DIANA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4178 CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:diana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cif cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bona piccola ma bona
ATTITUDINE: calda ma va scaldata, simpatica molto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
oggi sul mezzo di decido di provare questa dama , viste le foto del gran fotografo di dame di compagnia, riceve in via tirren.... vicino al mon amour in pratica sul mare....in fondo la via palazzo giallo...apre una bella figona castana chiara due tette immense e con un amica credo questa ( http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4233 ) che ho testato poco dopo :) ....parte forte con 100 km orari io abbasso a 60 accetta subito...bj coperto (fa pure lo scoperto ma non lo chiesto mi sono scordato :P ) buono depp troath finche era moscio poi ci ha provato ma era piu ostica, buon trombo ma io la prima volta cilecco un po devo prendere le misure cosi dopo poco chiedo di venire sulle tettone e concede non una venuta pirotecnica da maiala ma con fazzoletto vicino per evitare di sporcare....buona ma con margini, e molto simpatica... Lamica piu silenziosa ma bona anche lei..non so se faro la race perche non sono sicuro sia lei quella dell annuncio di dame magari se big ci aiuta e mi conferma la piazzo la race...
fanno pure il duo ma avevo voglia di venire 2 volte :)

scala gomez
60/30/6,5 migliorabile
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4178
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi all'aspetto reale.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ (brevissimissimo!),BJ, licking body, vibro show, fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e concentrata, altezza sull'1,50, fisico tonico ed armonico.Tette 3a+ rifatte, culetto alto e sodo. Molto carina di viso, capelli lunghi biondo miele su base castano.
SEGNI PARTICOLARI: Cicatrici evidenti verticali sulle tette, dall'aureola al sottocoppa, risultato di un'approssimativa operazione chirurgica.
ATTITUDINE: Gentile, ma alla fine paracula e furbetta.Ritrosa ai servizi di contatto.
REPERIBILITA': Buona.
LOCATION: Appartamentino con entrata indipendente entro un piccolo residence. Via tirrenia 2XX. Camera poco confortevole, piccola e con lettino ino ino, appena da una piazza. Sufficente osservanza delle norme igienico - sanitarie.Aria condizionata.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.O+ SERVIZI 5.0

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 17 maggio '09

Ecco la prima puntata del mio calvario tra i loft riminesi, in un week end caldissimo di un'insolito maggio, che finora ci sta "regalando" un sostanzioso anticipo d'estate, piacevole, ma fiaccante per quanto riguarda il nostro caro hobbie.

Innanzi tutto, come già scritto nel Collegamento alla pagina web non disponibile, non ero partito intenzionato per incontrare lei, ma la sopracitata, tramite il suo annuncio - mio malgrado poi - mi sono trovato Diana a ricevermi.
Ero stato ben chiaro come mio solito nell'intervista telefonica, specificando con fermezza cio' che prediligevo riguardo l'incontro: 1 ora di tempo con BBBJ come servizio primario.
Tranquillo tessoorooo, non c'è problema, vieni e facciamo... era stata la risposta della chica.
Cosi' sperando che quanto detto non fosse disatteso all'atto pratico, ma altrettanto consapevole di quanto cio' potesse essere probabile, mi appresto ad incontrare quella che, ancora al momento, per mia intenzione e scelta doveva essere Claudia.
Le istruzioni telefoniche, mi portano a rimini miramare in via tirrenia 2XX, l'appartamento, si trova all'interno di un piccolo residence, ma dislocato rispetto alla struttura principale e con ingresso dipendente.
Appena entrato, realizzo che la girl che mi accoglie con un sorrisetto quasi beffardo, non è la mia prescelta, ma un'altra.
La ragazza è comunque molto carina, mi piace e così decido di rimanere.
Indossa un due pezzi celeste, piccolina ma con tutte le curve al posto giusto, fisico armonico e molto tonico.
Sculettante sui trampoli stile cubista da 20 cm, mi invita subito a seguirla in camera, dove dopo breve trattativa, elargisco 150 eurI, con il patto di trascorrere un'oretta insieme piacevole e soprattutto - particolare ribadito da me più volte - con il pompino scoperto come "piatto" principale".
Non ci sono problemi tessorooo mi sento rispondere di nuovo. Bene speriamo sia vero, mi auspico dubbioso.
Ok, prima di dare il via alle danze, naturalmente chiedo di recarmi in bagno per espletare le abluzioni di rito, tornato in camera, è il suo turno, ed anche lei, va a darsi una "rinfrescata".
Nel mentre mi spoglio, mi rendo conto che il piccolo letto da una piazza che pare della collezione "baby chicco", non è certo adatto a spericolate manovre, vabbè, almeno la stanzetta è ben fresca, refrigerata dal condizionatore acceso.

