Trans Dienifer e Lola coppia 3444349257

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
61
Numero di telefono: 3444349257
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
idmr:1076352
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dienifer e Lola coppia trans
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 dienifer 180 lola
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 a testa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccoci a recensire questa coppia che riceve vicino al policlinico Casilino.
Le contatto via whatsapp ed in pochi passi fisso l incontro di li a poco.
Mi ricevono in un appartamento di buon livello sia per la camera che per la pulizia generale. Già al telefono avevo sottolineato la mia indole totalmente passiva....Mia accolgono in lingerie appena docciate con i capelli ancora bagnati..Dienifer leggermente sovrappeso rispetto alle foto ma con due belle poppe ed occhiali da porca...mentre Lola completamente conforme alle foto.
Mi spoglio e mi metto subito in mezzo a loro in piedi lecco tutto seni e bocca ed intanto dienifer mi mette subito un dito nel culo per sentire la larghezza....mi buttano sul letto e comincio a toccare i loro cazzi e a succhiarli a tempo...dienifer diventa subito dura ha un bel cazzo largo e cicciotto....mi dice ora ti sfondo mi schiaccia sul letto si copre ed entra..si stupisce della facilità dell entrata intanto lola si siede sulla mia faccia ed inizio a leccarle il culo...pulito e strettissimo...dienifer spinge ed io la incito a non avere pietà entrambe ridono e mi umiliano dandomi della troia proseguiamo così per circa 5 minuti poi dienifer si ferma per evitare di sborrare....cambio dei ruoli ora Lola mi incula e dienifer si fa succhiare dopo altri 5 minuti si fermano mi fanno alzare mi strappano i capezzoli una a dx ed una a sx e dandomi della troia mi sputano in faccia ed io non posso fare altro che sborrare sui loro piedi pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto...che dire per sborrare avrebbero voluto supplemento che non ho voluto versare..ma va bene così ....spigliate e porche...con un po' di recita ma ci sta...buon trapanamento per 100 euro totali ....value for money adeguato...
Tanto vi dovevo
Ad maiora

Allegati

• Screenshot 2025-01-31 172214.png
    Screenshot 2025-01-31 172214.png
    349,8 KB · Visite: 17.200
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto