Diatriba tra utenti

Reaction score
489
Visto che me lo chiedi, io continuo a pensare che non sia stata profumiera, da quello che racconti non c'è stato nulla che esulasse dal rapporto lavorativo, nessun segnale. Non si fa sentire più perché si sente in imbarazzo ora che sa che avevi mire su di lei, e lei non ha nessuna intenzione. È solo una persona che stava facendo il suo lavoro, forse col tempo tornerà a contattarti, ma per me le ha dato fastidio che tu ci abbia provato. Non vedo perché dovrebbe avere la coscienza sporca, se ti mandava un cuoricino su wapp e poi ti bidonava che era una criminale? Però vedo che sei di una testardaggine più unica che rara. Non voglio tutti i singoli episodi, ne basterebbe uno solo che significasse qualcosa e non fosse un fatto esclusivamente lavorativo, se c'è l'hai raccontatalo altrimenti di che stiamo parlando? Delle telefonate agli statali? Non mi sembra il massimo dell'erotismo.

Visto che me lo chiedi, io continuo a pensare che non sia stata profumiera, da quello che racconti non c'è stato nulla che esulasse dal rapporto lavorativo, nessun segnale. Non si fa sentire più perché si sente in imbarazzo ora che sa che avevi mire su di lei, e lei non ha nessuna intenzione. È solo una persona che stava facendo il suo lavoro, forse col tempo tornerà a contattarti, ma per me le ha dato fastidio che tu ci abbia provato. Non vedo perché dovrebbe avere la coscienza sporca, se ti mandava un cuoricino su wapp e poi ti bidonava che era una criminale? Però vedo che sei di una testardaggine più unica che rara. Non voglio tutti i singoli episodi, ne basterebbe uno solo che significasse qualcosa e non fosse un fatto esclusivamente lavorativo, se c'è l'hai raccontatalo altrimenti di che stiamo parlando? Delle telefonate agli statali? Non mi sembra il massimo dell'erotismo.
Ma sei serio? :ROFLMAO: si sente in imbarazzo perchè le ho chiesto un caffè? come puoi pensare che mandi segnali espliciti se s'imbarazza perchè uno le chiede un caffè in compagnia? nel topic lo scritto c'erano e ci sono anche sue colleghe molto piu fighe ma io non mi sognavo ne prima ne adesso di invitarle per un caffè,secondo te con lei anche se meno figa perchè me la sono sentita di farvi avanti?

Ma sei serio? :ROFLMAO: si sente in imbarazzo perchè le ho chiesto un caffè? come puoi pensare che mandi segnali espliciti se s'imbarazza perchè uno le chiede un caffè in compagnia? nel topic lo scritto c'erano e ci sono anche sue colleghe molto piu fighe ma io non mi sognavo ne prima ne adesso di invitarle per un caffè,secondo te con lei anche se meno figa perchè me la sono sentita di farvi avanti?
Scusami, sei tu che hai continuato a dire innumerevoli volte che ti ha fatto credere chi sa cosa è poi si è tirata indietro,ma allora li ha mandati o no sti segnali? 🤣 Poi tra esplicito e solo di lavoro c'è un mondo, anche chiedere come è andato il fine settimana, non ha nulla di esplicito ma, potrebbe far pensare almeno lentamente ad un minimo interesse. Io con i clienti anche uomini, un minimo di chiacchiere le faccio. A quanto vedo non siete arrivati neanche a semplici chiacchiere del piu e del meno, oltre al lavoro nulla, sempre co sto incubo delle colleghe che potessero ascoltare. Scusa se sono franco, ma hai fatto proprio tutto da solo, e adesso vorresti addossare a lei chi sa quale responsabilità. Per quanto riguarda le colleghe forse hai fatto il classico ragionamento ci provo con la meno figa magari è più facile.

Ultima modifica di un moderatore:
Perchè secondo te è facile andare sul personale quando ci sono 6-7 colleghe nelle scrivanie a fianco zitte che ascoltano?io non volevo metterla in imbarazzo con domande fuori luogo,infatti non lo mai fatto ed è il motivo per cui ho chiesto sul forum...ti dico solo una cosa,dato che sono un punter sono abituato a pagare e togliermi ogni sfizio,se fosse solo per le altre colleghe avrei continuato a farmi i cazzi miei a troie,invece con lei ho ritenuto valesse la pena provarci,non perchè fosse la meno figa :ROFLMAO: ,ma perchè faceva di tutto per attirare la mia attenzione (rispetto alle colleghe)..non so piu come dirtelo :ROFLMAO:,ma dato che adesso la discussione è stata spostata non so quanto ti possa ancora interessare rispondermi.

Indietro
Alto