Appena torna Diana dal bagno, capisco subito che non è aria.
Il suo primo gesto è quello di incremarsi la patatina, ancor prima di adagiarsi nel letto.
Le faccio notare, che se volessi leccarle la passerina, adesso con la crema non è certo piacevole.
No tessoro, non mi faccio leccare questa è la sua risposta.
Inutile dire, che mi sento il missile sempre più vicino al deretano.
Speriamo nel pompino.
Sèèèèè....come non detto.
Dopo poche ciucciate cabrio, la piccola allunga la mano per prendere il condom gia pronto all'uso nel comodino ed in men che non si dica, mi ritrovo il pirillo incappucciato.
Alle mie rimostranzè, risponde dicendo che il pompino scoperto l'ha già fatto...
Calma e sangue freddo, fortunatamente ho il pregio di non incazzarmi mai.
L'incontro oramai per me è inevitabilmente compromesso.
Ad onor del vero, di bocca è davvero brava, ci sa fare, affonda, ingoia completamente, fa vibrare la lingua percorrendo tutta l'asta, ci da giù con impegno.
il problema è, che coperto conoscendomi, so che non riuscirò a venire nemmeno per Natale, in più sono tutt'altro che carico, reduce da una settimana di battaglie trombatorie.
Scoperto, non vuole leccarmi nemmeno le palle.
Passiamo al trombo, prima a "reverse cow" poi a pecorina, partecipazione scarsa da parte sua e condita da gridolini vari fintissimi.
Mi scappuccio, e provo a chiederle di nuovo di prenderselo in bocca nature, ma niente da fare, il pompino scoperto a suo parere l'ha già fatto! :treaten:
Scorgendo un dildo dall'insolito colore verde in un angolo, le propongo allora un giochetto, accosente, e piazzatasi a pecorina, inizia a masturbarsi - dopo ulteriore abbondande passata di crema - con il giocattolino.
Mi sego cercando di rianimare il mio amico pelato, nel mentre la guardo e non tardo a farmelo tornare durissimo, quando vado per toccarle la figa, ed il culetto, scopro che non gradisce nemmeno le digitalizzazioni, si scosta repentinamente, e mi dice che non vuole essere toccata.
Avendo a portata di mano il suo culetto, le chiedo a livello informativo se è "available" , mi risponde di si, ma con ulteriore regalino di 100 !
La riprendo un po' a pecorina, poi stanco mi distendo comodo, e visto che altrimenti so' di non riuscire a venire, mi sego, mentre lei distesa al mio fianco, mi lecca e titilla i capezzoli mi passa la lingua sul corpo.
Cedo poi a lei il joystick, e dopo avermi oliato il birillo inizia un hand job, prima di arrivare, le chiedo , posso sborrarti nel viso? Risposta : NO !
Nelle tette? Le chiedo ancora...risposta : 30 euro tessoro...
Ma va a cagher !!!
Finalmente, arriva lo schizzo liberatorio, mi stavo davvero rompendo i maroni !!!
Ripulitura, rivestitura, baci e abbracci ed a mai più !!! Nemmeno se me li da lei 150 euro !!!

In conclusione, la ragazza è anche gentile e dolce, ma anche e soprattutto furbetta e paracula, almeno ha rispettato il time concordato, senza sollecitazioni anzitempo.
Le puttane vere? Beh le puttane vere, sono tutt'altra cosa !!!

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

non sembra nemmeno chi ho visto qualche ora fa.....bhoooooo si vede che gli piacevo e te gli stavi sui maroni :p senza offesa..a me ha detto che anal lo faceva con 100 e le dita le ho messe e per bene..leccare non ho chiesto perche si era messa un po di olio jonson prima di stendersi e allora ho lasciato stare non amo l'olio in bocca :p ..bho non so che dire a sto punto aspettiamo la terza race per vedere che attitudine ha...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

LUCULLUS ha scritto:
Innanzi tutto, come già scritto nel Collegamento alla pagina web non disponibile, non ero partito intenzionato per incontrare lei, ma la sopracitata, tramite il suo annuncio - mio malgrado poi - mi sono trovato Diana a ricevermi.

ecco l'allegra combriccola del yellow submarine :biggrin:
vanessa
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... q2t9765887
diana
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4pf9684989
claudia
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... sbh9685011
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4134
daniela(ora a jesi)
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... pwu9616783
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... j3d9927999
manuela(dalle rece sembra valida)
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4177

x fortuna che la vera fuoriclasse del gruppo ha abbandonato lo yellow submarine :good:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2fa9130255
..speriamo che la raggiunga la manuela l'unica che sembra ad essere ai suoi livelli,leggendo le sue rece...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

bhe la diana io non la scarterei.......dopo anni di punteraggio riconosco una buona loft...secondo me vale...almeno con me ha accondisceso a tutto rate piu basso ecc ecc secondo me state scartando un buon elemento io tornero a trovarla la seconda dira tutto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

bhe la diana io non la scarterei.......dopo anni di punteraggio riconosco una buona loft...secondo me vale...almeno con me ha accondisceso a tutto rate piu basso ecc ecc secondo me state scartando un buon elemento io tornero a trovarla la seconda dira tutto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

flexi79 ha scritto:
bhe la diana io non la scarterei.......dopo anni di punteraggio riconosco una buona loft...secondo me vale...almeno con me ha accondisceso a tutto rate piu basso ecc ecc secondo me state scartando un buon elemento io tornero a trovarla la seconda dira tutto

si forse,2 rece sono ancora poco x giudicarla(diana).......poi ho riletto bene le rece sulla manuela,e anche lì ci sono pareri discordati :scratch_one-s_head:....diciamo che i risultati sono ancora sub judice x le 2 donzelle :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

Bhe se vuoi rosso andiamo insieme l'amica mora e ottima e non lo spupazzata per bene se vuoi fai uno squillo...poi magari passiamo a fare un saluto alla varela che la vedo in forma :P
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

flexi79 ha scritto:
Bhe se vuoi rosso andiamo insieme l'amica mora e ottima e non lo spupazzata per bene se vuoi fai uno squillo...poi magari passiamo a fare un saluto alla varela che la vedo in forma :P


no di quella combriccola opto solo x la mitica carolina :w00tmesalia: ......qualche tentazione c'è ancora,ma x il momento preferisco continuare con le girls :wink: ....con loro meno paranoie e + relax :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

flexi79 ha scritto:
bhe la diana io non la scarterei.......dopo anni di punteraggio riconosco una buona loft...secondo me vale...almeno con me ha accondisceso a tutto rate piu basso ecc ecc secondo me state scartando un buon elemento io tornero a trovarla la seconda dira tutto

Caro Flexi79, la mia rece non voleva essere certo una smentita alla tua, ci mancherebbe.Ogni incontro è una storia a sè lo sappiamo, sono molti i fattori che possono incidere nella buona riuscita o meno.
Ho raccontato la mia esperienza vissuta, tutto qui.
A mio parere comunque, oltre l'esperienza mia, proprio per indole, Diana non è una brava troia.
Le vere troie fanno tutto per denaro e con tutti.
Dipende anche dai parametri personali, per me un incontro senza un buon lungo, profondo e godibile BBBJ, non ha senso.
Poi la ragazza, mi è piaciuta, davvero carina, soprattutto di viso, pensa che assomiglia come una goccia d'acqua ad una sua connazionale che ho conosciuto ed incontrato molte volte a Perugia, tanto che le ho chiesto se avesse sorelle in Italia.
Ho più di quaranta anni e vado a troie da 25 assiduamente, non è certo un bel faccino a farmi perdere la testa, se la ragazza non è troia sino al midollo, puo' essere anche miss universo, che per me puo' cambiare mestiere.
Ultima cosa, riguardo al rate, io ho speso di più, ma se leggi bene, sono stato un'ora.
Ricordiamoci che è il tempo che si compra quando si incontra una girls.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

si si lucullus non era un rimprovero lungi da me l'idea anzi chiedo scusa se e sembrato questo.....a me un sacco di volte e successo che super collaudate maiale mi hanno trattato con freddezza capita e capitera sempre....era un discorso con rosso(che conosco da molto via internet) per dire la mia sullal girl la mia impressione tutto qui :) :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

...stanotte ha tappezzato di biglietti tutte le auto di Marina... :crazy:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

quaglia ha scritto:
...stanotte ha tappezzato di biglietti tutte le auto di Marina... :crazy:

...direi che non è questa Diana...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4178 CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:diana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bbj 2 schot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma caricina
ATTITUDINE: caliente chiaccherona ti mette a proprio agio,Gfe
REPERIBILITA':Facile


Premetto che volevo andare da carolina ma il cell era occupato cosi opto per lei la signorina che nn si trova più a miramare ma a sangiuliano mare (via Coletti-) lei si trova in un mono locale affianco ad una palazzina!pochissma
privacy.Mi apre con un topo bianco e gonnelina bianca con sotto un perizoma nero.
Lei è piccolina ma ben fatta con duebelle pere gonfie:) concordato 120 rose per 2schot e bbj dicie che fa tutto a parte cif cim.Lavaggio di rito (fa tutto lei) :rofl: incomincia con il suo bjj davvero di qualità infatti duro pochissimi
parecchia lingua parecchia saliva:).
ci si riparte con il lavaggio! poi mi fa un massaggio intanto che mio fratello si ripiglia:)davvero buono.
si riparte con lei che mi fa un bj coperto con dentro una missionaria e pecorina:)finisco con lei che mi togle il goldone e pompa un po finche nn vengo sul fazzoletto (un po triste).
cmq per quello che mi riguarda mi sono trovato bene lei gentile e simpatica poi fa parecchio gfe.
Per un 40 minuti tutto compreso!

ps.... mentre mi faceva il massaggio il telefono sono partite 3 chiamate. alla terza chiamata a risposto chiedendomi scusa!.

