RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-diana-¨¨-9nvd28245635
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuela ?
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: spreco di tempo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -1
DESCRIZIONE FISICA: Una signora popputa e col culone
ATTITUDINE:Gentile
REPERIBILITA': Lavora solo fino alle 18
Dalle foto mi sembrava molto interessate, il fatto che fossero amatoriali mi ha fatto pensare ad un annuncio reale ed il fatto di averta a 10min da casa mi ha dato l'ultima spinta.
La location è in una viuzza tristissima a Torrevecchia, l'appartamento è un buco cmq discretamente sistemato..
lei è una signora abbastanza gentile e, volendo essere oggettivi, si porta bene i suoi anni... ma io sono andato lì pernsando di trovare carne piu fresca così sono scappato.
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuela ?
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: spreco di tempo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -1
DESCRIZIONE FISICA: Una signora popputa e col culone
ATTITUDINE:Gentile
REPERIBILITA': Lavora solo fino alle 18
Dalle foto mi sembrava molto interessate, il fatto che fossero amatoriali mi ha fatto pensare ad un annuncio reale ed il fatto di averta a 10min da casa mi ha dato l'ultima spinta.
La location è in una viuzza tristissima a Torrevecchia, l'appartamento è un buco cmq discretamente sistemato..
lei è una signora abbastanza gentile e, volendo essere oggettivi, si porta bene i suoi anni... ma io sono andato lì pernsando di trovare carne piu fresca così sono scappato.