensore
TELEFONO: 33847131XX
LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ormone, ho cercato una girl che mi desse qualche speranza di un incontro soft con foto attendibili. Trovata dico io!
La tipa risponde subito, voce dolce e gentile, mi accompagna telefonicamente con pazienza al luogo dell'incontro.
È una traversa di via zarini...per chi della zona.. ad alto rischio
Piuttosto ingrifato...l'idea di quel bel tattuaggio ne aumentava l'intensità....finalmente arrivo alla porta.
Si affaccia sorridente, fisicamente ben fatta, il volto non male ma può non piacere. A me ricorda i lineamenti Rom.
Motivo del mio dubitare sul fatto che sia ungherese.
La ragazza dicevo sembra dolce e affabile...mi concede il bagno, pulitissimo, come del resto l'appartamento in cui vive.
Rientro in camera e lei comincia a spogliarsi...davvero bella. Unico neo il seno rifatto non benissimo.
La tocco la bacio sul ventre sui seni...profumata e vellutata..mi lascia fare. Si mi lascia fare anche troppo... zero partecipazione.
Niente baci
Mi mette subito il condom...nessuna trattativa possibile per bjj....va be'
Mi ciuccia un po'..pochi minuti e vuol passare a chiavare.
La pazienza non mi manca...e le chiedo di poterla leccare...acconsente con l'entusiasmo di....se proprio dobbiamo.
Belle fica...pulita..profumata...un bel gustare. Forse comincia a cedere
...macche!!! Nulla da fare
Tiro su la testa e lei non fa una piega carina e dolce come sempre mi guarda come dire sei pronto ora?
Ok dai scopiamo un po di mission...e poi a pecos che è un bel vedere....e li ci ho provato di nuovo l'ho presa per il collo da dietro, ho tentato di forzarla un po...spingevo forte ma lei nulla!!!! Cazzo ci sei? Di almeno qualcosa!!!...niente.
Vengo...io...lei sempre nel suo mondo...mi pulisce...di nuovo bagno bacino sulla guancia e via.
Ho provato piu volte a fare conversazione. ..prima dopo e anche durante...risponde a mono sillabe.
Metto in conto che potrei non essere il suo tipo....lei mi ha detto che è timida... è fatta cosi! E che magari conoscendoci....
No grazie non cerco una fidanzata.
Tanto dovevo....scusate le inesattezze lessicali.
Grazie...un saluto a tutti voi
RIFERIMENTO INTERNET http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-bellissima-nb5k65898071
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 19 (per me non molti di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj. Rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: bj. Daty. Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza. Pelle vellutata. Lineamenti più romeni che ungheresi.
ATTITUDINE: attitudine Zero assoluto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano ascensore
TELEFONO: 33847131XX
LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ormone, ho cercato una girl che mi desse qualche speranza di un incontro soft con foto attendibili. Trovata dico io!
La tipa risponde subito, voce dolce e gentile, mi accompagna telefonicamente con pazienza al luogo dell'incontro.
È una traversa di via zarini...per chi della zona.. ad alto rischio
Piuttosto ingrifato...l'idea di quel bel tattuaggio ne aumentava l'intensità....finalmente arrivo alla porta.
Si affaccia sorridente, fisicamente ben fatta, il volto non male ma può non piacere. A me ricorda i lineamenti Rom.
Motivo del mio dubitare sul fatto che sia ungherese.
La ragazza dicevo sembra dolce e affabile...mi concede il bagno, pulitissimo, come del resto l'appartamento in cui vive.
Rientro in camera e lei comincia a spogliarsi...davvero bella. Unico neo il seno rifatto non benissimo.
La tocco la bacio sul ventre sui seni...profumata e vellutata..mi lascia fare. Si mi lascia fare anche troppo... zero partecipazione.
Niente baci

Mi mette subito il condom...nessuna trattativa possibile per bjj....va be'
Mi ciuccia un po'..pochi minuti e vuol passare a chiavare.
La pazienza non mi manca...e le chiedo di poterla leccare...acconsente con l'entusiasmo di....se proprio dobbiamo.

Belle fica...pulita..profumata...un bel gustare. Forse comincia a cedere

...macche!!! Nulla da fare

Tiro su la testa e lei non fa una piega carina e dolce come sempre mi guarda come dire sei pronto ora?

Ok dai scopiamo un po di mission...e poi a pecos che è un bel vedere....e li ci ho provato di nuovo l'ho presa per il collo da dietro, ho tentato di forzarla un po...spingevo forte ma lei nulla!!!! Cazzo ci sei? Di almeno qualcosa!!!...niente.

Vengo...io...lei sempre nel suo mondo...mi pulisce...di nuovo bagno bacino sulla guancia e via.
Ho provato piu volte a fare conversazione. ..prima dopo e anche durante...risponde a mono sillabe.
Metto in conto che potrei non essere il suo tipo....lei mi ha detto che è timida... è fatta cosi! E che magari conoscendoci....
No grazie non cerco una fidanzata.
Tanto dovevo....scusate le inesattezze lessicali.
Grazie...un saluto a tutti voi