- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
ETA': 25 o forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI USUFRUITI: 69, RAI1, BBJ scoperto, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima velina molto magra, skinny, proprio come piace a me, prima di seno, capelli castani corti, adolescenziale.
ATTITUDINE: Ottima, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX: 38847365xx - 35103658xx
LA MIA RECENSIONE:
Di solito riceve a Cesena, dove è stata plurirecensita con ottime recensioni a questo link: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=295065
E' la prima volta che viene a Faenza, perchè il suo solito appartamento di Cesena era occupato. Resta a Faenza una settimana, poi torna in Russia, e torna a Faenza a fine giugno - prima settimana di luglio. Quindi si è trovata bene! Riceve in via Mura Diamante Torelli, non in una delle due location dove ero già stato, ma in una terza location sempre in questa via. La porta dell'appartamento si apre direttamente sulla strada principale. Bellissimo appartamento nuovo ristrutturato. La ragazza è meravigliosa, direi la meglio di tutte quelle che ho recensito finora. Oltre che bellissima, è anche molto carina, dolcissima, simpatica, sempre sorridente. Le dò 100 euri perchè voglio anche il CIM. Mi spoglio, poi vado in bagno, dove faccio i lavaggi di rito e anche gli sciacqui con il colluttorio che mi ha già preparato nel bicchierino. Poi andiamo nel letto, le tolgo il vestitino, ed iniziamo a limonare come due morosi DFK, lei bacia meravigliosamente con la lingua, poi passiamo al 69 dove lei si applica in un ottimo bbj scoperto molto profondo fatto meravigliosamente, che devo interrompere perchè rischio di venire subito. Le chiedo di passare al trombo, prima lei sopra poi lei sotto, poi tolgo il profilattico e le chiedo di venirle bocca, fino al CIM. La più bella esperienza sessuale della mia vita! Forse ci torno prima della sua partenza, ma sicuramente ci torno a fine giugno - inizio luglio.
Forza ragazzi diamoci da fare, dobbiamo soffiare questa ragazza ai cesenati: convinciamola a lasciar perdere Cesena, e a tornare sempre e solo a Faenza, che è meglio! Oltretutto la location di Cesena è scomodissima: in pieno centro storico con gli accessi controllati da telecamere, non ci si arriva con la macchina, difficilissimo trovare un parcheggio abbastanza vicino alla location, poi bisogna fare una bella scarpinata a piedi fino alla location, rischiando anche di dimenticare dove è parcheggiata la macchina! Invece qui si può parcheggiare proprio di fronte all'ingresso indipendente dell'appartamento!