DieNadel entra in Punterforum

G

Guest

Ospite
Ospite
Cari ragazzi, eccomi traferito nella nuova casa.

E' da diverso che tempo che l'ho scoperta e che leggo con attenzione, ma solo oggi ho il tempo di per presentarmi ufficialmente.

Noto con estremo piacere che vi sono inquilini che già conosco e mi riferisco ai Punters della sede bresciana di EF: li saluto tutti con affetto.

Ottima l'idea di mantenere il vecchio nick name, da' l'impressione di non essersi mai lasciati.

Ho naturalmente delle nuove recensioni che mi preoccuperò di inserire non appena avrò preso confidenza con le nuove modalità operative.

Vi saluto qui per rivederci nell'apposita sezione. Bye bye....

Reaction score
11.156
Welcome, be smart :big_boss:

DieNadel ha scritto:
Ho naturalmente delle nuove recensioni che mi preoccuperò di inserire non appena avrò preso confidenza con le nuove modalità operative.

Attento che le tue modalita' operative finiscono tra due giorni assieme al tuo periodo di prova di 60 gg visto che la tua data d'iscrizione e' il 16/10/2008... che hai fatto negli ultimi due mesi ?

Commenta
Reaction score
77
Forza Dienadel..dilà eri molto attivo e sei stato molto utile alla causa..non farti "tacchinizzare"..ti aspettiamo nella grande famiglia..benvenuto!!

Commenta
Reaction score
7
Benvenuto anche da parte mia dienadel...dacci dentro e sentiamoci nella zona del forum di brescia....a presto!!

Commenta
Reaction score
29
bene, le recensioni di brescia mi interessano molto perchè lavoro spesso da quelle parti

benvenuto

Commenta
Alto