Dietro la base NATO di Lago Patria (NA)

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
2
Buon anno nuovo a tutti!
Ve le ricordate quelle villettine?
La strada dissestata per arrivarci, il numero civico verniciato in grande sul cancello... dentro il paradiso! Ragazze sudamericane tutte giovani, simpatiche, disponibili e bellissime... la giunonica Sara, la sorellina Perla che per me era la top della provincia di Napoli, la supermaggiorata Karen, la palestrata Niki... e poi Liza, che si fece vedere pochissimo ma che era una favola, giovane, stupenda e con dei modi eccezionali...
Ora sparito tutto, o quasi tutto...
Nostalgia canaglia!
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
337
Reaction score
534
No veramente quando andai Io , almeno 3/4 anni fa , ho incontrato due girl (in singola casa) ed erano una più sola dell'altra :( forse tu parli di periodi molto addietro ;)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Sicuramente prima del 2017...
Tra il 2017 ed il 2018 (grosso modo) Karen sparì, Liza era già sparita, ed invece Sara e Perla traslocarono a pochi km di distanza, in un villone a Varcaturo, vicino alla cosiddetta "Torre degli Incurabili"...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Buon anno nuovo a tutti!
Ve le ricordate quelle villettine?
La strada dissestata per arrivarci, il numero civico verniciato in grande sul cancello... dentro il paradiso! Ragazze sudamericane tutte giovani, simpatiche, disponibili e bellissime... la giunonica Sara, la sorellina Perla che per me era la top della provincia di Napoli, la supermaggiorata Karen, la palestrata Niki... e poi Liza, che si fece vedere pochissimo ma che era una favola, giovane, stupenda e con dei modi eccezionali...
Ora sparito tutto, o quasi tutto...
Nostalgia canaglia!
Grazie per avercele a suo tempo segnalate e recensite con abbondanza di particolari !!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
roma
Sicuramente prima del 2017...
Tra il 2017 ed il 2018 (grosso modo) Karen sparì, Liza era già sparita, ed invece Sara e Perla traslocarono a pochi km di distanza, in un villone a Varcaturo, vicino alla cosiddetta "Torre degli Incurabili"...
Ma sara e perla sono andate via?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.318
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buon anno nuovo a tutti!
Ve le ricordate quelle villettine?
La strada dissestata per arrivarci, il numero civico verniciato in grande sul cancello... dentro il paradiso! Ragazze sudamericane tutte giovani, simpatiche, disponibili e bellissime... la giunonica Sara, la sorellina Perla che per me era la top della provincia di Napoli, la supermaggiorata Karen, la palestrata Niki... e poi Liza, che si fece vedere pochissimo ma che era una favola, giovane, stupenda e con dei modi eccezionali...
Ora sparito tutto, o quasi tutto...
Nostalgia canaglia!
delle quali, naturalmente, non abbiamo mai potuto avere neppure mezza tua riga :-/
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
ragazzi state esagerando ! l'ottimo collega è presente sul sito da soli 9 anni, mica ha avuto il tempo per partorire le recensioni dei suoi incontri alle villette a Lago Patria, un pò di comprensione
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ricordo anche io quelle villette, ricordo bene Sara, perla e Niki.
Ricordo che Sara e Perla amavano o almeno ti facevano credere che le piaceva davvero farlo, Niky cn i suoi capelli lunghi biondi e un fisico da paura ti faceva godera appena si metteva a cavalcioni girata d spalle, aveva un culo che anche se nn dava era patrimonio dell'UNESCO.
Per un periodo ho incontrato anche Sara e perla nella nuova location, il villone per intenderci, davvero enorme e non ho mai ben capito come facevano a stare lì dentro , quanto pagavano e soprattutto mi son sempre chiesto se forse era qualcosa del tipo che nn poteva essere affittato o altro, roba sotto sequestro per intenderci, era troppo grande cn stanze enormi e nn mi ha mai dato sicurezza anche perché avevo paura d qualche retata improvvisa o di qualche cliente particolare che poteva pensare d fare qualche cretinata me tri tu eri con una delle due...
Niky ricordo che voleva smettere per fare la parrucchiera in Spagna , smettere questa vita e aprire il suo negozio estetico e capelli li. Spero per lei che a questo punto ci sia riuscita..
Ora effettivamente non so se esistono ancora quelle case oppure esiste ancora la supervilla dove si trasferirono dopo Sara e Perla ma effettivamente d annunci loro sembra che nn vedo più....
 
Commenta
Alto