Dietro la porta...............

Reaction score
41
Salve, vorrei iniziare questa nuova discussione per avere da parte di tutti i colleghi la vostra testimonianza di quando si va da a "caccia" prendi appuntamento, arrivi speranzoso e quando apre la porta tutte le speranze rimangono fuori dalla porta ma la "tirella" è tanta quindi si entra e a volte può succedere che come è successo a me ed esci molto appagato, oppure ti sputeresti in faccia per aver buttato al vento dei soldi.
Grazie a tutti coloro che lasceranno la loro opinione.

Reaction score
15.016
Proprio recentemente mi sciroppai 100 km per incontrare una transessuale super diva la quale mi accolse in pigiamino struccata sciatta spettinata e stronza come poche sulla faccia della terra. Immediatamente il pensiero “che cazzo ho fatto”. Un vero disastro. Diversamente una volta chiamai per un appuntamento ma alla porta mi trovai una biondina che non era niente di particolare, mi disse che l’amica non c’era e mi invitò ad entrare. Tentennai un attimo, stavo per andare via, ma poi di impulso entrai, scopammo e a letto si rivelò una vera tigre, mi fece un sesso che ancora ricordo in maniera viva ed eccitante. Quindi maggiori sono le aspettative maggiori sono poi le delusioni, per questo conviene sempre mantenere un profilo basso, anche come cliente, ti presenti in smart, togli l’orologio, non parli mai di cosa fai e cosa possiedi, fai lo sbarbatello e se hai scopato bene metti un piccolo extra che sicuramente sarà tanto inaspettato quanto gradito.

Commenta
Reaction score
87
Purtroppo, una volta entrato ragiono più con l'uccelo che col cervello... e di solito rimango per scaricarmi, cercando al limite di metterci una pezza tirando un po' sul rate...
In ogni caso, al volte è uscito qualcosa di buono anche quando sembrava solo una valle di lacrime.

Commenta
Reaction score
92
E' per questo motivo che ho smesso di fare il kamikaze e da un annetto a questa parte godo solo dei servigi di 3 fidelizzate e di una no prof, con le quali ho ormai un rapporto, se non di amicizia, di reciproca simpatia. Insomma, mi girano parecchio le palle sprecare soldi con i tanti missili che affollano il pay-world.

Commenta
Alto