Diatribe inutili, flame

Reaction score
9.640
E' una delle poche certezze che ho direi.

A mio modesto parere il gioco non vale la candela quando si tratta di utilizzare questi farmaci (e non c' entra nulla l' età visto che ci sono un sacco di giovani che ne fanno uso, non solo persone più in là con gli anni).

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.168
Ce l'hai a 34 anni (da quanto leggo). Può essere che fra 30, quando avrai la mia età, non ne avrai bisogno, oppure non sarai più interessato al sesso e in tal caso la tua certezza sarà confermata, in caso contrario qualsiasi cosa deciderai non potrai farmela sapere, perché fra 30 anni non ci sarò più di sicuro 😁

Commenta
Reaction score
755
Mai provati, né mai credo che lo farò.

Non dovesse un giorno alzarsi più me ne farò una ragione e mi darò al bricolage :-))
Perchè darsi al bricolage e rinunciare ai piaceri del sesso??! C'è sempre il lato B, non essere così negativo! :)

A mio modesto parere il gioco non vale la candela quando si tratta di utilizzare questi farmaci (e non c' entra nulla l' età visto che ci sono un sacco di giovani che ne fanno uso, non solo persone più in là con gli anni).
Non riesco a capire francamente l'avversione che hai verso questo tipo di farmaci. Mi sembra che vuoi evitarlo a tutti i costi più perchè potrebbe minare la tua mascolinità e quindi crearti problemi di autostima (ammetto che un indizio mi viene anche dalla musica che ascolti, conoscendo quell'ambiente) che per avversione al farmaco per motivi che solo tu sai. E' ormai scientificamente provato che questi farmaci, presi sotto controllo medico, nella giusta quantità e senza esagerare nel sesso dopo, non solo non sono pericolosi, ma fanno addirittura bene al cuore e al cazzo, mantenedo elastici i corpi cavernosi.
Detto questo, se non ti frega niente dell'argomento perchè non li assumerai mai, perchè sei qui a scrivere?

Commenta
Alto