- Reaction score
- 84
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-diana-per-la-skpa94412855
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono ma le foto non creo le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + bj (50) rai2 (100)
SERVIZI USUFRUITI:rai1 + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: non credo sia lei nelle foto , ma non si distacca di molto , forse meglio (+ naturale)
ATTITUDINE: professionale ma non scorretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120082xx
LA MIA RECENSIONE:
da diverso tempo volevo provare una creatura che fosse "gonfia" e tonda (ovviamente nei punti giusti), ovvero assecondare il contrario della mia naturale tendenza verso le teens.
così dopo il lavoro vado a trovare questa diana.
Non è lei nella foto ma le somiglia moltissimo. Ha un bel viso, culo gonfissimo e perfette bombe (almeno una 3a). Sicuramente il seno è naturale, non so il culo ... lei dice di si... beato chi se la sposerà ...se non è minimamente una rompicoglioni e si concede tutti i giorni al marito ,quest'ultimo avrà modo di divertirsi parecchio.....
divagazioni sul mondo femminile a parte, mi accoglie e per tutto il tempo risponde gentilmente ma con frasi fatte e professionale distacco. Capisco che devo mettere i puntini sulle i : le dico che voglio che non mi stressi e che mi faccia divertire senza affrettare le cose.
Non è stata la mia ragazza ma è stata di parola e si è fatta possedere in diverse posizioni con antipasto di un buon bj , palpeggiamenti ed assaporamento di bocce e tosto culone .
Mi è piaciuta molto la missionaria poichè sentivo tutta la sua carne addosso ,le mani sul culone, gli airbags, mi stringeva e la sua figa era un burro caldo caldo.
Probabilmente ci torno ... forse invecchiando sto cambiando i gusti...
alla prossima !!!
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-diana-per-la-skpa94412855
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono ma le foto non creo le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + bj (50) rai2 (100)
SERVIZI USUFRUITI:rai1 + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: non credo sia lei nelle foto , ma non si distacca di molto , forse meglio (+ naturale)
ATTITUDINE: professionale ma non scorretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120082xx
LA MIA RECENSIONE:
da diverso tempo volevo provare una creatura che fosse "gonfia" e tonda (ovviamente nei punti giusti), ovvero assecondare il contrario della mia naturale tendenza verso le teens.
così dopo il lavoro vado a trovare questa diana.
Non è lei nella foto ma le somiglia moltissimo. Ha un bel viso, culo gonfissimo e perfette bombe (almeno una 3a). Sicuramente il seno è naturale, non so il culo ... lei dice di si... beato chi se la sposerà ...se non è minimamente una rompicoglioni e si concede tutti i giorni al marito ,quest'ultimo avrà modo di divertirsi parecchio.....
divagazioni sul mondo femminile a parte, mi accoglie e per tutto il tempo risponde gentilmente ma con frasi fatte e professionale distacco. Capisco che devo mettere i puntini sulle i : le dico che voglio che non mi stressi e che mi faccia divertire senza affrettare le cose.
Non è stata la mia ragazza ma è stata di parola e si è fatta possedere in diverse posizioni con antipasto di un buon bj , palpeggiamenti ed assaporamento di bocce e tosto culone .
Mi è piaciuta molto la missionaria poichè sentivo tutta la sua carne addosso ,le mani sul culone, gli airbags, mi stringeva e la sua figa era un burro caldo caldo.
Probabilmente ci torno ... forse invecchiando sto cambiando i gusti...
alla prossima !!!