120/40/7.5
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: DIANA-RIMINI-DAMEDICOMPAGNIA

incontrata in quel di san giuliano come da foto piccolina e ben tornita PARTE da 100 fino a scendere lei molto simpatica buona trombata perchè ha tutte le parti in ordine ma tutto prescritto nella lista del menù senza variazioni con una buona partecipazione allenata da anni ma senza purtroppo il salto di qualità.

Ottimo bjj covered con lingua da tutte le parti ottima nei movimenti e nel ansimare ma tutto già collaudato già prescritto peccato la tipa non sarebbe male.
 
Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Visitata ieri. Riceve dietro al Giallo. Piccolina, credo 1,60, mi apre con scarpe con le zeppe che la alzano di 10 cm.
Venezuelana, 26 anni, viso molto carino, simpatica, accogliente. Chiacchieriamo un pò, ci accordiamo per 150 x 2 shot all inclusive (meno non sono riucito a strappare). Belle tette rifatte, fianchi leggermente larghi (foto forse leggermente ritoccate), bel culetto. Inizia con un bel pompino scoperto, tranquillo, come piace a me, con diverse performance da "gola profonda" mentre mi massaggia i gioielli di famiglia. Mi faccio spompinare per un bel pò, poi, arrapatissimo, le salto addosso e inizio a suchirale le tette, cosa che essendo lei mooto sensibile, apprezza. Dall'inizio alla fine dell'incontro ha lodato le mie mani, e le mie carezze le davano i brividi, così come i miei baci. Poi mette il cappuccio, mi metto le sue gambe sulle spalle e inizio a trapanarla per bene, spingendo forte per darmi ritmo. Dopo un pò esplodo poco prima che lei venisse. Pulzie, lavaggi, pausa relax. Lei mi chiede un massaggio, perchè (come già detto) le piaciono le mie mani. Io l'accontento ed entro definitivamente nelle sue grazie. Lei ricambia e mi fa un massaggino niente male. Dopo un pò mi volto e lei inizia un bel pompino. Me lo godo a lungo, spingendole speso il mio arnese fino in gola. Poi si metteun profilattico in bocca, fa un giochino incredibile e me lo infila senza usare le mani. Poi monta su e inizia a farsi una bella cavalcata. La lascio divertire, ora che mi sono sfogato può saltellare sul mio cazzo anche tutta la notte. Dopo un pò lei viene, ripredne fiato e ricomincia a cavalcare. Quando si stanca scende e si mette a 90°. Io punto subito su RAI2, accecato dal suo bel culetto. Lei fà un pò la difficile ma non le dò possibilità di replica e la infilo con un colpo secco e lei inarcandosi dimostra di sentirlo, anche se è abbastanza larga pure dietro (ma non sfatta). La monto per bene, strizzandole le tette, poi la piglio per la chioma e me la tiro all'indietro e aumentando il ritmo, dopo un pò sparo il secondo colpo.
Relax, bacini, e saluti.
Esperienza discreta, sembra di scoparsi l'amica del cuore.Se abbassasse un pò le tariffe ci onerei, così...bho, può darsi....Au revoir!
T
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Hola Punters

Visitato la bimba ieri sera come ultimo cliente

80 iuri ....doppio shoot....tutto come da precedenti rece....

Gentile e furba

Primo shoot nel cesso a pecora davanti allo specchio... :w00tmesalia:

secondo seduto ai bordi del letto...

Era tranquilla...forse perchè ultimo cliente

finito il lavoro rimango una buona decina di minuti a chiaccherare..le piaceva la mia abbronzatura...e continuava a toccarmi la pelle...a bella di quà..bella di là...io approfittavo per digitalizzare le Bocce....con l'aspetto negativo...di farmi rizzare il cazzo anche dopo 2 shoot......

Comunque esco dopo 40 minuti e vado in movida....con le palle scariche ma il cazzo duro.. :suicide2:

SENZA INFAMIA e SENZA LODE :biggrin:

questa sera ho preso appuntamento con le vecchia Giada...ora Erica di misano...

Recensirò a tempo debito :diablo:

Av Salut
Dt

Saluti..baci
 
Commenta
Alto