Diana Verona Bakekaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... y520225445
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, cim, 69, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina lievemente morbida con due tettine appena accennate; di viso non stupenda ma con delle labbra carnose che usa molto bene
ATTITUDINE: molto buona!
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Premetto la fanciulla non riceve. La contatto proprio per questo motivo...avevo voglia di fare sesso nel mio letto con calma. Lei è molto simpatica al telefono e pur se senza foto mi decido a rischiarla. Mi chiede di andarla a prendere in zona borgo venezia, arrivo e dopo 1 minuto mi sale in macchina questa ragazza, non certo una modella ma nemmeno male. (devo dire che svestita rende molto meglio). L'atteggiamento è subito buono ed al primo semaforo siamo già lingua in bocca. Arriviamo da me, lavaggi di rito e ci fiondiamo sul letto. Le divoro la patatina depilata perfettamente e dopo un bel po' lei vuole conrtaccambiare...ottimo oral ben salivato e scoperto con tanto di lingua sulle palle poi la passo a 69 e con queste chiappette in faccia mi godo un mondo. Con calma mi incappuccia e sale sopra...brava! la lascio lavorare per un po' mentre lei continua a baciarmi profondamente ogni volta che lo desidero...la giro a pecora e devo dire che è un bel vedere. al scopo a lungo e lei non fa una piega fin che non vengo con grande gioia!! social time senza fretta rilavaggio e via. Devo dire che pur non essendo il 100% del mio tipo fisico mi è piaciuta molto per l'atteggiamento e la prestazione...la incontrerò di nuovo!!!

Potresti farci una descrizione fisica e del viso un po' più accurata?
Tipo colore degli occhi e dei capelli, eventuali tatuaggi ecc.... grazie.
:good:

quel che bruce willis chiede dark wood velocemente risponde!!! :biggrin:
occhi scuri capelli tinti nero corvino, viso rotondo con labbra carnose, ma non aspettarti un bellissimo viso almeno per me (che son amante degli occhia ghiaccio e lineamenti ukraini :-) )

Ciao Dark,
e' da diversi giorni che tento di contatattarla ma niente. il telefono è sempre staccato a tutte le ore.
Hai per caso un nuovo riferimento?

Ho provato pure io 15-20 giorni fa, in diverse occasioni, sempre con il medesimo risultato: spento.

New index: 32090397xx

Dark confermi l'originalità delle foto?

Allegati

• Diana.jpg
    Diana.jpg
    15,3 KB · Visite: 345
  • Diana2.jpg
    Diana2.jpg
    12,6 KB · Visite: 270
Ultima modifica:
L'avevo mancata lo scorso anno, anche se avevo conservato il vecchio n. di cell.... è un poco laborioso perchè la si deve passare a ritirare e riportare a casa.
Dalle foto è comunque un tipino interessante!

Ciao Dark
Sempre in borgo venezia o altra zona? Ah hotel, macchina o hotel?
grazie

Confermo le foto, rispetto ad un anno fa ha anche perso un paio di kg e mi sembra più carina
sta sempre in borgo venezia, io me la porto a casa ma penso anche macchina o hotel..secondo me pregandola un po' potrebbe anche ricevere....ma ribadisco è una mia pura supposizione!

Da marzo è sparita da Verona.... qualcuno di voi sa se ha cambiato numero o è ancora su Verona...?

Grazie

Ciao ragazzi,

colto da nostalgia avete per caso news della Diana?
l'ultimo index 32090397xx è morto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto