Avevo chiamato Carlotta ma arrivato sul posto all'ora stabilita non ha risposto, allora ho visto l'annuncio parecchio simile di questa ragazza e ho pensato che fosse una compagna di appartamento. Così è stato, salgo subito e si trova tutta nuda. Ragazzi mentre la seguivo sono rimasto a bocca aperta, ha un culo che fa paura, il più bello che io abbia mai visto, e non lo dico anche per dire. A parte le tettine un po' piccole ma comunque belle, questa ragazza ha veramente un corpo da modella come dice sull'annuncio. Mi ha detto che andava in palestra tutti i giorni prima di iniziare a girare e non stento a crederci. Comunque le do 50 per una cosa normale tutto coperto, con la bocca fa il suo dovere, niente di eccezionale ma non è neanche male. Dopo un po' la faccio salire sopra di me e noto che è veramente energica e non si stanca mai, si muove molto.. Dopo qualche minuto mi propone la pecorina e io che non aspettavo altro accetto di buon grado. Quella visione è veramente uno spettacolo, dopo un po' finisco e facciamo due chiacchiere. In tutta onestà non credo che sia una che ti lascerebbe fare tutto, almeno questo è quello che ho sentito io a pelle, però ripeto, che figa ragazzi.
PS: le foto sono leggermente datate, infatti si è fatta qualche tatuaggio.
PS: le foto sono leggermente datate, infatti si è fatta qualche tatuaggio.