diciannovenne - villaggio gelso - Montemarciano -

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET corriere adriatico tel 32060667xx
CITTA DELL'INCONTRO:villaggio gelso - montemarciano
NOME INSERZIONISTA:Verusca
NAZIONALITA':polacca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj covered,69,doggy stile,no daty
RATE DI PARTENZA: 60 (100 per anal)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico longilineo,seno piccolo ma carino,molti tatuaggi
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA:
Allora telefono di pomerigio la ragazza mi risponde e mi dice dove abita e cioè al villaggio gelso a Montemarciano in via mar Jonio n°24.Mi fa salire faccio il classico squillo appena arrivo davanti alla porta e mi apre.
L'età può corrispondere al'annuncio o almeno è molto giovane a indosso un babydoll e perizoma.La spoglio e la bacio subito li a lungo,no vuole daty dice di preferire il vibratore o meglio quello vero.poi mi spoglia lei e incomincia un bj covered sulla sufficienza senza mano accontentando anche i gioielli.Poi la monto prima a smorza poi alla missionaria e invine alla pecorina dove concludo.La ragazza è simpatica e anche carina ma forse troppo secca comunque ha un tatuaggio sopra a sinistra della passera che a me ha eccittato parecchio.
Ciao alla prossima
Nicola

Confermo la rece.
Aggiungo solo che RAI2 è accessibile anche per 80 rose, quando la ragazza è in buona.
Certo che è magra un bel po'.

Questo il link con volto visibile.

Saluti
Fracassio

Matrice

[spoiler:3ltfqb5v][attachment=0:3ltfqb5v]Veronica.jpg[/attachment:3ltfqb5v][/spoiler:3ltfqb5v]

Allegati

• Veronica.jpg
    Veronica.jpg
    20,1 KB · Visite: 1.889
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto