Diana - Villalba di Guidonia (RM) - Altro

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-18-anni-s77h92034839
CITTA DELL'INCONTRO: Villalba di Guidonia (Roma)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18/20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vera al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): only bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, poco seno, culotto tondo tondo e un po' abbondante
ATTITUDINE: gentile e sorridente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737088xx

LA MIA RECENSIONE:

Un nuovo annuncio merita una nuova esplorazione, soprattutto quando mostra una donzella più che appetibile…
Premetto che a Villalba ho già avuto un paio di esperienze, entrambe pessime (in verità, una pessima e una a dir poco orripilante) tuttavia sono come San Tommaso: devo toccare con mano… confido spesso – forse troppo spesso – sia nel cambio generazionale che in una mano fortunata. Dove si può sperare di trovare una sorpresa low cost se non in un ambiente tanto degradato?
La location rappresenta un problema per chi non ama essere osservato: si trova dirimpetto ad una fermata del bus sovraffollata di gente, a sua volta posta di fronte ad un frequentato ritrovo delle persone del posto. Volendo, all’interno della palazzina è anche peggio: un’infinità di mini-appartamenti tutti o quasi – così mi è parso di capire gettando un occhio attorno – abitati da rumeni… i larghi pianerottoli sono utilizzati come una specie di piazza al coperto nel quale sostano e discorrono gli inquilini che, ovviamente, squadrano dalla testa ai piedi chiunque passi per poi tornare alle loro ciance. Ovunque, mozziconi di sigaretta, cartacce e panini smozzicati gettati in terra… c’era persino un cagnone bianco che gironzolava libero qua e là, fortunatamente socievole e non aggressivo (almeno quello…)… insomma, il degrado c’è ma mi è capitato di vedere di peggio.
L’appartamento è ugualmente trasandato: pareti scostate con qualche chiazza di vernici diverse a rattoppare le magagne maggiori. Posta esattamente nel mezzo c’è la coinquilina della mia lei, parecchio più in là con l’età, intutata e inciabattata, che sfumacchia come una locomotiva a carbone parlando al telefono e sotto i cui sguardi bisogna transitare ignudi per raggiungere il bagno… ma non è un problema insormontabile: chissà quanti ne avrà visti…
Questo il contesto. Arriviamo a Diana… l’immagine che avevo visionato sembrava promettere un incontro con una stangona mora di tutto rispetto. In realtà Diana – benché la foto sia reale e più che reale – è una gnappetta bassina con un visetto da castoro molto sorridente… ahimé, con cosciotte e culetto un po’ sovrabbondanti, sode e tornite al tatto ma esteticamente sproporzionate o in ogni caso niente affatto snelle. Per mascherare un po’ la cosa indossa gli stessi fusò neri della foto cui purtroppo abbina il solito calzino da tennis in spugna bianca e una pantofola che avrà vissuto senz’altro tempi migliori. Tuttavia, tanto gentile mi sembra e così carinamente mi accoglie che decido ugualmente di restare.
All’atto pratico, le tante ombre circostanti lasciano spazio a qualche luce: fa da subito la gattina, leccandomi il collo e mordicchiandomi i lobi delle orecchio… nel frattempo, struscia con vigore le parti basse ancora immutandate contro il mio armamentario di piacere. Il servizio è all-covered, quindi gommino e bj… e nel bj strappa un ottimo voto: lungo, incalzante, profondo per quanto non profondissimo, orchestrato da più angolazioni con repentini movimenti del collo, accelerazioni e pause ad arte… insomma, brava… tanto brava che se in futuro decidesse di ampliare la gamma di servizi l’andrei a trovare di nuovo soltanto per un bbj+cim… ma non mi sembra il tipo…
La smorza è ben fatta, con impeto sussultorio per la maggior parte (nel mentre mi tiene per la collottola con le braccia distese) e a momenti serenamente ondulatorio… lei è carina, fa delle smorfiette forse spontanee ma comunque eccitanti ed ha un piccolo seno naturale che così posso apprezzare per bene. Il problema a questo punto diviene un altro… non so come esprimermi più elegantemente quindi sarò schietto: la ragazza suda, suda parecchio… è vero che si muove molto ma ha un evidente eccesso di sudorazione per cui pian piano tutta la sua pelle bianchissima si imperlina di goccioline e comincia persino ad avere delle colature dalle ascelle... e la cosa mi ha dato non poco fastidio soprattutto quando, a pecos, ho afferrato quei fianchi divenuti viscidi. Anche la sua intimità nel frattempo aveva fatto la guazza e non di solo sudore si trattava come testimoniato da qualche effluvio che mi ha fatto storcere il naso e optare per un veloce cambio di posizione. Mission fatta per benino con quel visetto fra le mani e poi di corsa in bagno a lavarmi… ma proprio di corsa… scartando la coinquilina sempre in mezzo…
In bagno niente detergente liquido ma soltanto la buona vecchia saponetta di una volta cui mi legano tanti ricordi ma la cui igiene in un bagno condiviso lascia un po’ a desiderare… niente asciugamani e niente scottex per asciugarsi, solo carta da culo… che è peggio che andar di notte… quindi evito di astergermi e sgocciolo allegramente lungo tutto l’appartamento. Mi vesto ancora umidiccio e vado ad asciugarmi al sole… ripromettendomi di non tornare a Villalba prima di un altro anno.
Questo è quanto… saluti

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 617
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto