DIANA - RIMINI - BAKECA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5uk8953889
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Diana, la cacciatrice
NAZIONALITA': sud america, lei dice paraguay
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Avevo visitato al ragazza la settimana scorsa, in esplorazione, ma non mi ero fermato. Con un amico che me l'aveva indicata mi era però rimasta in testa l'idea di questa ragazza da sperimentare e la sensazione fosse gfe. Insomma da provare pensavo. Ieri ero in trasferta riminese e mi dico che è ora di trovarla e togliermi quella curiosità. Riceve nella medesima location della più nota Katrine, al civico noto di Via Ancona, nel retro. Trombodromo ungaro seppur lei sia sudamericana.....Cmq, dopo aver fatto visita a delle massaggiatrici russe (non le due ceche, ma altre) a viserbella senza aver consumato mi reco da lei. Le foto sono un fake, lei non è mora ma biona, tinta, con capello riccio......faccia piccolina, capello raccolto....esteticamente gradevole, ma il viso non è il massimo :mda:

Non altissima, percing e corpetto di pizzo....sexy direi, anche se ancheggia male coi tacchi che indossa. Magra. Provo a trattare per 150 la doppia, con tempo di ermanenza un'ora e mezzo - due ore circa ma nulla da fare. Dice che è troppo tempo, massimo mezz'ora. Allora ci accordiamo per una comprensiva di rai2, bbj e cim oltre al rai1 ad 80...con sua grande maletta.....Mi chiedeva infatti di più, ma mentre lei non aveva acconsentito alla doppia io non acconsentivo al resto...... :biggrin: Baci e carezze e chiudiamo. Tutto ok.....

Cmq stiamo per spogliarci quando suonano alla porta :shok: con le mutande praticamente calate lei va alla porta per vedere chi è.....e con okki terrorizzato mi dice...............my hermano. :shok: Potete immaginarvi la mia faccia. Tuo fratello, ma è pure geloso magari è.....Mi prega di ritornare dopo una mezz'oretta o forse più. Allora mi rivesto, impreco ed esco......salutando il fratello dicendogli ola hermano punter at salut...... :beee: Mi guarda strano ma non fiata....saluta la sorella :sad:

cmq faccio alcune commissioni che dovevo svolgere e poi, dopo un paio d'orette, torno da lei. Le condizioni sono le medesime della volta precedente. Ci svestiamo e dopo essermi diretto in bagno per un lavaggio di rito mi stendo su letto. Lei si spoglia, l'atmosfera non è proprio delle migliori, seppur lei sia carina.....le tette sono scarse, il fisico esile ma proporzionato. Un pò di smagliature nella pancia per me sintomo di una gravidanza non troppo lontana. E' caldo nella stanza. Esordisce camminando sul letto stile gattona....per poi avventarsi sul mio membro eretto !!!!!!!!!!!! :yahoo:

Pompino eseguito con calma, mentre mi guardava ogni tanto (nota a suo favore) dritto negli occhi :smile: .....Stavolta avevo già espletato una pratica oltre un'ora prima e quindi non ero più così carico.......Mi lascio dunque coccolare l'uccello con delicatezza. Non avrei voglia di staccarla e difatti la lascio operare mentre le accarezzo i capelli e godo lo spettacolo linguistico da lei offerto......Vedo che s'imegna ma i risultati non cmq sono dei migliori, seppur apprezzabil....almeno la lingua la sa usare. Forse troppo meccanica, non so qualcosa non me lo rende magico, ma non è sgradevole.......anzi anzi. Decido però che voglio altro, me la voglio fare. :yes3:

M'incappuccia, una battuta e si ride, e via.....Due o tre posizioni. Missionaria con gambe alzate, di lato prona sul letto e pecorina con me in piedi a bordo letto e lei inginocchiata.......e li, mentre me la pompo alla pecorina le dico che voglio anche il suo culetto stretto. Prova con mossa strategica a dire che le fa male, che io ho il cazzo grosso e duro ecc ecc....ma non m'incanta. Io so di essere normale (magari duro si, ma normale pure) e quindi le dico che farò piano e poche storie :biggrin: Gnecca un pò ma alla fine vedendomi irremovibile no fiata più.

Capita l'antifona, che rischiava di far scadere la situazione......si imburra per bene il sederino e con le mani si apre a me.......un delicato appoggio, qualche spinta lenta lenta per farlo abituare e poi, una volta fatto il percorso un paio di volte su e giù e sentito il percorso che si apriva sempre di più affondo con forza nelle sue chiappe il mio uccello bello turgido.....Le spinte ora sono decisamente forti, le sue chiappe assorbono la botta, mi stringo a lei, alle sue anche e zacccccccccccccc, ora sono un tornado, una macchina. :spiteful: Andiamo avanti un pò mentre lei si contorce, stringre le coperte con le mani ed alla fine mi dice cavron non fermarte......non fermarte.....asì, asììììììììììììììììì

Mica me lo faccio ripetere e la monto così con violenza, a lei piace e si lascia andare a gridolini in cui alterna frasi di compiacimento ad altre in cui si lamenta prchè sta perdendo il controllo, un madre de dios ci scappa ogni tanto mentre la continuo a stantuffare e mentre affondo con ancora più forza in quel buchetto :moil: ........Sento che le forze stanno calandomi, quel pertugio stretto sta per vincere le mie resistenze :diablo: .......l

e dico che voglio venirgli in bocca :drinks: , lo estraggo lei tarda a girarsi, provo a resistere un attimo ma non riesco a controllare lo spruzzo ed a mala pena le vengo sulle tette e sul collo....fallendo l'obiettivo di qualche centimentro...... :declare: Me lo striscio però sulle sue labbra che lei non apre ma io continuo ugualmente.........

azz...........Ci rivestiamo, salutiamo e le dico di salutarmi il suo fratello (ammesso fosse lui) :download:

Considerazioni. Mi era parsa più gfe come sensazione l'altra volta mentre non lo è stato del tutto, almeno per come me l'aspettavo io. :unknw: Carina, magra, molto, tigrotta se scaldata come tutte le donne, ma gira col limitatore........In sostanza vorrebbe fare tanti tanti tanti soldi impegnandosi poco :focus: . Disponibile come le latine sanno essere ma non proprio adattissima......o forse semplicemente avevo trope aspettative io. Le dico che non è proprio così che funzia da noi, la saluto, la bacio e via...verso casa :kiss3:

40/80/6,5 (per l'offerta di menù completa)

potrebbe essere più forte mentre si autolimita
 

Allegati

  • diana-25uk8953889.zip
    87,4 KB · Visite: 118
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bella Prof. allora alla fine l'hai timbrata .. ehhhh.
Domani le tocca o Lei o la Kill Bill de noartri che
ieri mi ha mandato un messaggio al cellulare punter
e se la becco ... non gliela faccio passare liscia.

:biggrin: :biggrin:

poi ti racconterò a cena.
ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
ehehehehehehehehehe.....la kill bill? Allora è tornata, mi racconterai caro mi racconterai, magari davanti ad un bell'aperitivo

cmq la diana cacciatrice è così.....con il limitatore nei giri del motore, ed è un peccato ma magari la scaldi te :dance: poi me lo dici in caso nè....... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Professorlove ha scritto:
[...] Le foto sono un fake, lei non è mora ma bionda, tinta, con capello riccio......faccia piccolina, capello raccolto....esteticamente gradevole, ma il viso non è il massimo :mda:

Ma sono veramente dei geni! Almeno una volta le fotofake venivano scelte in modo da assomigliare alla tipa. :crazy:

In ogni caso le autentiche fonti documentali dell'arguto webmaster si possono consultare qui: http://pics2.pokazuha.ru/pp00/0/5/4649569c50.jpg
http://pokazuha.ru/view/topic.cfm?key_or=784061&lenta_type=1&type=79
:wink:
 
Commenta
Alto