DIANA - RIMINI - DDC (SOSTITUTA DI JASMINE)

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/?p=2472
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: missile
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,mission,pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa e ciccia
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 4 aspetto fisico, 6 prestazioni

RECENSIONE: Non avendo avuto tempo prima, ieri sera alle 11,45 ho chiamato Jasmine mi risponde e mi dice la location via graziani 2,arrivato sotto richiamo e mi dice sali al 1 piano porta a sx. Ingrifato dalle rece e dalle foto salgo tutto contento mi si apre la porta e sapete cosa mi trovo davanti ? Un puffo di un metro e cinquanta per un metro e cinquanta di larghezza, mi fa accomodare e le chiedo ma tu non sei Jasmine , mi risponde che Jasmine torna la prossima settimana. Ero cosi ingrifato che faccio finta di non vedere quel coso e le chiedo il menu , 100 rose mi fa lei, io rispondo me le dai tu ! Chiudiamo a 60 BBJ con spruzzata sulle tette. Lavatina e subito in bocca comincia a stantuffare ma non arriva in gola , le prendo la testa e le dico vai fino in fondo che ti arriva dritto nell' utero ma non c'e niente da fare , dice che e' troppo grosso per la sua bocca (gli andrebbe bene quello di un pigmeo) a quel punto gli dico incappuccialo che cosi' facciamo tutte e due le cose passando da sotto. Punto il palo spingo e lei gradisce aumento il ritmo e lei gradisce sempre di piu' lo tolgo scappuccio e vengo sulle pere. Non so come ho fatto ma ci sono riuscito.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Lazzaro il tuo nick parla chiaro colui che resuscita dai morti e scoparsi codesta :suicide2:...mi inchino a tale infoiamento...ma preferisco una sana pugnetta :tease: Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Se assomigliasse lontanamente a quella dell annuncio ci tornerei anche stasera.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
ma clikkando sul link compare una certa luara. ma di chi stiamo parlando ? :crazy:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
Le foto sono le sue , non ho avuto il coraggio di chiederle il nome .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
ciao scusa ma alla fine le hai dato 60 oppure 80? traspare che sono tanti in ogni caso, ma per chiarezza... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusami mi sono sbagliato e non so come correggere , le ho dato 60 .
 
Commenta
Alto