DIANA - RImini - Bakekaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: DIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-strepitosa-eccitante-solare-vvcz45054002
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': romena
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1=50 BBJ+RAI1+RAI2=100
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Non una tigre ma disponibilissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488931xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di iniziare il giro di ripasso delle migliori avevo ancora alcune donzelle che rispondevano alle specifiche da me gradite da collaudare
una era questa Diana, giovane, magra carina e completa, la chiamo è mi offre il suo culetto a 80 euro.... interessante.... si può "fare"!

Poco dopo sono sotto casa sua, un squillo e mi apre salgo in un appartamento mai visitato e lei mi apre e presenta lei e la sua amica, che
non è di mio gradimento, troppo appesantita ma entrambe sembrano solari e sorridenti... l'atmosfera e buona e mi trovo bene... resto!

Mi accomodo in camera con Diana e lei si spoglia, una musa in miniatura, sara altà sui 160 cm magrolina ma molto ben fatta, belle gambine
affusolate sulle quali capeggia un miniculetto da aprire. Mini ma ben fatto non troppo magro e ben tornito, mini perché è mini lei diciamo.
Infatti ha un vitino affusolato e due tettine mini che quindi non stonano. E io penso "minchia questa me la sbatto di potenza e la maneggio
come un fuscello" Quando mi spoglio dice che sono troppo grosso ma ci proverà, e mi confida che è arrivata da tre giorni e che prima era
in romania a studiare e anale l'ha fatto solo poche volte con il suo ragazzo. Ok le dico adesso ci penso io a te, mettiti a 69 e passami l'olio.

Le inizia a succhiarmi è abbastanza brava e si impegna, io mi trovo con il suo culetto che più sodo e mini non si può in faccia, non perdo
tempo e le infilo un pollice nel culo.... strettissimo in effetti... al che le comunico che se non vuole dolore quando la fotto dietro se vuole
prima la digitalizzo un po'... lei acconsente... parto con la tecnica collaudata della dilatazione progressiva ma qui è tutto più veloce del solito
perché la ragazza non fa una piega e anzi sembra gradire, mi dice che non le fa male se vado piano piano e io aumento 1-2-3 e poi oso 4
dita le infilo indice e medio delle due mani e la fotto, addirittura posso permettermi di tirarle il culo e allargarlo ancora allontanando tra loro
le due coppia di dita e allora cazzo proviamo il record... e record sia, con molto olio e delicatezza le infilo ben 5 dita nel culo, medio e indice
della mano sex, indice medio e anulare della destra.... minchia ha mai visto un culetto così piccolo con un buchetto così dilatato... ne approfitto
cercando anche la profondità e quando le infilo completamente tutte le 5 dita lei ferma il bocchino, si rizza e si gira a guardarmi con lo sguardo
tiratino direi... e io le chiedo se le faccio male e devo diminuire... lei risponde che non devo andare troppo in profondità... allora io le chiedo
"bimba lo sai quante dita hai dentro il tuo culetto adesso?" e lei no, non lo so 3? e io "No 5 amica il tuo culetto è una galleria complimenti! ma
ora è ora di scopartelo" La faccio mettere nella classica posizione iniziale stesa a facci in giù con il culetto inarcato e le salgo sopra, le infilo
un pollice nel culo e lo infilo dentro-fuori e lo ruoto poi lo tolgo e oppps le infilo deciso il cazzo, tutto subito fino in fondo! Lei sussulta e io per
pietà resto tutto dentro ma per un po' non mi muovo, poi piano piano inizio a sbattermela.. prima con delicatezza, poi la afferro per i fianchi
e la sollevo di forza sbattedola contro di me. Una cosa piacevole quando ti sbatti questi scriccioli di donnine è che le sollevi come niente e
te le scopi sbattendotele di forza sollevandole completamente, è come se ti facessi una sega usando il loro corpicino, bello...
Vado avanti un po' poi le chiedo la pecora bordo letto, che culino, le appoggio il cazzo sopra è mi sembra di essere mandingo per quanto
è il rapporto tra il mio cazzo e il suo culetto, come farà a prenderlo penso... ok vediamo e la infilo... bella la visione della mazza che le fotte
il culetto... Guardo e penso che a occhio la larghezza dei suoi fianchi e 5 volte max quella del mio cazzo che vedo sparire dentro. Ogni tanto
per rifiatare lo estraggo e rimiro il lavoro fatto. La ragazza ora è una galeria posso fotterla profondo e forte a mio piacimento. La sbatto per
un po' alternando pause, ormai tutto scorre alla grande... è ora di cambiare posizione... la faccio mettere a gambe all'aria a bordo letto e la
penetro guardandola, sembra che non le dispiaccia allora sfrutto la posizione che mi permette veramente di farglielo sentire tutto... ma a fondo
corsa vedo che lei ha qualche problemino e continuo a fotterla risparmiandole gli ultimi cm. Poi le mi dice che è un po' provata e io le dico
che non si deve preoccupare che adesso vengo ma mi serve qualche colpo ben fatto... lei mi da l'ok e io ne approfitto come un toro, me la
sbatto afferandola per i fianchi e scuotendola praticamente facendomi una sega con il suo culetto... una serie di fondocorsa ben assestati
e le sparo tutto il contenuto guardandola nel culo guardandole il visino.... Brava Diana ! il culino mini più bello che mi sono fatto...

P.S. info di servizio, la giovine ni confida che OTRrreggia anche e in zona bagno 57...


tanto vi dovevo
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grande marco..... Mi.sa che la resterò questo fine settimana, tempo permettendo.
Una curiosità, ma ti ha messo fretta ? Più o meno dove incontra? Rimini è troppo generico, visto che riceve in una location insolita, da come si evince dal tuo racconto.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

 

Allegati

  • 2013-05-30_231326.jpg
    2013-05-30_231326.jpg
    8,8 KB · Visite: 315
  • 2013-05-30_231344.jpg
    2013-05-30_231344.jpg
    11 KB · Visite: 295
  • 2013-05-30_231353.jpg
    2013-05-30_231353.jpg
    12,5 KB · Visite: 297
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ma insolità fino ad un certo punto, già frequentai una volta quel palazzo ma fu un fake clamoroso e girai i tacchi... diciamo che è non troppo lontano dal noto trombodromo di via alfieri.... fretta no sono stato bene è simpatica, solo alla fine mi ha chiesto di terminare perché effettivamente mi stavo approfittando un po' troppo del suo povero sederino, se la andrai a trovare nel w.e. mi scuso per averla rodata un po' troppo....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Non ti preoccupare, il culo non è ancora nella mia lista dei desideri.... per il momento nn mi "ispira" più di tanto...... Per me un buco vale l'altro, però se mi dici che ne vale la pena posso almeno pensare di fare un giro anche nel secondo canale.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Pe quello che ho visto è deliziosa anche la fighetta veramente piccina, piccolissime labbra e taglio piccolissimo.... mentre me la inculavo per curiosità le ho infilato un dito anche in figa, praticamente non c'era più spazio strettissima....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
hanno quasi lo stesso nome si rischia di far confusione NADIA DIANA NADIANA:lol:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Si in un duo si farebbe una bella confusione... :) Fufi hai collaudato?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Si in un duo si farebbe una bella confusione... :) Fufi hai collaudato?

Ieri sera mi sono dato alla Birra ....... infatti ieri sera era nel mio programma, poi le cose sono cambiate all'ultimo, sai com'è, reincontri un vecchio amico, ed allora una birra in compagnia non si declina mai!

Se riesco stasera dovrei testarla, poi sicuramente faccio la recensione!
 
Commenta
Alto