Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk2NzUtZDM2ZTNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Milanese
NAZIONALITA': dice Venezuela
ETA': si avvicina alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue ma patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,hj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bonazza mulatta dalla pelle vellutata
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini piano rialzato
TELEFONO: 3479162895
LA MIA RECENSIONE
si presenta alla porta in lingerie, tacco 12, pettinata e truccata a dovere. Bel corpo tonico, privo di inestetismi e imperfezioni; le foto sono veritiere e non capisco la necessità di patinarle per farle sembrare ritoccate. Gli dico che deve cambiarle perchè
A) non ha bisogno di ritocchi
B) il ritocco genera perplessità o dubbi in noi clienti
ci accordiamo a 100 per rai1 e bbj e mi invita ad usare il bagno. Si raccomanda di lavare il pene almeno 2 volte e lei stà lì a fare da controllore , poi tocca a lei dimostrare che ci tiene all'igene e si lava accuratamente invitandomi a restare.
L'appartamento è ben tenuto e spazioso.
Inizia su mia richiesta il bbj ma è fissata con l'igiene e alterna una slinguazzata ad una pulita dell'asta con la carta.. . :mega_shok:
putroppo la storia si protrae e comunque il bbj , per i miei gusti, è troppo leggero e discontinuo(e per questo perde 2 stelle, visto che per me, il pompino è tutto)
Cambio di posizione e me la slinguazzo dappertutto; pelle liscia e fresca di doccia che invita .....
Lei mi chiede di praticarle daty e nei minuti a seguire finge o raggiunge 2 orgasmi. Difficile avere certezza ma se finge, finge bene con tremiti del corpo e contrazioni vaginali (a proposito non gradisce fingering).
Mi stacco ma Diana mi prende la testa e me la spinge ancora sul clito invitandomi a continuare fino a fingere o ad avere il terzo orgasmo.
Ora tocca a me e me la ripasso nelle canoniche posizioni, chiedendo di finire in cim.
Ovviamente niente CIM ma vai di sega.
Pulizie e un poco di social.
Ragazza che potrebbe essere da 5 stelle piene se non fosse così fissata e scarsa sul BBJ; gentile e disponibile mai messo fretta, anzi.... Telefono rigorosamente muto durante tutto l'incontro.