DIANA SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII

M

mjmv

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/...ragazza-assolutamente-bellissima-ejvg19477141
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': colombia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:
ragazzina alle prime armi, molto carina come da foto, snella e con una seconda di seno, bello sodo così come il culetto, patatina completamente glabra fornita di grandi labbroni.
riceve in via st.grado, dice di essere spagnola di origine colombiana, io credo sia colombiana e basta, ma non cambia molto... lei, come dicevo, è molto carina e non mette fretta.
ovviamente tutto ciò l'ho solo immaginato!

Reaction score
3.510
Sorbole!!! strigliato ed essenziale caro amico...
Raccontaci qualcosa di più...
Sai che siamo tutti dei curiosoni... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
hai ragione, rece succinta ma non credo ci sia molto da aggiungere... tipa molto carina, ma incontro abbastanza nella norma, quindi deve piacere fisicamente (a me me piace!)...
comunque se avete domande sarò lieto di rispondere... :good:

Commenta
Reaction score
86
mjmv ha scritto:
hai ragione, rece succinta ma non credo ci sia molto da aggiungere... tipa molto carina, ma incontro abbastanza nella norma, quindi deve piacere fisicamente (a me me piace!)...

*alza la manina
nei servizi hai scritto fk... che tipo di kissing stiamo parlando? solo labbra, anche lingua, poca, tanta, profondo, superficiale...

Commenta
Reaction score
22
mjmv ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/...ragazza-assolutamente-bellissima-ejvg19477141
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + fk
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: discreta

LA MIA ESPERIENZA:
ragazzina alle prime armi, molto carina come da foto, snella e con una seconda di seno, bello sodo così come il culetto, patatina completamente glabra fornita di grandi labbroni.
riceve in via st.grado, dice di essere spagnola di origine colombiana, io credo sia colombiana e basta, ma non cambia molto... lei, come dicevo, è molto carina e non mette fretta.
ovviamente tutto ciò l'ho solo immaginato!

Solo bj o anche bbj? :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
mjmv ha scritto:

si vabbeh ma mica si possono fare 30 post per 30 domande per 30 utenti......caso mai prendi esempio da qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
mica ti si chiede di esser bravo a scrivere come un vincitore di un premio letterario però potevi essere un pòpiù esaustivo

fai finta la prossima volta di essere in compagnia di un tuo amico che gli racconti la trombata :smile:

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ok,
FK buono, anche se non troppo profondo.
BBJ mi ha detto di farlo x T.U.+20, ma a me non interessava...
RAI1 a smorza, mission e pesos
RAI2 non ho chiesto
Ah, dimenticavo: finale sulle tettine :)

tutto sommato un buon incontro, ma chi va non si aspetti di trovare la "panterona", piuttosto la ragazza della porta accanto!

scusate ma ero un po' di fretta (anche adesso peraltro...)
ora spero di essere stato più esaustivo! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Peccato che l'annuncio è già sparito e il num di telefono volato via..
Da google vedo solo un vestitino nero...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... xz19502961
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, fisico non proprio da velica, bel culo ma non tonico
ATTITUDINE: appena sufficiente

Premessa
Giornata di pioggia, non so che cavolo fare, mi vien voglia di inzuppare il biscottino, le foto di sta tipa mi intrigano, che fò? Piglia l’auto e parto, destinazione Bologna, zona fiera. 15 minuti prima di arrivare chiamo la tipa e fortunatamente la trovo libera, fisso l’incontro e mi incammino per via stalingrado parcheggiando l’auto in una traversa. Fuori piove e non ho manco l’ombrello, esco di corsa dimenticamndomi pure di prender su la borsa del punter con tutti gli attrezzi del lavoro.. Arrivo dinnanzi alla porta, la chiamo e con il cell in mano come un perfetto punter che da li a poco spererà di gustarsi l’incontro. Mi apre la porta, di fronte a me un ragazzo che esce…è un punter che ha appena finito di trombarla, esce lui ed entro io.

La mia esperienza
Non è stata buona, direi veloce, frettolosa e non è scattato il feeling.
La ragazza ha un viso carino, di fisico non è malaccio, ma ce ne son meglio, un bel culo sporgende, ma non tomico , più flaccido al tatto, la tetta è una seconda, grandi labbra della patatina sporgenti.
Mi accoglie in perizoma e reggiseno nero.
Mi chiede subito che menù voglio, quello base faccio io. Si spoglia subito nuda (di solito piace a me spogliare la dama) Passa in bagno per una lavata, bene, passo io e mi da della carta per asciugarmi.
Torna in camera, mi avvicino un attimo per baciarla, si ritrae…posso baciarti? Faccio e lei….”si ma pochito pochito” e già sta cosa mi smonta alla grande, forse con un po’ di grana in più….
Vabbè, mi stendo sul letto, prende un goldone rosso e me lo infila, ma mi fa male cazzo, e da qui si vede la sua “inesperienza”. Comincia a succhiare, mentre con una mano le tasto il culetto scoprendo che dietro quelle belle forme manca la tonicità. Mi guarda mentre succhia, ma oramai avevo le palle girate, andava molto di fretta. Bj di 2 minuti. Poi mi salta sopra a smorzacandela e qui comincia a dare come una forsennata credendo di farmi venire subito, ma si sbaglia di grosso con me, questi comportamenti non fanno altro che ammosciarmelo, io ho bisogno di FK o meglio ancora DFK e non missili. Dopo un po’ le chiedo di cambiare posizione, pecorina, due tre pompate e poi dico che va bene così, mi tolgo il goldone, lei pensava che fossi venuto, magari, passo in bagno per rilavaggio, mi vesto in fretta e furia. “tutto bene?” mi fa, “si si” faccio (si un cazzo) esco e via sotto la pioggia, e penso 50 euro buttati. Guardo l’orologio per capire quanto tempo son rimasto dentro…15 minuti!!! Buiazzz!!!

Non ci torno

Tanto Vi dovevo

Commenta
Reaction score
3.510
la cosa interessante caro amico è che ti stai specializzando in incontri ravvicinati del "punter-tipo"...
Però ste fanciulle la discrezione proprio non sanno cosa sia...
Vai gfelover,con ti curar e continua pur sempre a inzuppar!
:good:
:bye:

Commenta
Reaction score
11
e penso 50 euro buttati. Guardo l’orologio per capire quanto tempo son rimasto dentro…15 minuti!!! Buiazzz!!!

penso che per 50 euro sia più che normale il problema è quando gliene lasci 100 :treaten:

Commenta
Reaction score
0
olindo ha scritto:
Curioso che uno scrive che ha "il culo sodo" e l'altro "culo veramente poco tonico" :mda:

culo sporgente, visivamente molto bello e invitante, ma non tonico al tatto, direi per lo più molle...

marcantonio ha scritto:
penso che per 50 euro sia più che normale il problema è quando gliene lasci 100
bè, normale non proprio, se pensi all'ingresso, saluti, conquibus e passaggio in pagno saran passati 5-6 minuti il resto era in camera.
per carità la tipa dava l'impressione che per altri 5 minuti si concedesse, ma mi ha preso male, soprattutto con la mancanza di fk e la sua frettolosità.

poi ho rimediato subito dopo con un'altra (di cui non cito il nome per non fare pubblicità, ma da me recensita :) ) che con un 70ello è riuscita invece a coinvolgermi sessualmente

Commenta
Alto