DIANI - LECCE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Ma Angelina Jolie è brasiliana?

NOME INSERZIONISTA: Diani
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-new-10084-wyh779750975
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente, a parte l'età (ma chissene...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, RAI1, RAI2, BJ, BBJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: Bacio, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.68 senza tacchi con i tacchi 175, snella, capelli lisci e lunghi neri, tette in siliconio purissimo misura direi quinta, tatuaggio tribale sul fondoschiena, piercing alla lingua, labbra carnose
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore piccolissimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32481911xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi questa è la mia prima rece quindi vi chiedo di essere clementi...
Era una giornata di quelle che ti svegli con il punter già orientato e così mi fiondo sul computer a cercare qualcosa di interessante, la mia prima scelta a dire il vero era un'altra, una tale Monica o Monik che opera in quel di Merine ma, dopo vari tentativi andati a vuoto su tre cellulari diversi, trovo questa Diani che dalle foto presenti sul sito aveva un fisico che mi ingrifava ancora di più di quanto non lo fossi già. La chiamo risponde subito con una voce brasileira e mi dice che è disponibile e che parte da 50 per una cosa tranquilla compreso BBJ a patto che fosse pulito, non avevo bisogno di sentire altro perchè volevo solo fare entrare e uscire il punteruolo rosa in qualche pertugio carnoso e caldo...La tipa "presta" i suoi servizi in Via Presta, zona Vigili del Fuoco (unica cosa reale dell'annuncio, a parte forse l'età) salgo al primo piano e mi apre la porta Angelina Jolie brasileira (in più oltre all'abbronzatura ha due tette di siliconio con capezzoli che sparano verso l'alto e che ti viene voglia di succhiarli come un neonato di un mese...). La lingerie è un optional: nuda, completamente nuda, solo con le scarpe, prevedevo già una scopata mondiale e allora ringalluzzito dalla vista le chiedo se fa RAI2 e quanto prende, mi risponde 50 e subito smorza i miei ardori visto che non volevo spendere più di 80, vabbè facciamo questo "sacrificio", caccio il centone e si comincia.Partiamo in piedi con qualche bacio e palpata di culo: bello, sodo, brasileiro (sapete cosa voglio dire), la giro e appoggiandomi alla sua schiena le do una bella strizzata a quelle tettone anche se plastificate e già mi balena in testa l'idea di trombarla nel culo in piedi ma desisto, la rigiro e comincio a succhiarle un capezzolo ma già mi blocca e mi dice di essere più delicato perchè le faccio male, vabbè allora la faccio inginocchiare e comincia a scartare il gommino, e no, cazzo, avevamo detto scoperto! controvoglia parte con un pompino direi bello, lento e aderente, con quelle labbra carnose che verrebbe voglia di sborrargli subito tutto dentro, la tengo per i capelli, lisci come la seta (se Angelina fosse così con Brad beato lui...). A un certo punto si blocca e toglie con un dito un filo di sperma (ma proprio un filo) e lo getta a terra, tra me e me penso: cazzo se fa con tutti così adesso sto a piedi nudi su un pavimento spermatizzato, che schifo!!!
Riprende dopo averlo gommato e dopo un po' si mette a pecora sul letto, comincio una trapanata folle di RAI1 e dopo due minuti cambio canale, WOW che buco e che visione con quel tatuaggio tribale sul fondoschiena e il segno del tanga, la fotterei per ore se solo il punteruolo rosa non volesse procreare, allora interrompo e continuiamo a smorza ma non resisto molto con quella visione davanti e con quelle chiappe sode tra le mani con lei che mi appoggia le mani sul petto e ogni tanto mi da un grattino alle palle, MAMMA MIA!!!! peccato solo per le tette siliconiche che sono solo belle da vedere...sborro ansimando nel gommino e la partita finisce...
Note di contorno: AMBIENTE non è un granchè, ti porta in uno stanzino che sembra un bordello di Bangkok, con la televisione a palla e le luci molto soffuse; PULIZIA: io sì lei non so perchè abbiamo cominciato senza passaggi in bagno...PRIVACY: di fronte c'è un autofficina con meccanici che vanno e vengono e quando sono uscito dall'appartamento il vicino dirimpettaio stava entrando e mi ha sgamato...PROFESSIONALITA' : sa fare il suo mestiere molto bene e sa come accontentare un uomo anche se riceve telefonate durante il rapporto (a me è successo, con una mano se lo infilava e con l'altra rispondeva al telefono...meno male che non ha fatto il contrario...) SERVIZI: non so se faccia COB o COF, sicuramente non fa CIM e FK (ma non ho chiesto se lo fa con un altro extra...)
Riassumendo: grande gnocca, buona per una cavalcata mordi e fuggi, ma eviterei DATY o 69 per via della pulizia non garantita...se resta a Lecce per qualche settimana ci faccio un altro giro, devo provare assolutamente la scopata nel culo in piedi
Ringraziatemi perchè è la prima recensione e l'ho provata per voi a mio rischio e pericolo :rofl:

Allegati

• diani1.jpg
    diani1.jpg
    42,5 KB · Visite: 1.862
  • diani2.jpg
    diani2.jpg
    33,3 KB · Visite: 636
certamente no, ecco perchè non consiglio DATY o 69, però è una gran maiala e ho in programma di ritornarci perchè me la voglio trombare in piedi nel culo

certamente no, ecco perchè non consiglio DATY o 69, però è una gran maiala e ho in programma di ritornarci perchè me la voglio trombare in piedi nel culo

Cari amici punter MISSIONE COMPIUTA ma è stato un caso...nel senso che sono andato per trombarmi questa Sofia:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-appena-arrivata-sensualit%C3%80-3tsa87273614
INDEX 38901991xx

e invece mi sono trovato davanti ancora lei che nel frattempo aveva cambiato location, foto (sempre fake ma moolto più somiglianti) e index (la furbetta...) e memore del mio primo incontro glielo ho piantato nel culo in piedi eheheheh gran goduta e....alla prossima....

figurine:

sofia1.jpgsofia2.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto