Diana, splendida brasiliana a Milano

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Località
Milano
Ciao a tutti,
ho provato con il cerca in questa sezione ma senza risultati corrispondenti.
Qualcuno si ricorda di una bellisima brasiliana che riceveva anni fa a Milano (ultima location che ricordo in zona Maciachini, via Imbonati): non molto alta, mulatta con capelli ricci nero corvino, fondoschiena da urlo e un gran bel seno seppur piccolo (direi seconda), occhi da cerbiatta.
Ricordo che le voci dicevano che era uscita dal giro perchè fidanzatasi con un cliente, poi andata male e rientrata per poi riuscirne per la stessa ragione. Adorava le giacche di pelle e si diceva essere la sorella di un'altra supergnocca brasiliana, credo si facesse chiamare Ana Paula ma non sono sicuro e non l'ho mai conosciuta. Classico tatuaggio stile logo crysler sopra il lato B.
Quando ti era sopra era come se ballasse la samba :good: meravigliosa. Inoltre molto simpatica anche se pericolosa, cercava una storia e almeno un paio ne ha trovate, spero per lei che una sia stata definitiva, se però così non fosse la rivedrei volentieri.
Grazie, ciao
Shadow
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
io me la ricordo la Diana, brazza , piccola sul 1,60 molto carina e dopo un po che ti conosceva una gran bella porca
mi ricordo delle montate a mission con lei che mi cacciava un metro di lingua in gola mentre me lasbattevo , oppure quella volta che me la sono sbattuta a pecora in piedi davanti allo specchio del corridoio , spesso veniva e mi ringraziava !
aveva l'annuncio su harem.to ,mi disse che aveva una sorella ma non l'ho mai conosciuta , abitava in in bilocale in via imbonati al 13 , se ben ricordo terzo piano , a piedi .Al tempo c'era ancora la drogheria storica , adesso è un phone center . Ormai non la chiamavo neanche + , citofonavo e basta , se era occupata mi diceva "ripassa tra 1/2 h" , se no mi apriva e che scopate !
Confermo che cercava una storia e si voleva sposare con un italiano anche con me un paio di volte fece la battuta " peccato che sei già sposato altrimenti ..."
poi sparì da Milano ma siccome avevo tenuto il numero una volta la chiamai e mi disse che aveva smesso e di non chiamarla più . la ribeccai dopo qualche hanno perchè aveva rimesso l'annuncio e stava in bovisa in via catone
ci andai , mi riconobbe e me la riscopai un tot di volte , mi racconto che si era ritirata perchè si era fidanzata con un cliente , ci era andata a vivere assieme e aveva aperto un bar a Monza , dopo qualche anno si erano mollati , lei era rimasta senza una lira e aveva ricominciato il mestiere per tirare su qualche soldo , dopo qualche mese mi disse " parto sta settimana , torno in Brasile" , più vista ! Peccato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
pinco60 ha scritto:
mi disse che aveva una sorella ma non l'ho mai conosciuta , abitava in in bilocale in via imbonati al 13
Io mi ricordo bene la sorella Ana qualcosa che a memoria riceveva anche lei a quell' indirizzo e mi disse la stessa storia che la sorella si era "sposata", del resto verosimile.
 
Commenta
Alto