Dal basso della mia personalità distruttiva e per esperienza varia e diretta, ti dico che è un paradiso artificiale come tutti gli altri.
Investirci troppo è un errore di cui presto o tardi temo ci sarà modo di pentirsi.
Non conosco modo migliore di sprecare tempo che quello di inoltrarsi per ingannevoli scorciatoie.
Ti ringrazio per la comprensione, ma francamente non me la sento di considerare il sesso PAY un
rifugio, quanto un modo efficace per ottenere sesso di altissima qualità (se si impara a selezionare la PAY giusta!) senza rotture di coglioni. Sto vedendo coppie di amici che si lasciano, gente in crisi che vaga in un mare di ombre, matrimoni che vanno avanti a colpi di litigi, idiozie, tradimenti e ipocrisia. Credo che andare a PAY sia il modo psicologicamente più sano e più naturale per ottenere ciò che si vuole (sesso
vero!), facendo meno danni e
facendosi meno danni. Sarà pure una "scorciatoia", un "Paradiso artificiale", come tu scrivi, ma se l'alternativa è la
seduzione di Free, no, non ci siamo. Le
realtà parallele non esistono, a mio avviso, come
non esiste nulla di prettamente artificiale. La realtà
è o non è. Il sesso PAY
è solo un modo come un altro di vivere il sesso, e le critiche che esso riceve più o meno direttamente, anche all'interno di questo Forum, mi fanno pensare che in molti, moltissimi, vi ricorrono come si ricorre a uno sfogo, appunto, come l'alcolista che si attacca alla bottiglia. Quello, sì, è
distruttivo, come qualsiasi altro tipo di compulsione. Ma quando il sesso PAY
non è una compulsione ma una presa di coscienza, una scelta, dettata pure dalle circostanze,
ma pur sempre una scelta, allora diventa per un uomo la cosa più sana e salvifica del mondo.
Il nostro
@generalewhite ha solo educatamente invitato una ragazza a prendere un caffè. Questa risponde come una quindicenne idiota, e magari ha 30 anni suonati, o giù di lì. Evidentemente lei non ha neppure voglia di fare due chiacchiere, era gentile sul lavoro perché voleva tenersi il cliente o il collaboratore. Non riesco a capire, razionalmente, che senso abbia perdere tempo (tempo, soldi, energie!) con scenari di questo genere, soprattutto dopo una certa età, e se si hanno buone possibilità economiche. Non vedo che senso abbia collezionare umiliazioni su umiliazioni, pali su pali, per poter dire, all'ennesimo rifiuto: "Ah, beh, ma io sono uno che perlomeno
cerca di scopare Free, mica uno sfigato che va a PAY!". Molto meglio pagare subito. Più si è ricchi, più si ha successo, e più conviene pagare il sesso. Pagare, pagare, pagare. E
ottenere!
spesso il livello e questo pero', meno probabile con le straniere
Concordo. l'Italia è una fogna per quanto riguarda la scena Free.