DIANA - ROMA - LAPERLAANNUNCI

Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET http://www.laperlaannunci.altervista.or ... 31559.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DIANA
NAZIONALITA': Italiana (napoletana)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Napoletana verace con un fisico abbastanza abbondante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Diana è una mia vecchia conoscenza di qualche anno fa quando stava in zona Trionfale.
Dopo un lungo periodo di stop è tornata a Roma e io (chissà forse sesto senso) ho riprovato a chiamarla e mi ha risposto ricordandosi benissimo di me (chissà, forse le ero piaciuto?) e dicendomi che era appena tornata a Roma e che sarebbe rimasta sicuramente tutto quest'anno e poi avrebbe deciso se tornare a Napoli o meno.

GFE al punto giusto, bella porcona. Piuttosto bassina (1,60 circa) ma con tutte le forme al punto giusto (prima era più piena, ora dopo una bella dieta ha perso qualche chiletto che però a mio avviso la rendeva comunque invitante).

Pulita e ben tenuta la location (e soprattutto molto discreta).

Ci intratteniamo un pò a chiacchierare, poi vado in bagno per le solite abluzioni e la trovo già stesa sul letto nuda.

Purtroppo non fa FK (anche se qualche bacio di sguincio sono riuscito a rubarglielo, ma ripeto, la conosco da molto) ma per il resto è più che ok.

Le piacciono molto gli esami orali, si bagna ed è un piacere vederla (e sentirla con le mani) godere dopo mia attenta digitazione :biggrin:

Si passa poi al gommino, missionaria, smorza, pecora e chi più ne ha più ne metta.

Concludiamo stravolti sul letto dopo quasi un'ora, dove mi dice con quel suo accento che mi eccita tanto "ora hai capito perchè mi ricordavo di te?" e lo prendo come un complimento :biggrin:

Altra chiacchierata amabile, verso il conquibus e vado via.

Tornerò sicuramente.

PS Vi dico fin da subito che sia il BBJ che l'interessamento ai gioielli non lo fa MAI la prima volta (non lo fece nemmeno con me) e lo fa diciamo dopo qualche incontro (cosa vera che a me è successa)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.

Reaction score
90
  • Creatore Discussione
Re: DIANA - ROMA - LA PERLA

Aggiungo snapshot poichè la ragazza non mette sempre l'annuncio visto che preferisce la qualità alla quantità.

Altro punto a favore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.

Allegati

• diana.rar
    74,6 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
13

INDEX: 33962315xx

ma l'età è davvero 22?
dalle foto sembra almeno un +10... attorno ai 30?
Boh...
e di viso com'è?
rai2?
Grazie!

Commenta
Reaction score
90
  • Creatore Discussione

Ho messo 22 perchè comunque l'annuncio è fedele e lei non è di certo una vecchia. Di certo non ne ha trenta, io direi massimo 25-26.

Di viso è carina, alterna acqua e sapone a un trucco più marcato e provocante, dipende da come le gira.

Rai2 non credo sia sintonizzabile ma a mio avviso compensa con la maestria nel fare altro :give_heart:

Anzi, quasi quasi me sa che stasera ce rifaccio un salto :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

salve a tutti

volevo sapere se è possibile venirle in viso oppure addosso?

Commenta
Reaction score
90
  • Creatore Discussione

Addosso sì, sul viso non so perchè non ho mai chiesto.

Commenta
Alto