Diana - Ravenna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-porcellina-diana-volta-ui3368968798
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 32 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): frenchkiss, bbj, daty, fuck, anal
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: latina tettona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152759xx

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa attirato dalle foto dell'annuncio su bakecaincontri ho subito contattato la ragazza in questione, premetto che non avevo consultato il forum... sono andato a scatola chiusa, sicuro di incappare in un fake visto le improbabili immagini dell'annuncio! Ebbene si, confermo che è un fake... nei giorni successivi all'incontro ho fatto alcune ricerche, e come ho potuto verificare anche dal nostro impareggiabile forum la ragazza appare su molti siti e con foto sempre diverse... Le sue foto reali le potete trovare sul sito "trovaragazze.com" con sempre lo stesso numero di tel.
La ragazza non è affatto male dal vivo e visto che ero in buona sono rimasto nonostante il fake... Mi ha messo subito a mio agio; ho scelto il pacchetto completo con rai2 a 120 euri e devo dire che mi ha fatto divertire. Dopo alcuni minuti di baci in bocca (neanche con una fidanzata!) si è messa in ginocchio per un bbj molto ben fatto, siamo poi passati al lettone con leccate varie... incappucciata e trombata con lei molto partecipativa. Quando è venuto il momento di sintonizzare rai2 si è fatta cavalcare senza problemi e non ha scossato neanche quando le ho rifilato qualche sonoro ceffone sulle chiappe!
Poco prima di venire mi ha scappucciato, su mia richiesta, e ho finito sulle tettone... Poco social time, saluti e baci...
Che dire, non mi aspettavo certo la ragazza dell'annuncio... ma ho provato (non si sa mai...) comunque, tutto sommato è andata bene.

GS: 120, 45, 7,5

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    52,6 KB · Visite: 679
Ultima modifica di un moderatore:
se su altro sito vi sono le foto reali, suggerirei di linkare quelle, anzichè l'effinmera e fuorviante bakeka

3315275926.jpg al 90% questa dovrebbe essere lei!
Dopo l'ultima gaffe con le foto di "Ale massaggiatrice" (vedi rece) non me la sento di battezzarla certezza assoluta...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto