Diana, splendida brasiliana a Milano

Reaction score
2
Ciao a tutti,
ho provato con il cerca in questa sezione ma senza risultati corrispondenti.
Qualcuno si ricorda di una bellisima brasiliana che riceveva anni fa a Milano (ultima location che ricordo in zona Maciachini, via Imbonati): non molto alta, mulatta con capelli ricci nero corvino, fondoschiena da urlo e un gran bel seno seppur piccolo (direi seconda), occhi da cerbiatta.
Ricordo che le voci dicevano che era uscita dal giro perchè fidanzatasi con un cliente, poi andata male e rientrata per poi riuscirne per la stessa ragione. Adorava le giacche di pelle e si diceva essere la sorella di un'altra supergnocca brasiliana, credo si facesse chiamare Ana Paula ma non sono sicuro e non l'ho mai conosciuta. Classico tatuaggio stile logo crysler sopra il lato B.
Quando ti era sopra era come se ballasse la samba :good: meravigliosa. Inoltre molto simpatica anche se pericolosa, cercava una storia e almeno un paio ne ha trovate, spero per lei che una sia stata definitiva, se però così non fosse la rivedrei volentieri.
Grazie, ciao
Shadow

Reaction score
5
io me la ricordo la Diana, brazza , piccola sul 1,60 molto carina e dopo un po che ti conosceva una gran bella porca
mi ricordo delle montate a mission con lei che mi cacciava un metro di lingua in gola mentre me lasbattevo , oppure quella volta che me la sono sbattuta a pecora in piedi davanti allo specchio del corridoio , spesso veniva e mi ringraziava !
aveva l'annuncio su harem.to ,mi disse che aveva una sorella ma non l'ho mai conosciuta , abitava in in bilocale in via imbonati al 13 , se ben ricordo terzo piano , a piedi .Al tempo c'era ancora la drogheria storica , adesso è un phone center . Ormai non la chiamavo neanche + , citofonavo e basta , se era occupata mi diceva "ripassa tra 1/2 h" , se no mi apriva e che scopate !
Confermo che cercava una storia e si voleva sposare con un italiano anche con me un paio di volte fece la battuta " peccato che sei già sposato altrimenti ..."
poi sparì da Milano ma siccome avevo tenuto il numero una volta la chiamai e mi disse che aveva smesso e di non chiamarla più . la ribeccai dopo qualche hanno perchè aveva rimesso l'annuncio e stava in bovisa in via catone
ci andai , mi riconobbe e me la riscopai un tot di volte , mi racconto che si era ritirata perchè si era fidanzata con un cliente , ci era andata a vivere assieme e aveva aperto un bar a Monza , dopo qualche anno si erano mollati , lei era rimasta senza una lira e aveva ricominciato il mestiere per tirare su qualche soldo , dopo qualche mese mi disse " parto sta settimana , torno in Brasile" , più vista ! Peccato

Commenta
Reaction score
1
pinco60 ha scritto:
mi disse che aveva una sorella ma non l'ho mai conosciuta , abitava in in bilocale in via imbonati al 13
Io mi ricordo bene la sorella Ana qualcosa che a memoria riceveva anche lei a quell' indirizzo e mi disse la stessa storia che la sorella si era "sposata", del resto verosimile.

Commenta
Alto