Diana - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-diana-¨¨-9nvd28245635
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuela ?
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: spreco di tempo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -1
DESCRIZIONE FISICA: Una signora popputa e col culone
ATTITUDINE:Gentile
REPERIBILITA': Lavora solo fino alle 18

Dalle foto mi sembrava molto interessate, il fatto che fossero amatoriali mi ha fatto pensare ad un annuncio reale ed il fatto di averta a 10min da casa mi ha dato l'ultima spinta.

La location è in una viuzza tristissima a Torrevecchia, l'appartamento è un buco cmq discretamente sistemato..
lei è una signora abbastanza gentile e, volendo essere oggettivi, si porta bene i suoi anni... ma io sono andato lì pernsando di trovare carne piu fresca così sono scappato.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-diana-¨¨-9nvd28245635
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Venezuela ?
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: spreco di tempo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: -1
DESCRIZIONE FISICA: Una signora popputa e col culone
ATTITUDINE:Gentile
REPERIBILITA': Lavora solo fino alle 18

Dalle foto mi sembrava molto interessate, il fatto che fossero amatoriali mi ha fatto pensare ad un annuncio reale ed il fatto di averta a 10min da casa mi ha dato l'ultima spinta.

La location è in una viuzza tristissima a Torrevecchia, l'appartamento è un buco cmq discretamente sistemato..
lei è una signora abbastanza gentile e, volendo essere oggettivi, si porta bene i suoi anni... ma io sono andato lì pernsando di trovare carne piu fresca così sono scappato.
GRAZIE!!
Sembravano foto vere... ed invece!!
Stavo per andare anche ioooo!!!
Tant'è che avevo collezionato "qualche" index:
32095329xx
33388914xx
32718548xx
33142175xx

Tutti con le stesse belle finte-foto amatoriali! Che peccato!!

Ultima modifica:
Commenta
Alto