Diana Sexy Girl - Lido di Fermo - Notti Bollenti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nottibollenti.com/profilo-modella.php?id_annuncio=3503
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, qualche kiletto in più
SERVIZI OFFERTI : Non chiesti (mi sono limitato al 50 un cosa normale)
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'ca(non uso cronometrare l'incontro)
DESCRIZIONE FISICA: Il viso è lo stesso della foto: aggiungete almeno 7/8 kg in piu al corpo
ATTITUDINE: Calma nonostante l'ora
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcune scale, cancello, entrata in salita
INDEX RICERCHE : 33174951xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente ad un paio di settimane fà. Di ritorno da un puttan tour, rimasto a corto di prede vista l'ora tarda, provo rientrando a casa l'ultimo numero e ottengo appuntamento. Solito casotto in via del lido, dopo banca locale. Richiamo, mi apri, non mi apri : qualche piccola incomprensione poi ci si presenta. Lei in intimo e sorridente: i kg in più si notano eccome, a chi darebbe quel qualcosa in più, a me non fanno impazzire, ma sono lì e a quell'ora di certo non girotacco. Confermo il mio voler fare una cosa normale a 50 €, mi chiede i soldi dopo avermi cominciato a far spogliare e poi va in bagno (a me no lo chiede, sinceramente ne avrei avuto bisogno): avevo fretta e sono passato al dunque. Torna e si finisce di spogliare, la pancetta c'è e si vede, come il didietro abbondante e il seno generoso. Non mi abbatto e mi faccio gommare (bianco se non ricordo male); bj tutto sommato piacevole, avverto che la stanchezza prevale e chiedo il daty. Mi diverto un pò con quella carnosa patata, completamente glabra. Lei si scioglie e sembra non disprezzare. Si passa alla copula. Smorza candela dove i ns kiletti danzano sinuosi all'unisono. Dopo un po chiedo il cambio onde ottenere qualche minutaggio in più. Si va di doggy per pochi minuti fino a completamento della missione. Vestizione in silenzio (io ero un "vagante" come direbbero quelli di The walking dead); saluto cordiale e tutti a nanna.
In conclusione: sono stato bene, si! Soddisfatto della scelta, no! Avrete notato che quei kili in più non mi sono del tutto andati giù.

matrice:

zoom2.jpgzoom3.jpgzoom5.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto