DIANA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-il-tuo-az7x16543175
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: NELL'INSERZIONE NON COMPARE IL NOME, MA IL TITOLO "SOLO PER IL TUO PIACERE"
NAZIONALITA': NON RICORDO, MA CREDO ROMENA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' CERTO QUELLA DELLA FOTO
SERVIZI OFFERTI: CLASSICO
RATE DI PARTENZA: 100 CON BBJ
RATE CONCORDATO: 70 SENZA BBJ
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, NON ALTA, UN PO' PIENOTTA
ATTITUDINE: NON MOLTA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una breve ricerca, la scelgo tra le proposte di Bakeka. Non mi illudo certo che sia quella della foto, ma spero che le somigli un po', anche lontanamente. In effetti è una ragazza carina, giovane, bionda, non alta, quando scende dai trampoli, non magra, ma tutt'altro che grassa.
L'appartamento è pulito ed ordinato. Si trova in un palazzone di tipo famigliare e lei è preoccupatissima che i vicini si accorgono della sua nobile professione. Chiude le finestre, chiede se qualcuno mi ha visto entrare, sostiene che il vicino la stia spiando... insomma alquanto paranoica.
La prestazione non è stata delle migliori, ma soprattutto a causa mia, visto che avevo abbondantemente copulato gratuitamente tutta la mattina. Che ci sei andato a fare, allora? Misteri della psiche umana... Comunque devo dire che ha sopportato bene la mia lentezza nel venire, senza spazientirsi nemmeno un po'. Ho terminato con un HJ e FJ, ma non su di lei che, a suo dire, ha un autentico terrore per il seme!
Nel complesso le darei la sufficienza, forse ci tornerò, ma un po' più carico.

Alto