Diavoletta - Trapani - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vin74
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: non lo scrive
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-127872-1v-app-ipsi91837021
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': scrive 21, secondo me sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE e quello che scrive nell'annuncio c'è da prenderlo con le molle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il suo repertorio perchè per me andava bene un semplice BJ+FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: non le ho dato il tempo di parlare e le ho dato 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: la classica giovane latina, alta 1e60, tette grandi ma poco sode, culone
ATTITUDINE: una chiacchierona, brava nel BJ, ma quando si passa al FUCK recita che è una bellezza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochissimi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964984xx

LA MIA RECENSIONE: Quando compare il suo annuncio sul mio sito di riferimento, faccio le solite ricerche e rimango molto incuriosito da queste recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198063
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170793
Decido quindi di andarla a trovare. La chiamo e la raggiungo in una location a me già nota. Quando mi apre, scopro con mia immensa tristezza che le foto non sono le sue. Questo lo immaginavo però speravo che fosse una dal fisico più da velina (cioè alta magra, culetto anzichè culone). Lei è, come ho già scritto sopra, la classica giovane latina (forse italiana di genitori latinoamericani perchè l'italiano lo parla benissimo). Di viso è molto bella, ma è bassina (circa 1e60 e porta dei tacchi altissimi che non toglie nemmeno quando si mette a letto). E' truccatissima, porta una vestaglia e sotto un vestitino che è praticamante una rete. Tette grandi (minimo una terza) che però cadranno vittime della forza di gravità non appena si toglierà il reggiseno. Ha qualche chilo in più nella zona addominale e un culo un po' grande. Insomma non è quello che mi aspettavo però decido di rimanere e fare una cosa "light": BJ+FUCK per un cinquantino. Si parte con il BJ con lei seduta sul letto ed io in piedi, il "fratellino" nella sua boccuccia e le mie mani nelle sue tette!
Mi eccito da matti anche perchè la ragazza di bocca ci sa veramente fare. Sarebbe stato meglio concludere così, invece passiamo al FUCK sul letto e lei che fa? Risponde al telefono!!! Questa cosa me lo fa ammosciare di brutto e mi rimetto in carreggiata solo quando le tolgo le scarpe dai tacchi altissimi e scopro dei piedini alquanto carini. Meglio concentrarsi sui piedini piuttosto che su di lei: viso inavvicinabile, tette cadute e i chili in più che in posizione orizzontale si vedono TUTTI!
Adesso sapete quello che vi aspetta, colleghi punter. Io di sicuro non ci torno o se co torno solo per un BJ o BBJ.
one.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto