Escort Diana

Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--MTU4NDctNDQ5ZTgw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Via Luigi Varanini, Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 25 (una decina di anni fa')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (una decina di chili fa')
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 - fk - daty
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (30min) - 110 (60min)
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto ma il tempo è passato inesorabile lasciando i sui segni. Bionda, 1.65 , 2' coppa B di seno, culo da milf sedentaria
ATTITUDINE: furbetta e chiacchierona zero passione.
REPERIBILITA': anche troppo buona, con centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore oppure un piano a piedi
TELEFONO: 3208863773


Giornata lunga in auto, prima di rientrare ho voglia di una coccola! Cosa c'è meglio di una russa?
Imbraccio il punter telefono e mi cade l'occhio su questa bionda, nessuna notizia in merito, ma le russe non mi hanno mai lasciato per strada, pertanto si parte!
Parcheggio non facilissimo, ma non impossibile. Salgo, lei mi aspetta dietro la porta in intimo nero, mi cade subito l'occhio su gambe e culo che purtroppo rispetto alle foto sono un vano ricordo del tempo che fu. Tentato dalla fuga, ma... resto auto convincendomi che l'apparenza inganna e dietro a quel culone ci sarà una donna calda e infuocata!
Lavaggi di rito, mi pone una salvietta di cotone e non di carta che è certamente pulita.
Iniziano le danze, lei si sottrae sin da subito al FK promesso e garantito dalle centralinista, nonostante le mie raccomandazioni... qui comincio a capire che era meglio andarsi a prendere un aperitivo al bar Basso...
Primo round!
Dopo un minuto di strusciamenti incappucciato e via di bj. Bj senza infamia e senza lode. dopo 5 minuti decide di cavalcarmi nonostante gli chieda di continuare il bj. La ragazza si affanna per accorciare i tempi, ma ormai ero entrato in modalità "sfida". Si dimena per 10 minuti, poi si cambia posizione! Messa a pecora duro pochi istanti, lo spettacolo non era entusiasmante urge un cambio di strategia! Meglio alla missionaria. Anche in questa posizione la ragazza volta lo sguardo altrove per evitare i FK, mi cade l'occhio sulla pancia che è tutto forché piatta e sensuale, a questo punto mi devo concentrare per finire nel gommino.
Lavaggio di rito!
In attesa del secondo round mi offre da bere, inizia a parlare con un ottimo inglese, io le rispondo (grave errore), inizia a parlarmi un po di Lei.
Attenzione perché ripensando alla conversazione, ho avuto la sensazione che avrebbe fatto di tutto pur di non giocare il secondo round, raccontandomi dei sui viaggi, del suo ragazzo dei suoi progetti...
Secondo Round!
Si inizia con Bj sempre svogliato, a occhi chiusi, non mi guarda mai, non cerca complicità zero atmosfera. Dopo aver capito che con un bj non mi farà mai capitolare ed avendo io zero voglia di chiavarmela inizia con un lavoro di mano dopo averlo scappucciato.
Finalmente vedo un cenno di "atmosfera" nei suoi occhi, quando il secondo colpo di cannone finisce sulle lenzuola nonostante il tentativo di contenimento!
Mi saluta dicendo che si sarebbe dedicata ai suoi progetti...
Che dire... ringrazio voi tutti per avermi salvato tante volte da potenziali esperienze non appaganti, ora so cosa si prova!
★☆☆☆☆ (la stella è per il drink tra primo e secondo round)
 

Allegati

  • 6723016d2bc9233974ee0db2e7ac814e.jpg
    6723016d2bc9233974ee0db2e7ac814e.jpg
    43 KB · Visite: 1.879
  • 74e7036796edce3242c0fea16af35d69.jpg
    74e7036796edce3242c0fea16af35d69.jpg
    81,8 KB · Visite: 170
  • 693d3fa46330776b8d58d425d7349a25.jpg
    693d3fa46330776b8d58d425d7349a25.jpg
    43,6 KB · Visite: 200
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/diana-girls-accompagnatrice--MTU4NDctNDQ5ZTgw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se dal vivo è leggermente più "in carne" ma senza sconfinare nel bbw
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ quelli esposti dalla centralinista
SERVIZI USUFRUITI: FK (leggero e accennato), BBJ, FINGERING, AR,DATY, BALL LICKING (vietato CIMMARE!)
COMPENSO RICHIESTO: 120 x 1h (+20 x bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: è lei, con una terza piuttosto molle con grosse aoreole, alta circa 1.70, culotto piuttosto largo
ATTITUDINE: tranquilla, loquace, anche se tende durante il rapporto a rivelare un lato piuttosto prof.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3888604223

Strombazzata alla cieca per questa new entry che si rivela sorridente e di parola facile appena varcata la soglia del suo appartamento in via Digione merito di un discreto inglese che aiuta entrambi nella comprensione; mi riceve con il completino nero delle foto e mi offre il bagno per le abluzioni. Tornato in camera noto che la ragazza è leggermente più in carne rispetto alle foto ma non mi disturba affatto e cosi levati i pochi abiti cerco subito la sua bocca che però è tra lo sfuggente e l'avaro di fk (veloce contatto di bocca e puntina di lingua...) cosi capita da subito l'antifona provo a pastrugnare e ciucciare un seno piuttosto cadente ma dal capezzolo reattivo prima che lei mi inviti a sdraiarmi per iniziare un bbj direi buono, molto lento e con particolare attenzione per i gioielli; la cosa è molto piacevole perchè si dedica all'arte in maniera lodevole (sempre a occhi chiusi) leccando con gusto capocchia e asta fino a quando non le prendo la testa per iniziare una pompata più vigorosa anticipata dal suo alarm in cui mi avverte che non pratica assolutamente cim (!!!); vabbè almeno nella pompata vigorosa si lascia guidare... ma prima di sparare le prima cartuccia mi lancio in un daty tra le sue cosce dove trovo una bella patata carnosa e digitalizzabile con un paio di dita (le piace anche il fingering vigoroso) in cui posso apprezzare un buon umettamento e mi permette anche di spaziare fino al suo buchetto del gnao fino a che la bionda mi giunge ad un ipotetico orgasmo (ansimava e si dimenava) con tanto di ringraziamento.... Mi faccio rianimare il fringuello che nel mentre si era appisolato un attimino con il suo bbj fino a quando non mi sento pronto per essere cavalcato: condom rosso (!) e via per una smorza dove la ragazza si lascia sbattere da sotto fino alla mia copiosa venuta.
Social in cui (voce alla Valeria Marini a parte) mi racconta dei suoi mille viaggi di "lavoro" fino alla ripresa del secondo round dove decido fin da subito di partire con un doggy style in cui presa da dietro e assestato qualche schiaffone alle sue chiappotte pompo con una certa decisione per una seconda venuta ancor più copiosa della precedente.
Lavaggi e saluti con qualche battutina e anche questa è finita nell'archivio; complessivamente un incontro discreto senza picchi che me lo faranno ricordare tra i top 10... la ragazza è certamente tranquilla e direi che per un 30 minuti di sesso possa andare più che bene. Peccato davvero per il divieto al cim e il fk che non raggiunge la sufficienza.

Alla prossima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • 878d5ce15d0d77ff5912bdf82646c182.jpg
    878d5ce15d0d77ff5912bdf82646c182.jpg
    48,8 KB · Visite: 108
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto